Oggi è ven 29 mar 2024, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Come preventivabile, è uscito fuori che trattasi di esaltati di estrema destra.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Intanto non credo, poi in secondo luogo non esiste alcuna ideologia incel, che è un termine tossico strumentale a chi vuole screditare tematiche di una certa rilevanza nella vita di molte persone giovani soprattutto. Anche dando per buono il termine, certo non è un ideologia.

Quando si parla di successo sociale non possiamo non tenere conto del ruolo che il sesso femminile ha nel riscuotere questo, il rapporto con l'altro sesso è il primo e per lungo tempo rilevante indice di successo sociale.
Ed è inutile nascondere che tizi di questa risma hanno un forte ascendente sul genere femminile, ultimamente si sta affermando quest'abominio di incrocio fra fighettino e gretto (vedi musica trap), ovviamente ci sono molti fattori da considerare ma il ruolo giocato dal sesso nell'affermazione di questo modello non è secondario.

Il discorso è sulla scia di quello di Basilio: questi nella vita hanno sempre riscosso successo, la #@*§ sicuramente non gli sarà mai mancata a sti animali, quindi questo sarà stato uno dei fattori principali a correlarsi positivamente con la loro boria e col loro narcisismo e il loro egoismo e la loro violenza.
Quindi comportandoti da animale riscuoti successo, e a me sembra evidente che il successo col genere femminile sia uno dei più forti rinforzi positivi comportamentali.
Ed è inutile nascondersi dietro un dito, tizi come questi riscuotono successo col genere femminile, questo è un dato di fatto, poi più che di responsabilità sarebbe più adeguato parlare di cause e sicuramente il discorso andrebbe approfondito più di così, sicuramente anche la società ha le sue belle responsabilità ma perché si afferma una società con tratti così fortemente narcisisti ed egotici? E non basterebbero cento pagine di discussione per approfondire questi perché.

A mio parere questo si correla molto più della politica, questi al di là del loro colore politico avrebbero dovuto essere trattati di #@*§ come sono loro, invece riscuotono successo aderendo a un preciso modello culturale, poi si scelgono il colore politico più coerente col loro stile prevaricatorio e il loro encefalogramma piatto, ma anche il fascismo per quanto povero ideologicamente e politicamente è molto più di sti cretini, però da un punto di vista pop è esclusivamente violenza e prevaricazione.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Comunque non so se siano emerse cose nuove ma sul fatto quotidiano scrivono questo :

“Nessuna implicazione razziale”. Giallo sul movente – Rimane il mistero sulla ragione che ha spinto quattro giovani atleti ed esperti in arti marziali accanirsi su un ragazzo esile e disarmato come Monteiro Duarte. Per ora gli investigatori escludono “categoricamente” qualsiasi movente e implicazione razziale o politica. I quattro non militano o frequentano organizzazioni politiche, non hanno palesato sui social idee particolari o mostrano tatuaggi chiaramente riconducibili a ideologie specifiche, di destra o di sinistra. Né, soprattutto, durante la rissa ci sono state esclamazioni che richiamavano al colore della pelle della vittima.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/09/07/colleferro-ce-un-quinto-indagato-per-lomicidio-di-willy-duarte-gli-investigatori-nessuna-implicazione-razziale/5923933/

Non so dove sia emersa e chi ha tirato fuori questa cosa del fatto che fossero fascisti dichiarati ma come dicevo non credo sia la cosa predominante in questa vicenda.
Anche per rispondere a Logan, capisco cosa intende ma secondo me la questione prettamente politica c'entra fino ad un certo punto o comunque non credo abbia appunto maggior risalto rispetto al resto (cioè al degrado morale e culturale di sti subumani).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 21:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
fuzz77 ha scritto:
Come preventivabile, è uscito fuori che trattasi di esaltati di estrema destra.

L'aggressore di un esponente di Cinema Roma quest'anno proveniva dagli ambienti di estrema sinistra; uno dei lanciatori di uova all'atleta nera a Torino era figlio di un consigliere PD... 'sti 4-5 vigliacchi picchiatori di Colleferro non sono mossi fondamentalmente da ideologia politica così come non lo sono gli Spada.
Poi, come era evidente sin dall'inizio, il movente razzista è stato escluso.
Certo un po' di luce su certe palestre dove si insegna a menare e non ad aderire alla disciplina di un'arte marziale o una tecnica di lotta.

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 21:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Lungi da me il voler fare il cinico a tutti i costi.
Però...
La Costituzione dice tante belle cosucce, ma sappiamo bene che alcune delle quali sono ampiamente disattese dai fatti, da decenni e nessuno ha mai sollevato scudi o risolto qualcosa. Penso ci siano ben altri dettami della Carta che debbano essere applicati, prima di preoccuparsi del discorso del carcere che dev'essere una misura rieducativa. Casi come questi, proprio non mi vanno giù. Omicidi efferati e ultra-dolosi, pedofilia e mafia, i reati peggiori che possano esserci, non credo meritino alcuna forma di sconto o di reintegro nella società. Cosa dobbiamo re-integrare? la peggior feccia umana? Spiace, ma non me ne può fregare di meno. Per me possono marcire beatamente in galera fino alla fine dei loro giorni.
Il carcere come misura rieducativa e di re-immissione nella società lo posso concepire solo per fatti di gravità inferiore, e sarebbe un bene anche per sfoltirle le galere, visto il problema-sovrannumero.

Andatelo a spiegare ai familiari della vittima che quei 4 pezzi di #@*§ della peggior specie, fra qualche annetto tra uno sconto e l'altro tornano in libertà. Andategli a spiegare che quei 4 aborti della civiltà dovrebbero essere cristianamente rieducati. Per me è impensabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Uno che si dichiara fascista e poi spaccia droga credo debba avere poche idee e anche abbastanza confuse.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 22:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io credo che tutti dovrebbero essere rieducati, anche la #@*§ della #@*§.
Il punto è che la galera, pur prevedendolo, non lo compie in maniera adeguata, né c'è sempre un tentativo da parte di chi dovrebbe redimersi.

Ho sentito termo parlare dei vecchi tempi che c'era più rispetto o un certo modo di comportarsi e del ruolo della famiglia.
Potrei dirti di si, ma ora l'italia è, dati alla mano un paese molto più sicuro rispetto agli anni '90.
Sul ruolo della famiglia non sono così sicuro che siano stati cresciuti bene anzi, magari un certo pensiero è stato coltivato in seno. La famiglia non è estranea.
E anche chi è cresciuto di #@*§, quanti di questi finiscono per uccidere un tizio? Pochissimi.

Sul pensiero socratico mi oppongo, perché da sempre il duro è apprezzato da tutti, l'atteggiamento di essere straffottente, del furbetto ecc.
Mica sono diventati così per compiacere le donne.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 22:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Socrate ha scritto:
Ed è inutile nascondere che tizi di questa risma hanno un forte ascendente sul genere femminile, ultimamente si sta affermando quest'abominio di incrocio fra fighettino e gretto (vedi musica trap), ovviamente ci sono molti fattori da considerare ma il ruolo giocato dal sesso nell'affermazione di questo modello non è secondario.

Hai sintetizzato perfettamente un problema centrale nel mondo di oggi, sia nelle contrade italiane sia in quelle estere: tatuaggi da galeotto, muscoli e tuta di Armani: il cattivo gusto vince su tutto, sicuramente nel campo della musica commerciale è così. Un popolo che ha disertato l'estetica non può più avere a disposizione un'etica.

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 22:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Non vedo per quale motivo il culto del corpo debba essere collegato alla violenza.
Ho amici che fanno palestra da 10 anni e sono persone tranquillissime.

Invece la mia impressione è che sono spesso gli sport da combattimento (non le arti marziali) a produrre esaltati e teste di fava.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010