Oggi è dom 15 feb 2026, 14:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 13:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Longo es expulsado por celebrar el gol con los aficionados del Espanyol y ver la segunda tarjeta amarilla.

:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
che il real recuperi cosi tanto mi pare difficile , anche se siamo all'inizio
ma mi pare ancora più difficile che non vinca nulla , temo già per la champions :asd
potrebbe essere che la cura mourinho alla lunga logora?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
JC ha scritto:
che il real recuperi cosi tanto mi pare difficile ,

il Real non ha mai rimontato 8 punti per vincere la Liga

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
l'anno di capello quanti erano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 19:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
F82 ha scritto:
Longo es expulsado por celebrar el gol con los aficionados del Espanyol y ver la segunda tarjeta amarilla.

:asd

L'ho vista su Youtube. Mi sembra davvero un provvedimento assurdo, si è solo avvicinato alla curva per esultare e i tifosi l'hanno abbracciato. Lui ha cercato addirittura di divincolarsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2012, 9:02 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
JC ha scritto:
che il real recuperi cosi tanto mi pare difficile , anche se siamo all'inizio
ma mi pare ancora più difficile che non vinca nulla , temo già per la champions :asd
potrebbe essere che la cura mourinho alla lunga logora?

Anche al Chelsea se non sbaglio il 3° anno partirono molto male in campionato, poi però sfiorarono la rimonta e vinsero le 2 coppe inglesi. Comunque qualcosa di vero può esserci....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2012, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
skawise ha scritto:
l'anno di capello quanti erano?

6 punti a Marzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 set 2012, 13:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
F82 ha scritto:
E' una situazione estremamente preoccupante; credo che sia un problema psicologico, dopo l'annata scorsa questa squadra si è imborghesita.
Lascia spazi, è vulnerabile, è convinta di essere talmente forte da poter fare 10 gol in 10 minuti, se vuole.
E magari è anche vero ma con quest'approccio non vai da nessuna parte; ieri il Siviglia ha fatto una partita pazzesca, contenuti tecnici e agonistici di livello assoluto, ho visto quanto hanno corso e sono stati pazzeschi.

Negredo in settimana aveva detto che le cose quest'anno erano a posto, dopo i problemi di spogliatoio dell'anno scorso; e infatti ciò che traspare dalla partita di ieri è proprio l'incredibile unità di intenti della squadra di Michel.

La Liga non è già finita ma il filo della competitività ormai è ridottissimo e siamo a metà Settembre; è un dato pazzesco, assolutamente inimmaginabile e devastante per il Madrid.
E non è che il Real abbia avuto un calendario sbilanciato rispetto a quello del Barcellona; due partite comuni (interna col Valencia ed esterna col Getafe, una trasferta difficile a testa, Pamplona per i blaugrana e Siviglia per i madrileni, e una interna facilissima a testa).
Insomma, 8 punti di margine sono un'infinità.

Per esperienza, posso dire che le stagioni fondate su una competizione non "quotidiana" non finiscono bene (miracoli sportivi a parte, 2006-2007 docet); quindi quest'ossessione della decima non vorrei diventasse la giustificazione della situazione.
Sarebbe ferale.

Altro dato: Mourinho nel terzo anno di Chelsea ha vissuto grosse difficoltà culminanti nell'esonero, il terzo anno di Inter è stato palesemente evitato da Giose e nel terzo anno di Madrid non ha iniziato bene.
Non dico che sia colpa sua ma siccome tutti parlano del "secondo anno di Mourinho" come quello paradisiaco (ed è vero) c'è anche da dire che nel terzo potrebbe esserci un contraccolpo psicologico di fame e ambizioni.

Ad ogni modo, ho fiducia che GIOSE ritrovi la squadra, in qualche modo farà, perchè ha mezzi come nessun'altra squadra nel globo.
Però la situazione è assolutamente delicata.

Non ho visto un tubo, voglio solo sottolineare che Mourinho al terzo anno:
al Porto ha vinto la Champions League
al Chelsea ha vinto le due coppe nazionali, è arrivato secondo in campionato (anche se di fatto lo United fece corsa a sé dall'inizio alla fine della stagione) e uscì in semifinale dalla Champions ai rigori.
all'Inter il terzo anno non c'è stato.

Al contrario, secondo me è molto mitologico il secondo anno di Mou, dove solo all'Inter ha fatto quello che tutti sappiamo, non è una costante della sua carriera.

Quest'anno del Real ho visto solo il ritorno della supercoppa, che è stata a mio parere la miglior prestazione del Real nella sua gestione (ovviamente se relazionata al valore dell'avversario). Penso che già stasera si possa capire se il problema è squisitamente motivazionale - e come dice accì, dopo aver agguantato la preda ci sta un fisiologico rilassamento, ma in Champions non può esistere una roba dle genere - oppure se effettivamente c'è qualcosa sotto e la supercoppa è stata l'eccezione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 set 2012, 13:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Nel terzo anno di Chelsea non è stato esonerato?
Mi sono perso un anno grande mito :asd

Al Porto non era proprio il terzo anno, perchè nel primo subentrò in corsa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 set 2012, 14:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Nel terzo anno di Chelsea non è stato esonerato?

No, era all'inizio del quarto. Esonerato dopo un pareggio contro il Rosenborg in Champions mi pare, e un avvio di campionato molto altalenante.
Cita:
Al Porto non era proprio il terzo anno, perchè nel primo subentrò in corsa.

Beh dai, era subentrato a Dicembre, di tempo di lavorare sulla squadra ne aveva già avuto in abbondanza in quei 6 mesi. E poi come lo vuoi chiamare, "secondo e mezzo"? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]