Oggi è gio 28 mar 2024, 13:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 12:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Una domanda da profano assoluto di economia.
Ma perché anche la Spagna, che è un paese che dovrebbe passarsela solo leggermente meglio rispetto a noi, ha cacciato fuori 200 miliardi per l’emergenza, praticamente 10 volte la nostra cifra?
Siamo noi che siamo eccessivamente poverelli o siamo semplicemente lungimirante e stiamo mettendo i soldi da parte per ció che verrà dopo?



Io invece non ho capito perché abbiamo stanziato soldi solamente quando c'era questa epidemia e non eoni prima.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Una domanda da profano assoluto di economia.
Ma perché anche la Spagna, che è un paese che dovrebbe passarsela solo leggermente meglio rispetto a noi, ha cacciato fuori 200 miliardi per l’emergenza, praticamente 10 volte la nostra cifra?
Siamo noi che siamo eccessivamente poverelli o siamo semplicemente lungimirante e stiamo mettendo i soldi da parte per ció che verrà dopo?



Io invece non ho capito perché abbiamo stanziato soldi solamente quando c'era questa epidemia e non eoni prima.


perche siamo ingolfati di debiti, abbiamo poco o nulla come disponibilita economiche e quindi, a meno di non emergenze tipo questa, di soldi da stanziare preventivamente non ce ne sono...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 12:18 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Una domanda da profano assoluto di economia.
Ma perché anche la Spagna, che è un paese che dovrebbe passarsela solo leggermente meglio rispetto a noi, ha cacciato fuori 200 miliardi per l’emergenza, praticamente 10 volte la nostra cifra?
Siamo noi che siamo eccessivamente poverelli o siamo semplicemente lungimirante e stiamo mettendo i soldi da parte per ció che verrà dopo?


perche' siamo gestiti da conigli.... la merkel e macron avranno fatto notare qualcosina a conte a livello di bilancio e debito pubblico, come al solito il governo di turno abbassa la testa come i cagnolini e, mettono noi popolo italiano a 90° pronti all'ennesima trapanata senza lubbrificante...
io non ho ancora sentito qualcosa di chiaro, riguardo a stipendi e via dicendo... poi altra cosa, adesso molti di noi sono forzatamente in ferie e di conseguenza niente vacanze estive e ancora fondi per il turismo...

pero' la cagnolona tedesca, il primo lunedi' di quarantena e pienissima emergenza, ha preteso il voto degli stati membi (e quindi anche del nostro parlamento) per il loro decreto salvabanche

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 12:20 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Perchè non siamo uno stato sovrano, le decisioni vengono prese a Bruxelles, Berlino e a volte persino a Parigi.
Il governo italiano è un esecutore dei dettami UE e sarà così finchè avremo l'euro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 12:48 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Jovetic-90 ha scritto:
Perchè non siamo uno stato sovrano, le decisioni vengono prese a Bruxelles, Berlino e a volte persino a Parigi.
Il governo italiano è un esecutore dei dettami UE e sarà così finchè avremo l'euro.


quoto con il sangue
se fossimo una nazione con i controca77i, a roba CV19 terminata l'italia drovebbe seriamente pensare di rivalutare il rapporto con i suoi alleati storici:
dalla prima guerra mondiale, francesi e tedeschi in una maniera o nell'altra ci hanno inchiappettano senza la minima delicatezza, sempre; siamo schiavi economici di shenghen, siamo schiavi militari degli usa vedi 15 giorni fa sembrava lo sbarco in ormandia la mobilitazione di mezzi bellici stelle strisce in italia... POI PERCHE' ORA!!!!!!

* immigrazione = fatti nostri, con annesse chiusure di frontiere prese in giro
* interventi di pace = i nostri sempre in prima linea comandati dagli usa
* pensioni ormai impossibili per via dell'ue
* teste di cuoio francesi che entrano in luguriaper politiche ambientali siamo costantemente multati, quando abbiamo cose molto piu'
* concrete a cui dovere pensare tipo gente che non arriva a fine mese e non ci sono i soldi per acquistare una macchina elettrica euro 28, oppure pannelli solari e cappotto da 15cm per mettere a posto casa
* nessun aiuto per il corona virus, non so se la situazione si sia sbloccata ma francia e germania avevo fermato l'esportazione di materiale medico, poi aveva parlato la merkel ma non so se abbiano fatto un passo indietro

perche' per una volta, dico una volta, schiavi per schiavi a livello economico, scegliere un altro padrone???
sfanqualare bruxelles e states e parlare un po' piu' seriamante con cina e russia????? parlo di un mercato di un milardo e mezzo di persone dove il made in italy e' ben visto e apprezzato, fanqulo i dazi di trump e il mercato europeo, potrebbero, russia e cina, essere davvero una grande opportunita, partnerships importanti, possibilita' di export di grande qualita' in un mercato praticamente illimitato e dove lariccehzza va aumentando, secondo me potrebbe davvero essere l'opportunita' vera e forse l'unica per davvero risollevare degnamente la testa...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
ilverme ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Una domanda da profano assoluto di economia.
Ma perché anche la Spagna, che è un paese che dovrebbe passarsela solo leggermente meglio rispetto a noi, ha cacciato fuori 200 miliardi per l’emergenza, praticamente 10 volte la nostra cifra?
Siamo noi che siamo eccessivamente poverelli o siamo semplicemente lungimirante e stiamo mettendo i soldi da parte per ció che verrà dopo?


perche' siamo gestiti da conigli.... la merkel e macron avranno fatto notare qualcosina a conte a livello di bilancio e debito pubblico, come al solito il governo di turno abbassa la testa come i cagnolini e, mettono noi popolo italiano a 90° pronti all'ennesima trapanata senza lubbrificante...
io non ho ancora sentito qualcosa di chiaro, riguardo a stipendi e via dicendo... poi altra cosa, adesso molti di noi sono forzatamente in ferie e di conseguenza niente vacanze estive e ancora fondi per il turismo...

pero' la cagnolona tedesca, il primo lunedi' di quarantena e pienissima emergenza, ha preteso il voto degli stati membi (e quindi anche del nostro parlamento) per il loro decreto salvabanche



Io invece dico che siete due caxxoni perché andate appresso a somme buttate la da certa propaganda e mala informazione. :asd

Il prossimo fenomeno che posta la storia dei 25 miliardi italiani contro i 550 tedeschi giuro che lo querelo.

La Germania ha MOBILITATO 550 miliardi, non stanziato. Lo stanziamento italiano di 25 miliardi genera una MOBILITAZIONE di 350 miliardi circa. Per cui stiamo mobilitando più degli inglesi e quasi il doppio degli spagnoli. I tedeschi dovrebbero aver STANZIATO circa 40 miliardi, gli spagnoli una decina o poco più.

La mobilitazione è il flusso di denaro che viene generato con lo stanziamento.


Ultima modifica di fuzz77 il mer 18 mar 2020, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 15:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
fuzz77 ha scritto:
ilverme ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Una domanda da profano assoluto di economia.
Ma perché anche la Spagna, che è un paese che dovrebbe passarsela solo leggermente meglio rispetto a noi, ha cacciato fuori 200 miliardi per l’emergenza, praticamente 10 volte la nostra cifra?
Siamo noi che siamo eccessivamente poverelli o siamo semplicemente lungimirante e stiamo mettendo i soldi da parte per ció che verrà dopo?


perche' siamo gestiti da conigli.... la merkel e macron avranno fatto notare qualcosina a conte a livello di bilancio e debito pubblico, come al solito il governo di turno abbassa la testa come i cagnolini e, mettono noi popolo italiano a 90° pronti all'ennesima trapanata senza lubbrificante...
io non ho ancora sentito qualcosa di chiaro, riguardo a stipendi e via dicendo... poi altra cosa, adesso molti di noi sono forzatamente in ferie e di conseguenza niente vacanze estive e ancora fondi per il turismo...

pero' la cagnolona tedesca, il primo lunedi' di quarantena e pienissima emergenza, ha preteso il voto degli stati membi (e quindi anche del nostro parlamento) per il loro decreto salvabanche



Io invece dico che siete due caxxoni perché andate appresso a somme buttate la da certa propaganda e mala informazione. :asd

Il prossimo fenomeno che posta la storia dei 25 miliardi italiani contro i 550 tedeschi giuro che lo querelo.

La Germania ha MOBILITATO 550 miliardi, non stanziato. Lo stanziamento italiano di 25 miliardi genera una MOBILITAZIONE di 350 miliardi circa. Per cui stiamo mobilitando più degli inglesi e quasi il doppio degli spagnoli. I tedeschi dovrebbero aver STANZIATO circa 40 miliardi, gli spagnoli meno di 10.

La mobilitazione è il flusso di denaro che viene generato con lo stanziamento.


99 minuti di applausi...

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 16:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Entro per postare quest’articolo che avevo trovato:
https://www.google.it/amp/s/www.nextquo ... lo-25/amp/

E scopro che sono un #@*§ che va dietro alla mala informazione solo per aver fatto una domanda e chiesto lumi a qualcuno qua dentro che magari ne sa più di me.
Perfetto, fuzz style, la prossima volta evito di chiedere scusate il disturbo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 16:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
redguerrier ha scritto:
Entro per postare quest’articolo che avevo trovato:
https://www.google.it/amp/s/www.nextquo ... lo-25/amp/

E scopro che sono un #@*§ che va dietro alla mala informazione solo per aver fatto una domanda e chiesto lumi a qualcuno qua dentro che magari ne sa più di me.
Perfetto, fuzz style, la prossima volta evito di chiedere scusate il disturbo.


Il "problema" in questo periodo è che si tende a credere a qualsiasi cosa venga pubblicata, solo perchè essendo a casa dalla mattina alla sera siamo più sensibili alle fake news.
Basta fare una ricerca prima di "assimilare" una informazione e ricordarsi che il Kapitone ultimamente scrive solo una marea di #@*§.

Peace&Love

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 mar 2020, 16:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Eh ho capito ma c’è modo e modo.
Manco avessi detto “che schifo l’Italia vergogna”, o attaccato Conte e il governo (a favore di Salvini poi :rofl IO :rofl :rofl ) ho semplicemente fatto una domanda.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010