Oggi è lun 9 mar 2026, 20:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2015-2016: 25a giornata
MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 13:12 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Turno da raspe a 4 mani per Luigi Enrico :sisi

Quei 3 punti brutti e complicati sotto il solo delle Canarie ora sembrano placati d'oro :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
SimoSky ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Non è deciso nulla in nessun caso a mio avviso, certo c'è una naturale favorita. Che ha imparato a vincere anche quando gioca di kakka: prima non ne era capace, con più attaccanti risolutivi (e meno gioco) è diventato fattibile.

Mah...l'Atletico ha pareggiato 0-0 col Villarreal.

Classifica:

Barca 63
Atletico 55
Real 54

Prossima giornata:

Barca-Siviglia
Real-Atletico

Se il Barca vince e il Derby di Madrid finisce in pareggio i blaugrana sono quasi campioni, poche storie.
Non c'è proprio spazio per recuperare tutti quei punti ad una squadra come il Barca...considerando pure gli scontri diretti.

Se invece il Derby di Madrid avrà una squadra vincente, allora questa squadra avrebbe ancora qualche piccola speranza (magari il Real visto che avrebbe ancora il Clasico al Camp Nou da giocare...)...quella perdente, ovviamente, sarebbe completamente out dalla lotta alla Liga.

Ho appena controllato. Su bwin danno il barca vincente della liga a 1,05.
Il 5% mi pare una discreta percentuale di guadagno a medio termine, molto meglio che buttare i soldi in titoli di stato.

Mastro Wop che è un corsaro del forex e punta a guadagni più alti, non mi seguirà, ma se tu hai un profilo investitore meno aggressivo, ebbene vendi il vendibile e butta la tua liquidità sul Barca :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 feb 2016, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Sarà che conosco i miei polli, ma la naturale leggerezza con cui giocano (evidenziata in modo corretto da ACM in primis) mi fa dormire sogni poco tranquilli. Per carità sono favoriti e salvo disgrazie vinceranno, ma può anche essere che il minkismo subentri con un discreto margine di vantaggio, dovrà essere bravo Luigi e tenere le palle in mano.

Per le Champions serviranno comunque il miglior Messi e il Neymar dei primi 3-4 mesi della stagione (quando per me era il numero uno al mondo, complice l'assenza di Leo ovviamente). Poi ecco la testa per giocarsela e la personalità giusta la mettono anche altri, ma davanti i loro colpi sono fondamentali. Su Suarez ho più certezze, è il meno estroso ma anche quello che in quei match ci mette più presenza e voglia di fare, Neymar a volte lo prenderesti a schiaffi (e io quanto mi rivedo in giocatori del genere).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]