Oggi è dom 1 feb 2026, 18:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 7a giornata
MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
http://forum.alfemminile.com/forum/psyc ... porco.html

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 22:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
epico ha scritto:
cosa avevo detto di Bale ? che poteva giocare solo in un campionato ridicolo ove ci sono le praterie come la premier !
AE dove sei Zio porco ?

E poi c'e chi prende la premier come modello dicendo che li in confronto agli anni 80 corrono di piu' e quindi ? pure vedendo Milan Sampdoria dell'ultima giornata e vedendo Tottenham Chelsea sembrano due sport diversi eppure giocati in contemporanea , aaahah ridicoli gli inglesi e voi che fate ragionamenti aberranti.

Bale fallira' come Kaka' , non puo' giocare fuori dall'isola.

La Premier non è affatto un campionato ridicolo, forse non è quella di 6-7 anni fa, ma stai sicuro che il livello medio è ben superiore a quello della derelitta Liga di quest'anno... Valencia-Swansea 0-1 mi sembra un ottimo spaccato di quello che voglio dire....

Il fallimento annunciato di Bale nasce dalla diversa impostazione di gioco dei 2 campionati: devastante in Premier dove aveva metà campo davanti per esprimere la sua progressione micidiale, è molto molto limitato nella Liga dove nel famoso 4-2-3-1 ha davanti a sé non più di 15-20 metri dalla linea di fondo, in quella zona emerge chi è più dotato tecnicamente, e Bale non è che sia propriamente un mostro da quel punto di vista, ecco perché è un pezzo che dico che se il Real vuole evitare l'ennesimo fiasco made in UK deve avere il coraggio di schierarlo terzino, cosa che non è una bestemmia (se non per il fatto che Marcelo si ritroverebbe in panca) perché guardacaso anche in Inghilterra faceva quel ruolo fino a 2 anni fa....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 23:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
3 partite ha fatto, credo nessuna per 90', segnando anche...e già si parla del "fallimento di Bale" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 23:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
mÆvericĸ ha scritto:
3 partite ha fatto, credo nessuna per 90', segnando anche...e già si parla del "fallimento di Bale" :asd

Ho parlato di fallimento ANNUNCIATO perché per la verità sostengo queste cose da questa estate, da quando si cominciava a parlare di questa trattativa a cifre mostruose... Le prime partite hanno confermato le mie perplessità, come si dice a Perugia "gli atti nn' en belli"....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 7a giornata
MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 11:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
E' così difficile accettare che qualcuno ha un'opinione diversa dalla propria senza metterne in dubbio l'intelligenza?
Post cestinati e al vaglio dello staff.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 12:08 
Anche il mio?
Io non ho messo in dubbio nulla, solo l'utilità di queste discussioni dominate da toni assolutistici e sprezzanti... ;)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]