Oggi è ven 27 feb 2026, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FantaTorneo 1950 - 1980
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 11:39 
No lo so, solo che leggere DELUSO TANTISSIMO da parte di un super-esperto mi ha ferito dentro :asd

I difetti che rilevi comunque ci sono, nella mia e anche nelle altre, io ho l'ossessione dei piedi buoni e della tecnica e ho lasciato in secondo piano altre doti essenziali, prenderò una barca di gol e qualche rosso perché il Claudillo piccherà come un fabbro, ma ecco almeno vi farò divertire ghghgh

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 11:52 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Postata analisi di Wonder e Doni :seg

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

Poncio cortesemente puoi darmi qualche indicazione sulla tua squadra ? Disposizione tattica, etc.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:13 
La mia preferita fra le altre è quella di Wonder, nonostante ci siano diversi fuori ruolo (l'unica pecca che la mia non ha ghghghg).

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Postato il calendario :eek :eek :eek :eek :eek :eek

Ultima modifica di Deus84 il mar 15 apr 2014, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: FantaTorneo 1950 - 1980
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:25 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Vamos a ganar Deus e Memnone !.

Purtroppo il sorteggio delle nazioni mi ha creato problemi, Julinho è stata una scelta obbligata perchè nessun compagno di squadra di Nilton Santos mi entusiasmava, in quel ruolo volevo il grande Hamrin, così come a centrocampo volevo un giocatore più di passo rispetto a Liedholm.

Sono comunque molto contento della mia squadra, sinceramente non vedo grandi squilibri, è vero che Julinho copre poco ma Salvadore è di fatto un difensore centrale quindi garantisce copertura da quella parte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
dai che la mia recensione non mi pare poi tanto negativa , sono soddisfatto della squadra , non siamo i più forti , ma se FM fa il suo dovere come simulatore tattico e non solo di capacità tecniche alla fifa allora nutro speranza

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Se Poncio mi dà le istruzioni vorrei provare a cominciare il campionato stasera...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Deus, immaginavo che i 2 terzini non ti avrebbero convinto :asd diciamo che sono un amante del calcio offensivo stile Brasile, quindi ho voluto apposta 2 esterni che spingessero molto :sisi poi sul fatto di Carlos Alberto fuori ruolo è un mio esperimento personale, dopotutto molti destri (mi viene in mente ad esempio Candela) giocavano sul lato opposto.
Per quanto riguarda l'attacco Rivera agirà proprio come regista arretrato, l'ho anche scritto :asd , Eusebio è esterno ma non è che l'ho messo a fare il Figo :asd sarà un pò + decentrato ma cmq sempre nei pressi dell'area di rigore sfruttando la sua tecnica e la sua velocità x rientrare e concludere a rete (x fare un esempio un pò quello che faceva Signori con Zeman), su Kempes concordo che non sia il classico centravanti d'area di rigore, ma x il mio tipo di gioco non ho bisogno di un punto di riferimento fisso in attacco a cui distribuire tutti i palloni, ma si devono muovere un pò tutti su tutto il fronte offensivo x cui anche la mobilità della punta argentina mi potrà tornare utile :sisi

Oh, poi cmq è un gioco, non sono nè Guardiola, nè Ancelotti nè Klopp :asd me la tento, quel che verrà verrà :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ma sì dai, sono volutamente esagerato, l'ho già scritto :asd

Alcuni tra i grandi giocatori lasciati a casa :asd Zizinho, Mario Coluna, Gigi Riva, Sandro Mazzola, Jairzinho, Jair, Tostao, Vava, Grosics, Gren, Van Hanegem, Rensenbrink, Rep, Netzer, Overath, Bonhof, schnellinger, altafini, causio, van himst, gerson, greaves, masopust, chumpitaz, cubillas, ghiggia, santamaria, zebec, bobek, jonquet, hidegkuti, fritz walter, zito, bellini, maspoli, ocwirk, johnstone, finney, haller, schulz, sivori, charles, mauro ramos, florian albert, haynes, jose ramos delgado, rattin, angelo hansen, hamrin, cervato

PAMPA PONCIO, appena possibile le sue indicazioni, ché stasera vorrei iniziare.

Ultima modifica di Deus84 il mar 15 apr 2014, 14:47, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]