Oggi è mer 4 mar 2026, 3:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 2:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
no dai...la partita l'ho vista e questa volta l'arbitro non c'entra.
il Barcellona ha sostanzialmente passeggiato per 75 minuti senza mai tirare in porta, giocando solo l'ultimo quarto d'ora. Non è la prima volta che capita quest'anno, anzi. Grave, anche perchè questo Villareal senza rossi e nilmar è una squadretta da bassa classifica e pure oggi lo ha dimostrato.

Tello in 15 minuti ha fatto più di Adriano in 75; pure guardiola ha delle colpe, perchè va bene gli infortuni ma contro il villareal non puoi mandare in campo un tridente dove i due esterni sono due terzini (Alves e Adriano).

A questo punto credo che la Liga sia decisa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 2:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Ammetto di aver visto solo i 10 ultimi minuti ma l'arbitro non mi è piaciuto.
La stampa catalana in questi momenti è molto dura con Guardiola x la formazione a capocchia, e anche i tifosi.
Il problema è che Alexis e Fabregas si sono inseriti in modo atipico e che i catalani giocano senza vere punte di ruolo.
Messi non può sempre risolvere da solo i matchs. Tra l'altro ormai lo falciano anche nella sua metà campo.
Pep (che è uno sopravalutato e al momento distratto) è poi un problema nel problema. I suoi tentennamenti resto non resto non giovano. Probabile finirà al Chelsea al posto di AVB.
Concordo che la Liga sia decisa a meno che non si rompa CR. Ma poi sia ai culés sia ai blancos quello che interessa veramente sono gli scontri tra le 2 squadre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 3:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Hellas, non dico che l'arbitro c'entri, ma 3 minuti di recupero è un assurdo totale: come minimo, erano 5, se non 6.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 10:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Hellas ha scritto:
no dai...la partita l'ho vista e questa volta l'arbitro non c'entra.
il Barcellona ha sostanzialmente passeggiato per 75 minuti senza mai tirare in porta, giocando solo l'ultimo quarto d'ora. Non è la prima volta che capita quest'anno, anzi. Grave, anche perchè questo Villareal senza rossi e nilmar è una squadretta da bassa classifica e pure oggi lo ha dimostrato.

Tello in 15 minuti ha fatto più di Adriano in 75; pure guardiola ha delle colpe, perchè va bene gli infortuni ma contro il villareal non puoi mandare in campo un tridente dove i due esterni sono due terzini (Alves e Adriano).

A questo punto credo che la Liga sia decisa.

Ieri sera non c'è stata malafede assoluta, ma e' ormai ASSODATO che quest'anno NEL DUBBIO gli arbitri fischiano SEMPRE a favore del Real e CONTRO il Barcellona. Come ho detto già altre volte, la Liga è già in crisi con questo duopolio assoluto che va avanti da 7-8 anni, non possono assolutamente permettersi che si trasformi in monopolio....

Detto questo, il Barcellona sta perdendo contatto anche per le formazioni "ad minchiam" costantemente mandate in campo da Guardiola, bravissimo (e non sopravvalutato come ha detto qualcuno....) ma ormai "sazio" di vittorie "normali" e quindi smanioso di essere ricordato come inventore di nuove soluzioni tattiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 13:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Appena vista la registrazione: Barcellona al solito pessimo - almeno considerando gli standard - nelle trasferte di campionato, dove veramente danno l'impressione di giocare con la voglia sotto le scarpe; hanno cominciato a correre piu' o meno verso il 70', quando si sono resi conto che rischiavano seriamente di non vincerla, e questa è una cosa chiaramente inammissibile se vuoi giocare per vincerlo 'sto campionato, cosa che il Barça da veramente poca impressione di volere :sisi

Tra l'altro ho visto piu' di un singolo con la spia della riserva accesa, Messi e Xavi compresi, con Fabregas autore di una prova semplicemente inguardabile; date un'occhiata al linguaggio del corpo quando manda in curva quel pallone dal limite a porta vuota, un cadavere che cammina svuotato di ogni forza residua :asd

Se poi ci si mette pure Guardiola, che ormai ha preso la Liga come il suo personalissimo laboratorio dove sperimentare e creare nuove ed esotiche alchimie tattiche, tipo due terzini a fare le punte esterne, la difesa a tre con centrocampisti e terzini adattati e giocare con 6/7 centrocapisti alla volta, beh, non vedo proprio come non possa vincere il Real, che cmq il vantaggio l'ha costruioto anche su qualche bel furtarello, anche se li non andavano certo ad aspettare la terna nei parcheggi....nemmeno per ringraziare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 13:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:

Tra l'altro ho visto piu' di un singolo con la spia della riserva accesa, Messi e Xavi compresi, con Fabregas autore di una prova semplicemente inguardabile; date un'occhiata al linguaggio del corpo quando manda in curva quel pallone dal limite a porta vuota, un cadavere che cammina svuotato di ogni forza residua

Concordo, same impression.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 13:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
PP ultrà ha scritto:

Detto questo, il Barcellona sta perdendo contatto anche per le formazioni "ad minchiam" costantemente mandate in campo da Guardiola, bravissimo (e non sopravvalutato come ha detto qualcuno....) ma ormai "sazio" di vittorie "normali" e quindi smanioso di essere ricordato come inventore di nuove soluzioni tattiche.

Adesso ti dico.
Qualche anno fa ho allenato x alcuni mesi una squadra di ragazzini. Poi mi sono spoetizzato : genitori incredibili e rompicòglioni, mi telefonavano anche a casa. Ed ho lasciato perdere. Mai più.
Guardiola è persona educata perbene, talentuoso midfielder quando giocava nel barca. Non di grande personalità, infatti Mou lo sfiora appena. A volte strambo. Nel Brescia una volta richiesto di Baggio che pareva infortunato rispose serio : ‘…Baggio è Dio, il ns Dio…deve giocare...’
Al suo posto ,con Messi in formazione, un po’ di coppe e coppette le avrei vinte anch’io. Chi la fa la formazione tra Xavi, Iniesta e Lui ?. Io la farei fare a Xavi.
Al suo posto anche Shakira avrebbe vinto abbastanza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 15:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
arzach ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

Adesso ti dico.
Qualche anno fa ho allenato x alcuni mesi una squadra di ragazzini. Poi mi sono spoetizzato : genitori incredibili e rompicòglioni, mi telefonavano anche a casa. Ed ho lasciato perdere. Mai più.
Guardiola è persona educata perbene, talentuoso midfielder quando giocava nel barca. Non di grande personalità, infatti Mou lo sfiora appena. A volte strambo. Nel Brescia una volta richiesto di Baggio che pareva infortunato rispose serio : ‘…Baggio è Dio, il ns Dio…deve giocare...’
Al suo posto ,con Messi in formazione, un po’ di coppe e coppette le avrei vinte anch’io. Chi la fa la formazione tra Xavi, Iniesta e Lui ?. Io la farei fare a Xavi.
Al suo posto anche Shakira avrebbe vinto abbastanza.

Dai lascia stare... una squadra realmente EPOCALE (e il Barcellona lo è....) non può prescindere né dall'avere in rosa un discreto numero di fuoriclasse né dall'avere un grande allenatore (oltre che una grande struttura societaria...). Le squadre costituite "dalle figurine" ma male impostate non vanno da nessuna parte (vedi l'Inter nei primi 10-12 anni di moratti....). Prima che arrivasse Guardiola il Barcellona aveva passato due anni senza vincere niente dopo l'exploit del 2006.... Arrivato lui non è che sono stati fatti acquisti mostruosi, ma molte cose sono cambiate: Messi era già decisivo, ma questo particolarissimo e innovativo ruolo di "finto centravanti" glie l'ha ritagliato addosso Guardiola.... prima di lui Xavi non era neanche sempre titolare, per non parlare dei vari Pedro, Thiago Alcantàra e Busquets (e in prospettiva Cuenca, Tello, Sergi Roberto ecc.) che erano giocatori di Guardiola nella squadra B e adesso sono (o stanno diventando) giocatori di livello mondiale.... Detto questo, ribadisco il concetto di stamattina: il non aver sbagliato un colpo per 3 anni quest'anno lo sta portando un pò a farla fuori dal vasino....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 15:50 
Cita:
Tello,

Estremamente sopravvalutato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 15:51 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ozil is back

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]