Oggi è mer 21 gen 2026, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 31° giornata
MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 13:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
RMCF ha scritto:
La cosa più curiosa resteranno le lamentele di alcuni sui favori arbitrali al Real Madrid mentre stasera l'Atlético porta a casa il titolo con due rigori solari non concessi all'Athletic tra l'incredulità generale di un San Mames incavolato a dir poco.

Giusto per amor della verità, ci tengo a sottolineare che c'era UN rigore per l'Athletic, non due. L'altro presunto proprio non so da dove venga fuori. Inoltre, non è stato concesso all'Atletico un vantaggio clamoroso, con un colchonero involato verso il portiere, completamente solo. Sarebbe stato goal al 99%.
Sono stati due errori gravi, uno per parte. Quindi non si può certo parlare di favori arbitrali.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 14:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
non è nel nostro stile

Cosa mi tocca leggere :asd

Solo settimana scorsa Ronaldo e Ramos han dato spettacolo, con il profilo Twitter ufficiale del Real Madrid che ha pubblicamente appoggiato i due commedianti (il tutto, ricordiamolo, in un partita dove han beneficiato di un rigore fuori mezzo metro, per la serie avere la faccia come il...), senza dimenticarci il teatro penoso che Mourinho faceva una partita si e l'altra pure fino allo scorso anno, addirittura aspettando l'arbitro di turno nel parcheggio dello stadio :rofl

In 3 anni del teatrante di Setubal non ho mai sentito un fiato da parte della società contro certi atteggiamenti che spesso scadevano nel patetico (Ronaldo che fa il gesto di rubare con la mano dopo l'ennesima supposta blaugrana, l'UNICEF, le solite corride quando perdevano, il dito di Mourinho nell'occhio di Villanova e via dicendo...), ma se tu dici che non è costume del Real, faccio lo sforzo di crederti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 14:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Lore88 ha scritto:
RMCF ha scritto:
La cosa più curiosa resteranno le lamentele di alcuni sui favori arbitrali al Real Madrid mentre stasera l'Atlético porta a casa il titolo con due rigori solari non concessi all'Athletic tra l'incredulità generale di un San Mames incavolato a dir poco.

Giusto per amor della verità, ci tengo a sottolineare che c'era UN rigore per l'Athletic, non due. L'altro presunto proprio non so da dove venga fuori. Inoltre, non è stato concesso all'Atletico un vantaggio clamoroso, con un colchonero involato verso il portiere, completamente solo. Sarebbe stato goal al 99%.
Sono stati due errori gravi, uno per parte. Quindi non si può certo parlare di favori arbitrali.

Che poi bisognerebbe anche mettere nel conto l'arbitraggio di Atletico-Real, "leggermente" poco casalingo.... e tra l'altro è stato l'unico punto conquistato dal Real in QUATTRO scontri diretti, per cui lo scudetto che aveva praticamente in mano a 1/4 d'ora dalla fine del clasico (sembra passata un secolo ma non è ancora una settimana....) gli viene "sfilato" non certo per le "occasioni perse" come ha detto lui ma proprio perché si è dimostrato NETTAMENTE inferiore nelle partite che contavano di più, e questo in un campionato tirato alla morte tra 3 squadre è una pecca non da poco, altro che "occasioni perse"....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Lore88 ha scritto:
RMCF ha scritto:

Esatto,e c'era anche un rigore su Diegone Costa.....

Lo stile Real è fischiare il proprio miglior giocatore?

http://www.bbc.com/sport/0/football/26810813

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 19:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Cita:
Ramos indegno di quella fascia di capitano, sembra di essere tornati ai tempi delle elementari quando giocavi fuori da scuola alle 4 e mezzo di pomeriggio e ti ritrovavi in squadra, per amicizia o perché bisognava fare numero, il solito incapace che faceva la cappella e ti rovinava la partita. E Ronaldo invece di chiedere scusa per la prestazione indecente, se la prende con l'arbitro, come sempre. Anche lui indegno.

Se quella del signor Pascal non fosse una chiara provocazione in malafede, gli consiglierei vivamente un corso di alfabetizzazione.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
RMCF ha scritto:
Marcus ha scritto:
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma un minimo di pudore, di serietà?? :rofl

Che ho detto di male?

Non parlo più con gli Juventini fino a fine stagione (cit.)

Neanche 1 settimana ha fatto......

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 mar 2014, 20:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Seriamente, levatemelo da sotto gli occhi

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 9:02 
RMFC io rispetto il Real per la sua storia, per la classe di tanti giocatori, per la sua forza impressionante.

Però ecco è la società più ricca, potente e prestigiosa del mondo, e negli anni di Mourinho ha dato vita a uno spettacolo un po' indegno in termini di arbitraggi.

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Mourinho è Mourinho, caspita!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]