Oggi è lun 23 feb 2026, 16:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FantaTorneo 1950 - 1980
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
tutto secondo i piani :8)
dobbiamo finalizzare di più ma l'avversario è stato sodomizzato sul piano del giuoco e per adesso tanto basta !
charlton sto cominciando ad adorlarlo, una garanzia , collocabile in qualsiasi modulo e garantisce comunque sia fase offensiva che difensiva

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 21:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Deus84 ha scritto:
buono andrade, anche se ho notato che la presenza di due giocatori simili come stiles e andrade più di una volta ha rallentato la manovra.

Sono decisamente orientato ad invertire Andrade e Junior: cosa ne pensa, presidente?

Che sconfittaccia, però: abbiamo tirato in porta il 60% in più dell'avversario, ed avuto il triplo delle occasioni da gol. Ma nessun punto portato a casa.

Ci rifaremo! :galdrappo

Profilo  

Oggetto del messaggio: FantaTorneo 1950 - 1980
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 21:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Aberrato durante la notte.

Dominio totale? Occasioni nitide: 1-1. Continuiamo così, la prossima volta il gol lo facciamo noi .

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 22:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Deus84 ha scritto:
Immagine
Immagine

:pippepippe :pippepippe

Sono queste le partite che mi esaltano :daverulez, peccato che dall'altra parte ho incontrato una formazione altrettanto fortissima in attacco, ma secondo me la strada è quella giusta: vinzere e convinzere segnando un gol in + degli altri!

PS: Visto che Eusebio e Kempes sarebbero stati devastanti? :8)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 8:23 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
golovko ha scritto:
Aberrato durante la notte.

Dominio totale? Occasioni nitide: 1-1. Continuiamo così, la prossima volta il gol lo facciamo noi .

Giustissimo, ho sicuramente esagerato, resta il fatto che hai sofferto oltre modo, e questo è innegabile, fidati :asd Hai difeso sicuramente molto bene, e più di una volta i tuoi difensori ci hanno messo una pezza, salvandoti da un passivo maggiore.

Comunque, a parte tutto, ho bisogno del vostro aiuto: qualcuno di voi può farmi la classifica di volta in volta ? Ve ne sarei grato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 8:27 
Non connesso
Capitano
Capitano

wonderwall ha scritto:
Deus84 ha scritto:

:pippepippe :pippepippe

Sono queste le partite che mi esaltano :daverulez, peccato che dall'altra parte ho incontrato una formazione altrettanto fortissima in attacco, ma secondo me la strada è quella giusta: vinzere e convinzere segnando un gol in + degli altri!

PS: Visto che Eusebio e Kempes sarebbero stati devastanti? :8)

Vero, fin'ora hai avuto ragione, l'ho detto che FM è strano. Descrizione di qualche goal

1° di Eusebio: a difesa schierata il portoghese tiene palla fuori area, sul centro destro, finta il filtrante in area con il sinistro, se la porta avanti col destro, decentrandosi ancora di più, e lascia partire un missile terra aria sul primo palo :O_O

1° di Julinho: cross dalla fascia apposta al centro dell'area, interviene difensore che la allontana di testa vicino al vertice basso dx dell'area, Julinho al volo di destro insacca. Mi ha ricordato molto il goal di Zidane in finale col Leverkusen

2° di Eusebio: scambio veloce con Kempes, , salta in velocità un difensore, si sposta la palla sul sinistro e da 30 metri circa lascia partire un bolide sul quale il portiere non può fare nulla. Palla a mezza altezza che colpisce il palo ed entra in rete.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 8:57 
Buon risultato, dalle statistiche mi pare un match equilibrato, l'enorme Sandor però là davanti è capace di tutto.

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 9:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Chrisantus9 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
buono andrade, anche se ho notato che la presenza di due giocatori simili come stiles e andrade più di una volta ha rallentato la manovra.

Sono decisamente orientato ad invertire Andrade e Junior: cosa ne pensa, presidente?

:galdrappo

Ottima idea, ci stavo pensando anche io. Anche se Varela non è proprio un terzino di ruolo io proverei. Ditemi voi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 9:12 
Il migliore di miei è stato Daniel? Grande Claudillo!

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 9:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Francesco82 ha scritto:
Il migliore di miei è stato Daniel? Grande Claudillo!

Direi di sì. Sempre puntuale e tempestivo negli anticipi, ha inoltre dominato sulle palle alte e ci ha messo una pezza un paio di volte su Pelé.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]