Oggi è dom 1 feb 2026, 22:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 20:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Cita:
Su quello dell'anno seguente invece sono molto meno d'accordo, perchè per me fare gol a pacchi mancando più di qualche partita importante non è sufficiente a garantire un trofeo come quello del miglior giocatore del Mondo, almeno secondo i vecchi criteri che francamente preferivo.....personalmente mi sarebbe piaciuto veder premiato Drogba o l'Iniesta campione d'Europa :sisi

Verissimo, l' anno scorso messi non ha fatto niente (a parte segnare, ma vabbè quello è il suo dovere) per meritarsi il premio, anche io avrei preferito vederlo assegnato a drogba o iniesta.

Per tornare in topic l' arbitro che ha arbitrato il real questa giornata e il barca la scorsa andrebbe radiato a vita e interdetto dal mettere piede in qualsiasi luogo dove si svolge attività sportiva. Posso capire la sudditanza psicologica ma favoritismi così netti, evidenti e forzati sono veramente un obrobrio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 22:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
LOL
Dici che sono poco obiettivo ma poi confermi il mio discorso xD
Comunque lo so che la Coppa America era nel 2011 ma erano gli ultimi mesi, nell'arco comunque della stagione 2011-2012 o sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 22:50 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
RMCF ha scritto:
LOL
Dici che sono poco obiettivo ma poi confermi il mio discorso xD
Comunque lo so che la Coppa America era nel 2011 ma erano gli ultimi mesi, nell'arco comunque della stagione 2011-2012 o sbaglio?

Non ho detto che sei poco obiettivo, ho detto che i numeri bisogna riportarli giusti.
La Coppa America credo che rientri nella stagione 2010-11, in ogni caso l'anno scorso - nel senso di stagione sportiva - era quella 2012-13, la Coppa America del 2011 non c'entra.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 22:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Chiedo scusa ho confuso il post con quello di ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 1:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non c'entrano le stagioni calcistiche, il Pallone d'Oro - sia questo che quello vecchio - si conferisce in base a quello che uno fa nel corso dell'anno solare, dunque da Gennaio a Dicembre, anche se il momento decisivo è da Gennaio a Luglio, quando si decidono tutti i tornei per club ed eventualmente per nazionali, mentre la parentesi Settembre/Dicembre serve per stabilire un vincitore se ci sono due o piu' giocatori che si stanno contendendo il trofeo a pari merito :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]