Oggi è ven 29 mar 2024, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fantascudetto tra amici...
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 20:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 13 ago 2009
Alle ore: 19:59
Messaggi: 6
Ragazzi abbiamo organizzato il fantascudetto con i miei amici.... siamo ovviamente già partiti e io avendo soldi rimasti dopo il mercato iniziale ho comprato 3 giocatori... volevo mostrarvi la mia rosa e sapere cosa ne pensavate... e soprattutto volevo che mi consigliaste su chi togliere al posto di paloschi e di sneijder (2 dei 3 acquisti recenti)... ecco la mia rosa:

portieri: castellazzi, de sanctis, doni
difensori: antonini, chiellini, criscito, gamberini, mexes, GRYGERA, riise, santacroce.
centrocampisti: asamoah, cossu, ferreira pinto, marchisio, montolivo, muntari, zanetti j., stankovic.
attaccanti: julio baptista, cassano, cruz, di vaio, pellissier, ronaldinho.

gli acquisti sono:
grygera che è scritto maiuscolo già integrato... tolto onyewu al posto suo.
sneijder: non so se togliere asamoah o pinto... oppure qualcun altro chi mi sconsigliate???
paloschi: non so proprio chi togliere tra baptista che l'altra volta ha segnato in nazionale ma non so se gioca abbastanza per fare un bel campionato, tra di vaio che non so se riprende la forma dell'anno scorso ed essendo un attaccante forte di una squadra non tanto forte dovrebbe segnare... e ronaldinho che non so se prenderà una buona forma facendo assist e gol (non mi toccate cruz, pellissier e cassano che sono dei buoni attaccanti :)) se la giocano loro perfavore consigliatemi (bene possibilmente) ;)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 set 2009, 13:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 13 ago 2009
Alle ore: 19:59
Messaggi: 6
aiutatemi!! :)... comunque altro consiglio... in difesa se potrei comprare uno che gioca titolare non tanto forte che però prende dei buoni voti mi andrebbe bene poi vedo se ce l'ha qualcuno quindi consigliatemi un pò di difensori e in difesa sono apposto togliendo antonini... poi in centrocampo devo togliere uno per mettere sneijder e poi forse compro diego da un mio amico o sicuramente compro un altro centrocampista se diego non lo prendo quindi consigliatemi 2 da togliere (1 per sneijder e 1 per l'altro) e in centrocampo sono apposto... in attacco al posto di paloschi uno tra julio baptista e ronaldinho... forse tolgo julio baptista per paloschi che ho acquistato... e dinho lo vendo ad un mio amico per l'affare diego... (diego per soldi e dinho...)... oppure tolgo dinho per paloschi e tengo baptista.... consigliatemi voi!! ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010