Oggi è mer 24 apr 2024, 2:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 apr 2020, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39050
esser ha scritto:
ieri ho fatto richiesta all'inps per il pin e sto ancora aspettando l'invio della prima metà via sms, anche se secondo il form doveva essere immediato e in automatico...


L'sms dopo qualche ora arriva. Ovviamente dovrai aspettare almeno una settimana per l'altra parte del pin (che ti verrà spedito per posta ordinaria).
Probabilmente avresti fatto più velocemente a richiedere l'identità digitale (SPID). Si può fare tramite aruba ad esempio (costa una 20ina di euro se fai il riconoscimento via webcam).

epico ha scritto:
Ho fatto domanda bonus 600 euro per le partite iva sul sito Inps.
Dopo l' ultima conferma ha girato a vuoto per mezz' ora e alla fine non ho ricevute conferma e ricevuta.
Se riprovo dice impossibile inviare domanda gia' inoltrata.
Dite che non l' hanno presa?


A me al termine della procedura si è caricata una pagina pdf attestante la ricevuta della domanda (con i vari codici identificativi della stessa). Se non hai quel documento ti conviene rifarla la domanda, male che va (se è stata presa la precedente) ti bloccherà.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 apr 2020, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
ieri ho fatto richiesta all'inps per il pin e sto ancora aspettando l'invio della prima metà via sms, anche se secondo il form doveva essere immediato e in automatico...


L'sms dopo qualche ora arriva. Ovviamente dovrai aspettare almeno una settimana per l'altra parte del pin (che ti verrà spedito per posta ordinaria).
Probabilmente avresti fatto più velocemente a richiedere l'identità digitale (SPID). Si può fare tramite aruba ad esempio (costa una 20ina di euro se fai il riconoscimento via webcam).


arrivato ora in serata, adesso ovviamente bisogna aspettare la seconda parte, perlomeno adesso sappiamo che il servizio funziona...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 apr 2020, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Curioso notare come proprio nel giorno del sorpasso tedesco sulla cina, si cominci ad aprire agli aiuti ai paesi in difficoltà :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 apr 2020, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39050
Sul famoso "reddito di emergenza"...

Coronavirus, Catalfo: "Tre miliardi di reddito di emergenza per chi è rimasto senza aiuti"

https://tg24.sky.it/economia/2020/04/03/coronavirus-catalfo-reddito-emergenza.html

Sul fronte europeo invece...

Francia e Germania trovano l’accordo: sì al Mes

Francia e Germania trovano l’accordo sul piano dell’Unione europea per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Un piano che prevede quello che per molti è considerato il vero e proprio incubo sul fronte della sovranità economia degli Stati: il Mes.

https://it.insideover.com/politica/francia-germania-piano-ue-coronavirus-mes.html

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 apr 2020, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Una porcata senza ritegno. In pratica ci sarebbe un fondo di cassintegrazione europea finanziato da prestiti finanziato dagli stati.
L'italia vuole solo i coronabond, ma la verità è che se non si riscrivono i trattati bisogna scappare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 apr 2020, 23:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26100
Località: Montesilvano (PE)
Ma non si era detto "il MES mai", così come è concepito oggi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 apr 2020, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Molleggiato ha scritto:
Ma non si era detto "il MES mai", così come è concepito oggi?

Ma infatti credo che siano dei prestiti per economia e sanità vincolati al solo patto di stabilità alla fine.
Il che sarebbe anche quasi decente, non fosse che sta uscendo il sure che impone fondi nazionali, che sono proprio quelli di cui c'è bisogno :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 apr 2020, 1:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26100
Località: Montesilvano (PE)
termopiliano ha scritto:
Sul famoso "reddito di emergenza"...

Coronavirus, Catalfo: "Tre miliardi di reddito di emergenza per chi è rimasto senza aiuti"

https://tg24.sky.it/economia/2020/04/03/coronavirus-catalfo-reddito-emergenza.html


Le saranno fischiate le orecchie.
Leggo anche che sarà possibile, probabilmente, richiederlo con una semplice autocertificazione.

Ma finché non vedo non credo :asd

Temo sempre qualche paletto o vincolo del #@*§ che mi si pianta in quel posto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 4 apr 2020, 2:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Molleggiato ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sul famoso "reddito di emergenza"...

Coronavirus, Catalfo: "Tre miliardi di reddito di emergenza per chi è rimasto senza aiuti"

https://tg24.sky.it/economia/2020/04/03/coronavirus-catalfo-reddito-emergenza.html


Le saranno fischiate le orecchie.
Leggo anche che sarà possibile, probabilmente, richiederlo con una semplice autocertificazione.

Ma finché non vedo non credo :asd

Temo sempre qualche paletto o vincolo del #@*§ che mi si pianta in quel posto.

Per questo mese hai buone possibilità perchè mamma ( :asd ) bce ha aperto gli idranti. Il problema si porrà a lungo termine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 apr 2020, 0:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6129
Quell'escremento umano di Boldrin propone di tagliare gli stipendi dei dipendenti pubblici e le pensioni del 20% per indennizzare le perdite del privato.

Stupisce soprattutto il seguito che ha questo imbecille.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010