Oggi è mer 21 gen 2026, 11:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 14:25 
A Touré credo pochissimo anche io, ho solo letto della possibilità (ma forse è davvero una boutade giornalistica, anche solo per lo stipendio che si prende al City, fuori da tutti i parametri catalani....).

Per Reus sarei felicissimo, avere 4 costruttori/rifinitori come lui, Andrés, Cesc e Neymar sarebbe da orgasmo multiplo, ma come giustamente dice Pascal a oggi è molto improbabile.

La cosa essenziale sarebbe prendersi un centrale difensivo valido comunque.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Pascal ha scritto:
Va detto che Luis Enrique è un uomo di forte personalità,anni luce avanti a Tito ed a Tata.

Alla Roma ha osato anche troppo,ma si è visto che ha il coraggio di fare scelte difficile,anche impopolari.....ma un conto è farle a Roma,un conto al Barça con cui ha dei legami fortissimi da quasi 20 anni...avrà la forza ed il coraggio di imporsi anche quì?

Meglio io taccia...tacciasua... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 ago 2014, 21:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Il Barca sta giocando al Camp Nou contro il Club Leon, nel trofeo Gamper (presentazione ufficiale della squadra).

Prime indicazioni tattiche:

Bravo; D.Alves, Mascherano, Mathieu, J.Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Rafinha, Messi, Neymar.

Rafinha parte largo a dx mentre Neymar largo a sx.
Messi centrale come al solito, con grande libertà di movimento: indietreggia e si sposta spesso sulla fascia destra a prendere palla (con Rafinha che si accentra).

Diciamo che la base di partenza è sempre la solita: 4-3-3 e Messi centrale come "falso 9".

Vedremo poi quando ci sarà Suarez.
Il 9 ex-Reds oggi dovrebbe giocare qualche minuto ma immagino che Messi e Neymar saranno già usciti dal campo quando lui entrerà. :refl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]