Oggi è lun 29 apr 2024, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Primo maggio.
MessaggioInviato: mer 5 mag 2021, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16198
Ti sbagli è soprattutto una questione di genere, i media si focalizzano solo sulle morti femminili oramai da 10 anni a questa parte e le usano come pretesto per creare un clima di conflitto e diffidenza dove una parte è vittima designata e l'altra parte carnefice designata.
Dar contro al genere maschile conviene a tutti ed è coerente col frame delle minoranze del globalismo arcobaleno, non c'è nessun interesse a focalizzarsi sulle morti sul lavoro targate cromosoma Y nel 98% dei casi, metterebbe a rischio le storielle sulle quota rosa, il patriarcato e i privilegi e soprattutto focalizzerebbe un problema REALE - e non creato ad hoc - su cui lo stato potrebbe e dovrebbe intervenire facendo un torto al capitale.

Non a caso su 99 morti sul lavoro passate in cavalleria l'unica che poteva prendersi la ribalta è quell'unica di cui è vittima una donna.

Criminalizzare il maschio e tacere i suoi problemi è un crimine senza vittime, e se vi è una vittima se l'è cercata.

Quelle rare volte che vi è indulgenza per il carnefice maschio alla fine si viene a scoprire che questi era un immigrato (ovviamente se fiuti l'anomalia ed approfondisci di tua iniziativa). Poi però nelle statistiche aggregate diviene un dato comodo e funzionale per la criminalizzazione indiscriminata.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Primo maggio.
MessaggioInviato: mer 5 mag 2021, 22:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Socrate, basta dire che è di uso comune usare l'espressione "maschio bianco etero" come se fosse sinonimo di un cattivo dei film di superoi, l'epoca è questa. Io in questa epoca di certe leggi, e delle sue derive, ho timore. Il futuro lo vedo grigio, riguardo a più tematiche, e chi la pensa diversamente è destinato solo ad essere catalogato come buzzurro, razzista, omofobo, incivile ecc, non perché omofobo, razzista, buzzurro ma perché non condivide la visione del mondo della sinistra Globalista fucsia partito radicale 2.0, "l'avevo detto" spero di non doverlo mai dire.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Primo maggio.
MessaggioInviato: gio 6 mag 2021, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Da esponente della categoria a volta mi "vergogno" un po' di come i giornali(sti) trattano certi temi. La morte di questa ragazza, che tra l'altro stava con un tipo della mia città: https://www.corriere.it/cronache/21_maggio_06/fidanzato-luana-d-orazio-morta-fabbrica-sento-ancora-sua-voce-che-mi-sveglia-mattina-499c84d6-addd-11eb-a291-9e846c3a1f8f.shtml, per me è trattata in modo sbagliato. Questa intervista, al ragazzo appunto, ne è l'esempio: "spettacolarizzazione" del dolore, messa in piazza del dolore. Riuscita, perché io l'ho letto e forse lo farete pure voi. Quando muore qualcuno sul lavoro si dà per scontato che ci siano colpe da parte dei datori di lavoro, ma mica è detto. Aveva 22 anni, terribile. Figlio di 5, idem. "Per 1000 euro al mese", c'è scritto, ma 1000 euro al mese oggi è la normalità, purtroppo, ci sono persone qualificate che prendono cifre poco superiori.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010