Oggi è sab 7 feb 2026, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 3:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Maiorca - Almería 4-1 12'Ramis, 37'Victor, 66'Crusat (A), 68'Nsue, 89'Pereira
Osasuna - Getafe 0-0
Espanyol - Real Saragozza 4-0 8'Osvaldo, 40'Garcia, 34'Vázquez, 84'Sergio Garcia
Racing Santander - Sporting Gijón 1-1 30'Arnolin (aut), 91'Castro (G)
Real Madrid - Villarreal 4-2 7'Cani (V), 9',45'e78'Cristiano Ronaldo, 82'Kaka
Levante - Valencia 0-1 83'Mata

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 13:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Tre goal e un assist. Per fortuna che è fumoso e poco concreto chissà che farebbe altrimenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 13:30 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ultimo gol di Cristiano Ronaldo PAZZESCO per cattiveria agonistica ed esplosività, simile a quello di Ronaldo al Barcellona quando si rialzò da terra.

Veramente un gol stupendo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 14:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che palle la Liga spagnola :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 14:34 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Questa però è stata una sofferenza :asd
Senza il Modesto non l'avremmo mai agguantata :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 15:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non so, il Real è molto, molto forte, ma tendenzialmente le sue partite mi sembrano ben piu' aperte di quelle del Barça, che solitamente vince in modo piu' netto e dominante (non per forza nella larghezza del risultato), controllando meglio gli avversari e rischiando meno....i numeri non dicono tutto, ma credo che il +11 nei gol fatti ed il -6 in quelli subiti supportino questa mia impressione :sisi
Certo che alla fine la concorrenza è troppo inferiore, penso un pò per demerito proprio e moltissimo per merito delle solite due, ed alla fine sarà un campionato che si giocherà sino alle ultimisse giornate tra catalani e castigliani, a meno di un crollo primaverile dovuto alla testa verso la Champions di una delle due o di entrambe :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 16:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
ACM ha scritto:
Non so, il Real è molto, molto forte, ma tendenzialmente le sue partite mi sembrano ben piu' aperte di quelle del Barça, che solitamente vince in modo piu' netto e dominante (non per forza nella larghezza del risultato), controllando meglio gli avversari e rischiando meno....i numeri non dicono tutto, ma credo che il +11 nei gol fatti ed il -6 in quelli subiti supportino questa mia impressione :sisi
Certo che alla fine la concorrenza è troppo inferiore, penso un pò per demerito proprio e moltissimo per merito delle solite due, ed alla fine sarà un campionato che si giocherà sino alle ultimisse giornate tra catalani e castigliani, a meno di un crollo primaverile dovuto alla testa verso la Champions di una delle due o di entrambe :sisi

Faccio notare comunque una cosa: Il Villarreal, ora staccatissimo dalle prime 2, è comunque in media inglese, Valencia ed Espanyol sono a -2 e -3, in mezzo c'è l'Atletico Madrid che comunque l'anno scorso ha vinto l'EL e la Supercoppa con l'Inter... per cui credo che dalla metà della classifica in giu' ci siano squadre molto mediocri, ma il livello medio della Liga non è che sia basso in assoluto, bensì sono proprio le prime 2 che sono squadre di livello immenso.

Per quanto riguarda la corsa al titolo concorso dul fatto che certi numeri (oltre che, ovviamente l'esito dello scontro diretto) diano già un'indicazione molto precisa: del resto il Real è superiore al Barca solo in porta, negli altri 3 reparti vedo nettamente superiore il Barcellona, che per di più, come si diceva, ha una panchina numericamente e qualitativamente molto più competitiva e questo in una stagione che si gioca su 3 fronti e un campionato che si vince intorno ai 100 punti, è un aspetto DECISIVO.... L'unica possibilità del Real è che questo testa a testa furibondo duri fino alle ultime giornate, a quel punto viene meno la differenza tra i valori tecnici ed emerge chi è più forte nella guerra dei nervi, terreno dove sappiamo bene quanto sia favorito Mou....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 16:47 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Che il Barcellona sia una squadra superiore al Real Madrid penso sia fuori da ogni discussione :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]