wonderwall ha scritto:
Deus84 ha scritto:

Sono queste le partite che mi esaltano

, peccato che dall'altra parte ho incontrato una formazione altrettanto fortissima in attacco, ma secondo me la strada è quella giusta: vinzere e convinzere segnando un gol in + degli altri!
PS: Visto che Eusebio e Kempes sarebbero stati devastanti?

Vero, fin'ora hai avuto ragione, l'ho detto che FM è strano. Descrizione di qualche goal
1° di Eusebio: a difesa schierata il portoghese tiene palla fuori area, sul centro destro, finta il filtrante in area con il sinistro, se la porta avanti col destro, decentrandosi ancora di più, e lascia partire un missile terra aria sul primo palo
1° di Julinho: cross dalla fascia apposta al centro dell'area, interviene difensore che la allontana di testa vicino al vertice basso dx dell'area, Julinho al volo di destro insacca. Mi ha ricordato molto il goal di Zidane in finale col Leverkusen
2° di Eusebio: scambio veloce con Kempes, , salta in velocità un difensore, si sposta la palla sul sinistro e da 30 metri circa lascia partire un bolide sul quale il portiere non può fare nulla. Palla a mezza altezza che colpisce il palo ed entra in rete.