Comunque l'Atletico sta andando fortissimo: 10 vittorie (tra cui quella al Bernabeu), 2 pareggi e 1 sconfitta (al Camp Nou) nelle ultime 13 partite.
E, calendario alla mano, per me può vincere tutte le restanti 9 (ha solo la trasferta a Bilbao come partita veramente tosta).
Per questo, battute a parte, dico che il Barca deve stare attento e non sentirsi campione di Spagna anzitempo: ovviamente ha il campionato in mano ma, visti pure i prossimi impegni tosti, non può permettersi di abbassare la guardia malgrado il +8 di vantaggio. Tutto qui.
Francesco82 ha scritto:
Arda per me forse non da 7,5 (altrimenti Iniesta 8,5 o roba simile e Messi almeno 11 ghghgh), ma sono felice di aver rivisto il miglior Turan: può servire come il pane.
Si, hai ragione....Arda Turan direi da 7.