Oggi è ven 27 feb 2026, 12:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 22:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Veramente Messi a Giugno gioca le qualificazioni Mondiali

Lo so, una partita, anche se non mi ricordo l'avversario. Ma non è che le qualificazioni mondiali "cominciano", è da mo' che sono partite.

Cita:
poi mi riferivo sopratutto al passato

Ed è per questo che hai iniziato il discorso parlando al presente? Ok, tonto io che non capisco che quando dici "spariscono" in realtà intendi "sono spariti un anno fa".

Cita:
lascia stare Arres , sei ancora out.

Meno male che mi consideri out, rabbrividisco al solo pensiero di entrare nella tua modalità di ragionamento.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 23:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Non ho più voglia di discutere di messi e rispondo solo perchè son stato chiamato in causa. Ripeterò cose che ho già detto più e più volte sperando che vengano comprese.

Per me contano immensamente di più i club per valutare la forza di un calciatore, vincere un mondiale darà più prestigio, più visibilità, aiuterà ad entrare nel mito quello che volete MA per una serie di motivi preferisco valutare i calciatori nei club.

I giocatori sono stipendiati dai club, lavorano tutto l'anno per i club, vengono formati e plasmati dai club e li devo valutare per quello che fanno in una manciata di partite che si giocano ogni 4 anni? Ma non scherziamo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 9:41 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
epico ha scritto:
Il topic non l'ho aperto io , l'avevo messo nel topic di messi e qualcuno me l'ha spostato

Cosa non ti è chiaro del concetto "nel topic di Messi si parla di Messi"?
L'ho spostato io e ringrazia che non l'ho messo nel cestino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
Curioso come tutte le volte che terminano le stagioni dei club ed inizia una competizione per nazionali tutti i messiani spariscano , con la conseguenza che poi dicono che non hanno visto le partite di Messi perche' erano al mare , e allora se non le hanno viste non sarebbe meglio evitare di difenderlo ?. :8)
Devono avere la fobia per queste competizioni. :/

ma pensi sul serio che esistano messiani che hanno la fobia per le partite giocate male da messi? :asd
io mi considero un suo fan , ma non c'è nessunissimo problema se gioca male
certo mi fa piacere se fa bene altrimenti mi dispiace ma pazienza

e tantomeno nessuno deve sparire per un pronostico sbagliato , perchè è comprensibile sbagliare

non tutti ardono dal desiderio di dimostrare agli altri che messi è o non è un fenomeno come te

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
varela ha scritto:
Non ho più voglia di discutere di messi e rispondo solo perchè son stato chiamato in causa. Ripeterò cose che ho già detto più e più volte sperando che vengano comprese.

Per me contano immensamente di più i club per valutare la forza di un calciatore, vincere un mondiale darà più prestigio, più visibilità, aiuterà ad entrare nel mito quello che volete MA per una serie di motivi preferisco valutare i calciatori nei club.

I giocatori sono stipendiati dai club, lavorano tutto l'anno per i club, vengono formati e plasmati dai club e li devo valutare per quello che fanno in una manciata di partite che si giocano ogni 4 anni? Ma non scherziamo!

:rofl :rofl Da che esiste il calcio il contesto massimo e' la nazionale , comunque buon soggiorno al mare ai messiani , ci rivediamo alla supercoppa spagnola. :rofl
Cordiali saluti , qui chiudo perche' non voglio far polemica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 15:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Cordiali saluti , qui chiudo perche' non voglio far polemica.

# 1 - L'Italia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 18:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Seguirò molto volentieri l'europeo ma difficilmente cambierà il mio giudizio su qualche giocatore. Se cristiano ronaldo segna 5 reti nella finale dell'europeo continuerò a ritenerlo il secondo miglior giocatore al mondo perchè l'ho visto giocare in decine di partite di alto livello e il mio giudizio non cambierà per una partita in più.
Son d'accordo che la nazionale sotto certi aspetti sia il massimo, in primis per l'aspetto mediatico, per questo ritengo che pelè e maradona siano i più grandi miti di questo sport....tuttavia penso che il calciatore più forte di sempre sia un altro, uno che il mondiale non lo ha mai vinto e il mio giudizio non cambierebbe se si ritirasse domani e guardasse il mondiale dal divano di casa sua.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]