Oggi è gio 12 feb 2026, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 12:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Una de las actuaciones más infames e indignas en la historia del club

:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 12:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ve le cantate e le suonate da soli :asd
Io mi ricordo che c'era più di un utente che aveva evidenziato il mercato ad minchiam, senza capo ne coda dei madridisti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 12:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Basta, smettila!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Si parla di Valdano al posto di Pellegrini...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 13:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
ACM ha scritto:
noodles ha scritto:
ricordo le discussioni di luglio, quando io parlavo di progetto tecnico inesistente, fatto solo di boria e marketing, e rifiutavo qualunque paragone con il primo Milan di Berlusconi, e altri ridevano e spernacchiavano :asd

Ricordo che eravamo in due, ed ora, chiaramente, ce la ridiamo in due :asdrulez
Va detto che anche per il Barça, non in questa umiliante misura, ai tempi di Rijkaard arrivò una concente eliminazione contro una squadretta, ma quattro pere dall'Alarcon però sono veramente lul, lel ed anche lal :rofl

Eravamo in 3.... ;)

Il Barcellona di Rjkaard uscì da una squadra di 3° divisione, ma non era certo il Barcellona di adesso, e soprattutto non aveva speso 400 mln di € come il Real quest'anno.....

Come ho scritto già in altro topic, Xabi Alonso da solo non bastava in un centrocampo privo di elementi di spessore, dove ogni anno riscappa fuori Guti titolare per mancanza di alternative, dove ci sono 2 Diarra nessuno dei quali è capce di stoppare la palla.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 13:29 
Cita:
Ricordo che eravamo in due, ed ora, chiaramente, ce la ridiamo in due

Non mi sembra di avere mai lodato il mercato delle Meringues st'estate sinceramente :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 13:30 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Ray Bowie ha scritto:
Ve le cantate e le suonate da soli :asd
Io mi ricordo che c'era più di un utente che aveva evidenziato il mercato ad minchiam, senza capo ne coda dei madridisti :asd

Effettivamente, a parte qualche fanboy, molti vedevano giustamente il Barcelona ancora avanti rispetto al Real Madrid nonostante i fuochi d'artificio delle merengues :asd altro che eravamo in 3 :asd

Comunque il Real ha rovinato il suo mercato nel mese di agosto.. con delle cessioni incomprensibili.. come quelle di Sneijder e Robben.
Ho già detto la mia a riguardo, ovvero che per me son stati fatti fuori per motivi di equilibrio dello spogliatoio.... mi limito ad insinuare che Raùl e Guti godono di una certa importanza, di un certo peso :asd
Robben avrebbe potuto togliere spazio a Raùl nei 4 davanti.. stesso discorso per Sneijder e Guti per il ruolo di centrocampista avanzato.
Guarda caso questo modulo fantasioso di Pellegrini è l'unico che contempla Raùl titolare :asd

Poi anche la guida tecnica mi lascia perplesso... mi aspettavo qualcosa di più da Pellegrini.. è rimasto ancorato al suo modulo preferito che ha dato grandi frutti al Villarreal, ma che è inadatto per una rosa come quella del Real Madrid.
Quando secondo me i giocatori per formulare un 11 più forte ed equilibrato li ha... basti pensare ad un ipotetico rombo del genere: con Xabi Alonso vertice basso, Lassana e Gago ai suoi lati, Kaka dietro a Ronaldo e Benzema (o Higuain che per me è più adatto di Benzema per aprire spazi centrali per Kaka).
Insomma tenti di dare un senso ai 300 milioni spesi... cos'è quella roba con Kaka esterno, e Granero e Raùl titolari fissi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 14:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Tutto giusto, se non per il fatto che in questa prima parte della stagione è Raul che ha spesso e volentieri tolto le castagne dal fuoco, dunque Pellegrini ha fatto bene a trovare il modo di inserirlo... il 4-2-3-1 (tra l'altro un modulo "storico" per il Real) è anche dato dal fatto che, come ho detto sopra, la batteria dei centrocampisti centrali è oggettivamente povera di spessore....
Snajder non poteva sostituire Guti, il primo è un 3/4sta e il secondo più adatto a giocare in mezzo.... Secondo me Snejder ha fatto bene ad andarsene, sennò faceva la fine di van der vaart. Robben , probabilmente, sarebbe stato titolare al posto di Granero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 15:11 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
tanto per precisare :asd

il mio sarcarso era rivolto più che altro a chi mi accusava di rosikare, quando insistevo nello scavare un solco PROFONDISSIMO tra quanto fatto da Berlusconi 20 anni fa e quanto sta facendo Florentino Perez. Sottolineando come il Milan avesse un preciso progetto tecnico, mentre il Real ne fosse completamente privo e usava lo strapotere economico solo per pescare i migliori dagli altri grandi club, ammassandoli insensatamente.

Visto che per molti era la stessa cosa...tiè, beccatevi 'sto Real, chè io mi tengo il Milan di Sacchi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 15:16 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Per me Sneijder può ricoprire con la stessa efficacia anche il ruolo di interno di centrocampo/mezzala destra in un centrocampo a 3 come quello che ho ipotizzato.
Nell'Ajax per esempio giocava qualche metro più indietro. può fare benissimo sia il numero 8 che il numero 10. E in un calcio come quello spagnolo, non avrebbe avuto problemi a giocar lì, dato il poco pressing e il privilegio dato al palleggio.
Certo, con questo modulo di Pellegrini non avrebbe potuto fare di certo uno dei due davanti alla difesa vista anche la presenza di Xabi Alonso, però ci avrei pensato su prima di portarlo di peso a Milano.

Comunque nonostante i gol, la presenza di Raùl non mi convince.... non a caso è il giocatore più discusso di Spagna per distacco da qualche anno a questa parte.
Questa squadra oltre ad avere bisogno di tempo (questo va riconosciuto innegabilmente, nonostante sia un anti-madridista), deve giocare diversamente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]