Oggi è gio 18 apr 2024, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 17:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9846
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
La Corte Suprema ha deciso che i divieti al matrimonio gay sono illegali: http://www.ilpost.it/2015/06/26/corte-s ... ati-uniti/

Prima o poi ce la faremo pure noi.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 17:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
ilDave ha scritto:
Prima o poi ce la faremo pure noi.


:asdf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 17:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9846
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Immagine

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 19:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
In USA è stato legalizzato da una corte suprema composta prevalentemente da repubblicani, in UK dai conservatori.
In italia sembra una impresa ardua anche per la sinistra. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Io non capisco alla gente Cosa cambi se i gay si sposano
e non lo dico da particolare sostenitore di queste politiche in generale
ma davvero il matrimonio è una questione rilevante solo per i due che li contraggono , #@*§ loro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
JC ha scritto:
Io non capisco alla gente Cosa cambi se i gay si sposano
e non lo dico da particolare sostenitore di queste politiche in generale
ma davvero il matrimonio è una questione rilevante solo per i due che li contraggono , #@*§ loro


Alla gente infatti non cambia niente, ma purtroppo dentro Roma noi abbiamo quel cancro di 2km2 che se la canta e se la suona oltremodo



Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 21:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Messaggi: 1230
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
Io non capisco alla gente Cosa cambi se i gay si sposano
e non lo dico da particolare sostenitore di queste politiche in generale
ma davvero il matrimonio è una questione rilevante solo per i due che li contraggono , #@*§ loro


Alla gente infatti non cambia niente, ma purtroppo dentro Roma noi abbiamo quel cancro di 2km2 che se la canta e se la suona oltremodo



Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Da quando il papa fa le leggi? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 21:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
varela ha scritto:
In USA è stato legalizzato da una corte suprema composta prevalentemente da repubblicani, in UK dai conservatori.
In italia sembra una impresa ardua anche per la sinistra. :asd


Beh non mi sorprende visto che è provvedimenti del genere sono quanto di più ultracapitalista ci sia... La famiglia, lo dicono i filosofi greci e gente come Fichte ed Hegel è il primo nucleo comunitario, e dissolverlo, smantellarlo, è il compito supremo della società neoliberale odierna, dove non esistono differenze di destra e di sinistra, che vuole ridurre l'uomo a un puro atomo consumatore. Non capire questo è molto grave a mio avviso e quando ce ne accorgeremo sarà ormai troppo tardi... Sia chiaro che chi scrive è contrario a qualsiasi forma di omofobia...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 21:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
fuzz77 ha scritto:

Alla gente infatti non cambia niente, ma purtroppo dentro Roma noi abbiamo quel cancro di 2km2 che se la canta e se la suona oltremodo



Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2


Fuzz, con tutto il bene e la simpatia che nutro nei tuoi confronti (lo dico con sincerità pur non conoscendoti, ti leggo sempre volentieri e condivido le tue battaglie...) ma questo tuo post non fa altro che confermare l'assoluto appiattimento del grillino prototipico alle logiche del politicamente corretto o dell'ideologia neoliberale dominante... la Chiesa non ha più nessun potere politico vero dal 1870! Tutte le decisioni che prende il vaticano li fa attraverso i concordati... quindi la Chiesa dal 1870 ad oggi semplicemente contratta il suo potere... Lo stesso livore contro cui ci si scaglia contro questi zombies attaccati alla Legge delle Guarentigie dovrebbero essere impiegate contro il clan Bildenberg, l'infame Premio Nobel per la Pace e la sua corte dei miracoli.


Ultima modifica di ciccio graziani il ven 26 giu 2015, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 21:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Messaggi: 1230
ciccio graziani ha scritto:
varela ha scritto:
In USA è stato legalizzato da una corte suprema composta prevalentemente da repubblicani, in UK dai conservatori.
In italia sembra una impresa ardua anche per la sinistra. :asd


Beh non mi sorprende visto che è provvedimenti del genere sono quanto di più ultracapitalista ci sia... La famiglia, lo dicono i filosofi greci e gente come Fichte ed Hegel è il primo nucleo comunitario, e dissolverlo, smantellarlo, è il compito supremo della società neoliberale odierna, dove non esistono differenze di destra e di sinistra, che vuole ridurre l'uomo a un puro atomo consumatore. Non capire questo è molto grave a mio avviso e quando ce ne accorgeremo sarà ormai troppo tardi... Sia chiaro che chi scrive è contrario a qualsiasi forma di omofobia...

Quindi per te una famiglia è tale se formata solo da un uomo e una donna?non credi possa esserci un apertura anche per le adozioni?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010