Oggi è gio 19 feb 2026, 16:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FantaTorneo 1950 - 1980
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:58 
Io ho pensato seriamente a:

Banks: l'ho lasciato perdere per Shilton, sicuro che qualcuno l'avrebbe scelto allo stesso turno...Ho sbagliato! Ma sono contento di Shilton

Gentile o Burgnich: li avrei nominati se avessi preso Facchetti

In alternativa a Suàrez ho pensato a Deyna, Coluna e addirittura a Zico, per la felicità dell'equilibrio ghghg

Alla fine volevo costruire a squadra più tecnica come complesso e forse ci sono ruscito, ma ecco la difesa mi convince fino a un certo punto, Thompson in Inghilterra è molto stimato però ecco si poteva avere decisamente di meglio.

Rivendico invece la scelta di Bozsik: ok non è un mediano, ma in nazionale giocava da regista per 5 attaccanti puri o quasi, e dietro aveva una difesa a tre. Qui ha quattro difensori e a fianco un Suàrez che comunque si fa valere in entrambe le fasi, almeno il Luisito maturo. Daje!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Deus84 ha scritto:
Ma sì dai, sono volutamente esagerato, l'ho già scritto :asd

Alcuni tra i grandi giocatori lasciati a casa :asd Mario Coluna, Gigi Riva, Sandro Mazzola, Jairzinho, Jair, Tostao, Vava, Grosics, Gren, Van Hanegem, Rensenbrink, Rep, Netzer, Overath, Bonhof, schnellinger, altafini, causio, van himst, gerson, greaves, masopust, chumpitaz, cubillas, santamaria, zebec, bobek, jonquet, hidegkuti, fritz walter, zito, bellini, maspoli, ocwirk, johnstone, finney, haller, schulz, sivori, charles, mauro ramos, florian albert, haynes, jose ramos delgado, rattin, angelo hansen, hamrin, cervato

PAMPA PONCIO, appena possibile le sue indicazioni, ché stasera vorrei iniziare.

Curiosità Deus, Zizinho avrebbe potuto starci o meglio pre-1950?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 14:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Poteva starci eccome ! :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 14:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Tra i grandi mi pare sia rimasto fuori pure Ghiggia.

Profilo  

Oggetto del messaggio: FantaTorneo 1950 - 1980
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 14:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Bene, vedo che nella mia rosa a giudizio di Deus i problemi sono Cerezo e Gento. Cerezo è assolutamente in grado di giostrare come mediano davanti alla difesa, come tale rigetto al mittente le critiche.
Per quanto riguarda Gento invece sapevo di correre dei rischi, ma ho parlato col ragazzo e ho avuto la totale disponibilità da parte sua a giocare anche sulla fascia destra. Anzi, visto che giocheremo principalmente in contropiede, la sua velocità deturpante può essere ancor più produttiva se parte da destra, dove, oltre a seminare ordinaria devastazione, può talvolta rientrare e calciare col suo piede, come un Robben moderno.
Anche qui rigetto al mittente le critiche di Deus, che addirittura ha criticato TUTTE le ali di TUTTE le squadre finora analizzate, compreso Best: un analista del genere si commenta da solo .

Sono invece stupito che Deus, nelle sue ridicole analisi, non abbia sfruttato il mio assist e commentato la presenza nella stessa squadra di Di Stefano e Didì :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 15:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

golovko ha scritto:
Bene, vedo che nella mia rosa a giudizio di Deus i problemi sono Cerezo e Gento. Cerezo è assolutamente in grado di giostrare come mediano davanti alla difesa, come tale rigetto al mittente le critiche.

http://www.youtube.com/watch?v=zTfPOzUc1JI#t=104

:bla

Cita:
Per quanto riguarda Gento invece sapevo di correre dei rischi, ma ho parlato col ragazzo e ho avuto la totale disponibilità da parte sua a giocare anche sulla fascia destra. Anzi, visto che giocheremo principalmente in contropiede, la sua velocità deturpante può essere ancor più produttiva se parte da destra, dove, oltre a seminare ordinaria devastazione, può talvolta rientrare e calciare col suo piede, come un Robben moderno.
Anche qui rigetto al mittente le critiche di Deus, che addirittura ha criticato TUTTE le ali di TUTTE le squadre finora analizzate, compreso Best: un analista del genere si commenta da solo .

Pensate a scegliere giocatori più appropriati e consoni ai loro ruoli invece di piagnucolare o inventare fantomatiche scuse.

Cita:
Sono invece stupito che Deus, nelle sue ridicole analisi, non abbia sfruttato il mio assist e commentato la presenza nella stessa squadra di Di Stefano e Didì :asd

Dici bene. Una scelta del genere si commenta da sola. :seg

Profilo  

Oggetto del messaggio: FantaTorneo 1950 - 1980
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 15:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Immagine
Disposizione Tattica: catenaccio

Capitano: Gaetano Scirea.
Rigorista: Boh, guardami se c'è qualcuno che in questo fondamentale spicca nel simulatore. Nel dubbio Di Stefano
Tiratore punizioni: idem come sopra. Nel dubbio direi Didì
Tiratore angoli dx: Gento
Tiratore angoli sx: Didì

Manovra: 2

Passaggi: 4

Manovra2. mista

Cross 4

Tiri da fuori: 3

Pressing & Aggressività: 2

Presenza Playmaker. Didì

Altezza Difesa: 1

Breve Descrizioni modo di giocare: Gentile terzino destro molto bloccato, sale solo nei finali delle partite se c'è da rimontare. Lui e Forster marcano a uomo i difensori, Scirea fa il libero alle loro spalle. Briegel fluidificante, in fase di possesso palla deve proporsi con costanza. Didì ha il compito di costruire la manovra, mentre Di Stefano sarà il genio dell'ultimo passaggio; comunque nessuno dei due deve piacersi troppo, nessun problema a tirare la palla lunga per sfruttare la velocità di Gento e Dzajic in contropiede. Fontaine unica mission: buttarla dentro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 15:09 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ottimo, ti ringrazio

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 16:01 
Marcus visto che stai visionando esigo un tuo super-commento, massacraci tutti nel caso :8)

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
penso che a questo punto siamo tutti d'accordo che l'importante sia che non vinca poncio :asdf

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]