Oggi è mar 24 feb 2026, 4:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
OTTIMA NOTIZIA PER LA COSTA D'AVORIO.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
Più per il Real però, che dovrà intervenire sul mercato :sisi

Non vorrei sbagliarmi, ma Pepe non dovrebbe neanche essere un titolare fisso del Portogallo... o meglio, in più di una partita delle qualificazioni che ho visto era stato schierato come terzino sinistro adattato, con Bruno Alves e Ricardo Carvalho al centro.

Mi dispiace, comunque. Ma s'era capito subito che era un infortunio terribile.

PEPE E' STATO NELLE ULTIME PARTITE USATO CON ottimi risultati come mediano davanti alla difesa....inoltre essendo brasiliano non dovrebbe giocare nel Portogallo...questi qua naturalizzano brasiliani su brasiliani...mi sembra sia il caso che la Fifa intervenga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non vedo come l'esile fisicamente ( a parte Ronaldo ) attacco e centrocampo portoghese potra' contrastare organicamente i negroidi ivoriani. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 0:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Kerzhakov91 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Si è capito subito che l'infortunio non era roba da ridere. Peccato, perché Pepe sarebbe stato assai importante per la difesa del Real Madrid. Real Madrid che non mi pare debba intervenire sul mercato, vista la presenza in rosa di altri quattro centrali oltre a Pepe: Albiol, Garay, Metzelder e Arbeloa, oltre a Ramos.

Vedrai che interverranno. Metzelder era dato in partenza ed Arbeloa viene utilizzato come terzino sinistro...

Non ho dubbi sul fatto che intervengano, ho solo detto che non ci sarebbe motivo di farlo, vista l'abbondanza di centrali in rosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
E' caduto in modo bruttissimo...Sfortunato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 13:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
the legend killer ha scritto:
golovko ha scritto:
Pepe in nazionale in tempi recenti ha sempre giocato come mediano, e onestamente non conosco nessun altro portoghese in grado di fare l'incontrista ad alti livelli(ammetto di non seguire la Superliga, ma se viene sempre adattato un difensore un motivo ci sarà).

Nel Portogallo c'è effettiva carenza di mediani, gli unici sono Raul Meireles e Manuel Fernandes, che però non viene chiamato, e ne ignoro il motivo.
Credo inoltre che pure Veloso potrebbe fare il mediano, ma su questo ho delle riserve

Veloso come mediano puro sarebbe decisamente forzato.
Nella partita di qualificazione contro l'Ungheria dell'Ottobre scorso, in cui Pepe non era disponibile, al suo posto come mediano giocò Pedro Mendes, centrocampista dei Glasgow Rangers. Probabilmente, ai mondiali il titolare sarà lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Golovko non pensi che fisicamente il pOrtogallo rischi di essere devastato dalla Costa D'avorio?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non so se avete notato, ma AS e soprattutto Marca ogni qual volta che parlano di Pepe lo chiamano "il miglior difensore del mondo"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 21:40 
Mi sembra un tantinello esagerato :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 22:31 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Miglior difensore del mondo certamente è esagerato, ma a me piace davvero molto.
Più che in ottica Real, sono preoccupato in ottica Nazionale.

Nel Portogallo veniva usato come mediano con centrali difensivi Bruno Alves e Carvalho, e francamente spero lo portino, anche se avesse recuperato solo da un paio di settimane, perchè è un elemento a mio avviso molto importante.

Epico, è vero, il Portogallo è una squadra abbastanza leggerina... riusciranno i nostri a contrastare l'organicità e l'intensità del giuoco negroide, oppure Didier "Occhi della Tigre" Drogba e compagni la spunteranno?

Io comunque credo che non si debba commettere l'errore di affrontarli con riserve psicologiche, come se si andassero a correre i 100 metri: fisicamente i neri sono in media superiori, e in gare come appunto l'atletica i centesimi di secondo fanno la differenza, ma in uno sport come il calcio non esiste tutto questo distacco... insomma, sì, sono più atletici, ma non di così tanto e rimangono pur sempre esseri umani eh.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]