Oggi è mer 21 gen 2026, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 30° giornata
MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Boh...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
http://www.premierleague.com/en-gb/fans ... oints.html

Immagine

Vi siete dimenticati il recupero col QPR con assist del Balo?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 14:12 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
1. El que tenga una mayor diferencia entre goles a favor y en contra en los enfrentamientos entre ambos.

Appunto, momentaneamente Atletico a +4 :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 14:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Dai su, abbiamo fatto 25 tiri e dove gli avversari non hanno potuto nulla c'era il palo, ci hanno segnato 2 gol su 4 azioni d'attacco in tutta la partita. Leggevo commenti secondo cui questo Real è troppo individualista, ma se quelli sono in 10 dentro l'area, una giocata individuale è l'unica possibilità per sbloccare queste situazioni...quando c'era Guardiola anche il Barça ha avuto difficoltà in queste situazioni, anche perché per loro cross e lanci lunghi e tiri da lontano erano un'eresia, perfino su calcio d'angolo non volevano crossare. Noi ci abbiamo provato, è andata male pazienza ma ci abbiamo provato. Se Bale azzecca il tiro da fuori come ha fatto altre volte, la storia forse cambia.
E visto che qualcuno ha citato la Serie A 2001-02, vorrei ricordare che la Juve vinse lo scudetto senza vincere nemmeno uno scontro diretto tra Inter e Roma e rischiò di perdere il titolo alla penultima sul campo del Piacenza vincendo solo con una giocata nei minuti finali, e per quanto riguarda la stessa Inter, posso capire che perdere un titolo all'ultima giornata sia una sconfitta bruciante, ma il fatto di per sè di perdere 4-2 sul campo della Lazio di quegli anni, ci poteva benissimo stare, noi abbiamo perso col Siviglia che è quinto in classifica, cioè dopo le 3 in vetta e il Bilbao, una delle squadre di vertice che ha vinto per la sesta volta consecutiva e che l'altra sera ha sputato il sangue pur di non farci vincere........ok potevamo giocare meglio, ma andiamoci piano con le sentenze

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 16:03 
Si beh il Real ha dimostrato qualche limite ma ha ancora una rosa pazzesca.

Comunque RMFC ricorda ciò che scrivevano dei catalani fino a pochi giorni fa: bolliti, finiti, scarsi, per Simosky addirittura senza talento, inguardabili. Ora paiono tornati una macchina invincibile, ma il pur bellissimo Clasico è stato vinto sul filo di lana con un rigore, insomma non mi pare che decida tutto, né in un senso né nell'altro.

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 20:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Ci vuole equilibrio.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Campo Testaccio ha scritto:
skawise ha scritto:
In Premier, viene disputato uno spareggio a quanto leggo.... :omg

Ma come spareggio?

Il City quando ha vinto 2 anni fa non vinse appunto per la differenza reti?

Sì, in Premier è sempre valsa la differenza reti. E' anche per quel motivo che spesso e volentieri le squadre vengono sotterrate di reti e non ci si ferma una volta che si è in vantaggio di 3-4 reti come invece avviene da noi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]