Oggi è mer 9 lug 2025, 20:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio all-time
MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 17:47 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Deus84 ha scritto:
golovko ha scritto:
Deus84 ha scritto:
Ritengo comunque aberrenta che giocatori del calibro di Maradona, Pelé, Platini, Zico, Beckenbauer, Zidane, Ronaldo, Cruyff, etc. siano stati lasciati fuori. Dovreste vergognarvi.

Mi permetto di rispedire al mittente la critica: costavano 1/4 del budget a disposizione ciascuno, che squadra di #@*§ ne sarebbe venuta fuori intorno a loro?
In un fantacalcio "vero" il più forte costa al massimo il 15% del budget disponibile, quindi per me anche i fenomeni non dovevano costare più di 80.

Non è una critica eh, le regole le detti te e ci mancherebbe. Solo una risposta argomentata alla tua aberrazione :sisi

Beh, non necessariamente, magari si partiva da -5 o -6, ma vuoi mettere ? :asd

Ah, tanto per: fantacazzo di repubblica dell'anno scorso. 18 giocatori (come da noi), 300 fantamilioni (quindi 230 in meno rispetto a noi). Giuseppe Rossi costa 62, Totti 52, Tevez 61 e così via. A me sembrano piuttosto alti come prezzi, non proprio il 15% del budget disponibile :asd

http://fantacalcio.repubblica.it/index. ... =2012-2013

Il punto non è tanto questo, i prezzi non erano inaccessibili, ma la quantità di giocatori forti a cifre inferiori era spaventosa, va da sè che se devo prendere un trequartista e una punta preferisco avere Zola e Batistuta piuttosto che Maradona e Poggi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 17:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Poncio ti manca un giuocatore in avanti mi sa. Mandami la tua offerta per un attaccante rimasto libero così concludiamo del tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 17:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Io la squadra l'ho completata, ti invio le istruzioni in privato dato che domani riuscirò a connettermi - forse - solo a sera.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 17:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Chrisantus9 ha scritto:
Io la squadra l'ho completata, ti invio le istruzioni in privato dato che domani riuscirò a connettermi - forse - solo a sera.

Ok, per qualunque cosa ovviamente sono a vostra disposizione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 18:00 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Deus84 ha scritto:
Poncio ti manca un giuocatore in avanti mi sa. Mandami la tua offerta per un attaccante rimasto libero così concludiamo del tutto.

Attendo la risposta da Golovko, qualora non volesse lasciare Di Natale prendo Amoruso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 18:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Poncio ha scritto:
Deus84 ha scritto:

Attendo la risposta da Golovko, qualora non volesse lasciare Di Natale prendo Amoruso.

Alla fine il pampa Golovko ha ripiegato su Di Natale (sua seconda scelta però, visto che la prima se l'è presa un altro giocatore, che ha offerto di più). Mi confermi che ripieghi su Amoruso ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Fantacalcio all-time
MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 19:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Come sarebbe ?.

Io ho rinunciato a Di Natale e preso Signori :look

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 19:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Poncio ha scritto:
Deus84 ha scritto:
golovko ha scritto:
Deus84 ha scritto:
Ritengo comunque aberrenta che giocatori del calibro di Maradona, Pelé, Platini, Zico, Beckenbauer, Zidane, Ronaldo, Cruyff, etc. siano stati lasciati fuori. Dovreste vergognarvi.

Mi permetto di rispedire al mittente la critica: costavano 1/4 del budget a disposizione ciascuno, che squadra di #@*§ ne sarebbe venuta fuori intorno a loro?
In un fantacalcio "vero" il più forte costa al massimo il 15% del budget disponibile, quindi per me anche i fenomeni non dovevano costare più di 80.

Non è una critica eh, le regole le detti te e ci mancherebbe. Solo una risposta argomentata alla tua aberrazione :sisi

Beh, non necessariamente, magari si partiva da -5 o -6, ma vuoi mettere ? :asd

Ah, tanto per: fantacazzo di repubblica dell'anno scorso. 18 giocatori (come da noi), 300 fantamilioni (quindi 230 in meno rispetto a noi). Giuseppe Rossi costa 62, Totti 52, Tevez 61 e così via. A me sembrano piuttosto alti come prezzi, non proprio il 15% del budget disponibile :asd

http://fantacalcio.repubblica.it/index. ... =2012-2013

Il punto non è tanto questo, i prezzi non erano inaccessibili, ma la quantità di giocatori forti a cifre inferiori era spaventosa, va da sè che se devo prendere un trequartista e una punta preferisco avere Zola e Batistuta piuttosto che Maradona e Poggi.

Anche questo è stravero, almeno in teoria.
Poi penso che, se i prezzi sono stati questi, i parametri di Football Manager tra un Maradona e uno Zola siano molto diversi, magari non quanto tra un Batistuta e un Poggi ma poco meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Fantacalcio all-time
MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 19:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ho visto ora che hai dato Signori a Chrisantus, ma abbiamo offerto entrambi 30.

E soprattutto, anche se ho perso Signori (mi servirebbe una spiegazione però, entrambi l'abbiamo preso dopo aver perso un giocatore e entrambi abbiamo offerto 30: a rigor di logica dovrebbe esserci un'asta anche per lui ) io non ripiego su Di Natale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 19:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

golovko ha scritto:
Ho visto ora che hai dato Signori a Chrisantus, ma abbiamo offerto entrambi 30.

E soprattutto, anche se ho perso Signori (mi servirebbe una spiegazione però, entrambi l'abbiamo preso dopo aver perso un giocatore e entrambi abbiamo offerto 30: a rigor di logica dovrebbe esserci un'asta anche per lui ) io non ripiego su Di Natale :asd

Errore mio su Signori, avevo letto 29. Comincio a dare i numeri, chiedo scusa :asd: Mandatemi le offerte per Signori :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]