Francesco82 ha scritto:
Brutta partita ma i soliti drammi non stanno né in cielo né in terra, preferisco un calo oggi e una condizione buona in primavera, sinceramente. Mi aspetto altre 2-3 partite così e poi la risalita.
Leggere che ad alti livelli questi non possono giocare perché piccoli è un insulto al calcio, i nostri dogmi e teoremi sul punto sono incredibili, riusciamo ancora a sostenere 'ste cose dopo quello che combinano da 6-7 anni, il tutto sulla base di una partita brutta!
Le cose cambiano, già dall'ultimo anno di Guardiola questo gruppo è in netto calo e col tempo anzichè migliorare la rosa l'ha progressivamente peggiorata.
Visto che i "vecchi", chi più chi meno, non rendono assolutamente come nel periodo d'oro del Pep Team: D.Alves, Puyol, Piquè, Xavi, Iniesta, Messi......
E, inoltre, gran parte dei "nuovi" (e dei giovani in rampa di lancio) non sono assolutamente all'altezza delle situazione.
Il Barcellona, ad alti livelli, non è più in grado di reggere le partite....lo scorso anno è stato UMILIATO dal Bayern e quest'anno, vedrete, sarà più o meno lo stesso col City.
E in Liga, alla lunga, contro il Real non c'è proprio match....