Oggi è mer 21 gen 2026, 14:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14 25° giornata
MessaggioInviato: gio 27 feb 2014, 15:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
accursio ha scritto:
RMCF ha scritto:
Non vorrei sembrare quello che parla troppo presto ma credo sia persa ormai. 3 punti di vantaggio sono una gran cosa......se vinciamo gli scontri diretti è finita, 6 punti di vantaggio non ce li prendono più, non siamo quel tipo di squadra che si fa rimontare, non mi pare di ricordare precedenti simili anzi in più occasioni abbiamo vinto noi in rimonta. Vediamo come andranno gli scontri diretti.

Un precedente c'è.

Tenerife: Liga 1991-92.

Ah giusto, i due campionati persi a Tenerife nel '92 e '93. Però bisogna dire che in entrambi i casi, fino all'ultima giornata eravamo in testa

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]