Oggi è mar 27 gen 2026, 1:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 22° giornata
MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Chiaro se metti in campo Jordi Alba,che in tutte le partite vs il suo Valencia ha fatto PIETA',un po' te le cerchi,soprattutto se dall'altra parte c'è Dani ALves che torna in copertura ogni morte del Papa!
In generale il Barça è una squadra senza carattere,nel senso:ogni volta che si fanno recuperare,perdono la testa,si allargano i reparti,e con un Busquets oggi in stato pietoso,lasciano la difesa in balia delle ripartenze avversarie...
MA è possibile che Iniesta non provi mai il tiro? lo ripeto,negli ultimi 2 anni è più bello da vedere,che utile.
Il Messi attuale è distante dal livello di Ibra,Suarez e Cr7.

Grande Valencia,è così che si gioca contro le big.

SimoSky,il Barça è finito da Marzo 2013,dal calo di forma di Messi: la Liga scorsa è frutto dei 4 mesi fantascientifici dell'argentino,e dai casini nello spogliatoio del Madrid....quest'anno con un super Atletico,con un Real che è sempre lì,pur avendo giocato male per 4 mesi,io la vedo dura per i catalani.

100 milioni spesi per Neymar :rofl
Ma che vi dicevo io che Sanchez segna solo in casa?

Ultima modifica di Pascal il sab 1 feb 2014, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
jordi alba per me è stata una scelta sbagliata dall'inizio , non per il giocatore in sè ma un altro giocatore di spinta non serviva a niente
d.alves è praticamente un ala , piquè e mascherano sono uno un difensore playmaker e l'altro un centrocampista , era molto più utile un elemento di equilibrio come abidal, avrebbero dovuto prendere un terzino bravo in copertura , o almeno un centrale vero

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ABIDAL!!!
Ma nessuno si ricorda come giocava l'Abidal pre-malattia? era il jolly della difesa,faceva delle diagonali difensive impressionanti,era ottimo in attacco,(vedi il gol nel Clasico),giocava da centrale,ed essendo alto,era utilissimo nei calci piazzati.

Spendi 100 milioni per Neymar,invece di rafforzare l' attacco,DIFESA,e ritoccare il centrocampo,...e sono questi i risultati.
Solo per questo godo un po' per la sconfitta,pur simpatizzando Blaugrana.

Ripeto,potranno anche vincere la Liga (dubito),ma non sono più la squadra riferimento.
E per ora non lo è nemmeno il Real RMCF :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 19:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Non ho detto questo ma ci stiamo arrivando e di certo li abbiamo superati (non come classifica intendo come gioco)

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 20:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Situazione di Messi a parte.

Io, da forte simpatizzante del Barca, vi dico che ormai da tempo provo proprio "fastidio fisico" e "disprezzo" nel veder giocare Valdes , Pique, Mascherano, J.Alba, D.Alves, Xavi, Busquets, Iniesta, Sanchez, Pedro, Tello....anche nei giorni in cui giocano bene.
E' proprio una mia "stanchezza" nel vedere sempre i soliti giocatori, fare sempre le stesse cose in campo, sempre i stessi gesti tecnici, sempre le stesse movenze.

Il mio "disprezzo" va proprio alidlà del loro effettivo rendimento (per alcuni, pessimo, cmq)....cioè mi sono proprio stancato di vederli con la maglia del Barca.
Xavi e Iniesta, ormai, giocano SOLO in orizzontale e con una lentezza disarmante...
I difensori vanno in difficoltà SEMPRE, su ogni SINGOLO movimento dell'avversario ....l'unica partita giocata decentemente dalla difesa è stata quella contro l'Atletico.

E' una squadra monocorde, apatica, svuotata, involuta, noiosa, fuori condizione fisica e soprattutto mentale....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A dire il vero basterebbe avere in rosa un 9 puro,un forte centrale difensivo al posto di Mascherano,ed un terzino destro....ma sono in ritardo di 2 anni.
Ma se spendi un budget di 2 anni per Neymar.....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 20:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Los ches :love

Credo che tiferò City (urgh, le petrosterline :vom) agli Ottavi di Champions, devono dare la mazzata definitiva a questi qua...non se ne può più di averli tra le palle :asd
Vogliamo di nuovo un Barcellona fatto di Kluivert, Saviola, Thiago Motta, Christanval :asd e Sergi.

Per la Liga ovviamente FORZA ATLETICO!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 21:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io continuo a dire che a questa squadra serve un centravanti vero e che Messi va rimesso nel suo ruolo d'origine.. a forza di fargli fare la lotta con Cristiano Ronaldo a chi segna di + lo si sta snaturando.
Deve tornare ad essere sfruttato x quelle che sono le sue qualità maggiori, altrimenti potrà pure vincere 30 titoli di Pichichi e 20 Scarpe d'oro consecutive ma se non portano trofei al Barça servono a ben poco. In + va preso un difensore, ma di quelli forti, da mettere accanto a Piquè. Questo calo di rendimento del blocco blaugrana mi fa cmq essere fiducioso x il Mondiale, in cui spero che anche la Spagna ne risentirà (a meno che, ma dubito, stiano risparmiando le energie proprio x giugno).
Per il resto continuerò ad essere simpatizzante blaugrana, lo ero anche quando prendeva 3 fischi dal Besiktas o perdeva in casa col Milan di Coco e Giunti, figuriamoci adesso :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 22:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
E'.finita un ERA.

game over barcellona.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 0:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Vista tutta e ovviamente sbigottito davanti alla tele.

Primi soliti venti minuti che facevano presagire un macello valencianista: dopo il gol di Alexis, altre due o tre occasioni, sembrava che il Barça avrebbe ampiamente e facilmente arrotondato.

Inspiegabile ciò che è accaduto dopo: non so se siano stati Borghi e Fiore che per tutta la telecronaca dicevano "ti ricordi quando segnavi qui al Camp Nou? Sembrano passati due secoli, ora è impossibile che succeda" :rofl o cos'altro.

Però effettivamente è incredibile: il Barcellona è uscito completamente dal campo, ha cominciato a sfibrarsi, a non correre, a fare errori indefinibili in fase difensiva (prima Valdes con un'uscita a vuoto, graziata da Ricardo Costa, poi a cascata gli altri, soprattutto i due terzini, nei vari gol presi).
E a nulla è servito l'episodio arbitrale molto favorevole: il rigore del 2-2 è abbastanza regalato.
Quando Lionello ha realizzato, sembrava il prologo dell'ennesima vittoria e invece Paco Alcacer ha bollato, dopo che Feghouli (zogatore interessante, temo non rimarrà pipistrello per molto) ridicolizza Jordi Alba.

Il Barça però non ha mai giocato come nei primi 20 minuti; l'espulsione di Jordi Alba (a dir vero un po' esagerata, per me) ha denudato ulteriormente i blaugrana.
3-3 finale comunque sfiorato con una combinazione fantascientifica da tempi belli, con Lionello a un passo dal gol.

Non concordo comunque con i giudizi deefinitivi che state dando; anzi reputavo il Barcellona nel miglior periodo e momento stagionale.
Indubbiamente incredibile ciò che abbiamo visto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]