Oggi è mar 23 apr 2024, 10:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Lo banno o non lo banno ?
Sondaggio concluso il gio 27 feb 2020, 15:59
Bannalo 20%  20%  [ 2 ]
Non Bannarlo 80%  80%  [ 8 ]
Voti totali : 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 19:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18136
Teniamo JC fuori dai tribunali, grazie.

Che ha già un bel daffare con le accuse di nazismo e istigazione all'omicidio di bambini cyborg.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
un po difficile tenere i gobbi fuori dai tribunali ma vabbè...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 19:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Enri ha scritto:
Ebbene si, sono io.
L'ho bloccato perchè minacciava di segnalarmi, e l'algoritmo di fb è tutt'altro che affidabile (hanno bannato l'autosalone negro per il cognome, vedete un po'voi).
In più, si lamentava della fake (secondo bufale.net, ma vabbè :asd ), quando in realtà la parte importante del messaggio che volevo far passare era verissima
Infine, se non piacciono i post di fb di amici si può semplicemente disattivare gli aggiornamenti senza stare a frignare continuamente come ho fatto io per alcuni.

Non credo c'entri minimamente col forum, ma te l'ho già detto, è casa tua e puoi fare come vuoi.

Per cui se ti do fastidio basta che me lo dici e mi autoescludo. Non c'è problema


1) se non cogli l'ironie nel "ti segnalo a facebook per le bufale che posti" non è colpa mia
2) Non ti avrei bannato nemmeno con un plebiscito di "bannalo", vedi un pochino quanto sono cattivo
3) il messaggio che hai fatto passare è che si può prendere una foto, decontestualizzarla e scriverci sotto una marea di fregnacce.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
AdminForumCalcio ha scritto:
Enri ha scritto:
Ebbene si, sono io.
L'ho bloccato perchè minacciava di segnalarmi, e l'algoritmo di fb è tutt'altro che affidabile (hanno bannato l'autosalone negro per il cognome, vedete un po'voi).
In più, si lamentava della fake (secondo bufale.net, ma vabbè :asd ), quando in realtà la parte importante del messaggio che volevo far passare era verissima
Infine, se non piacciono i post di fb di amici si può semplicemente disattivare gli aggiornamenti senza stare a frignare continuamente come ho fatto io per alcuni.

Non credo c'entri minimamente col forum, ma te l'ho già detto, è casa tua e puoi fare come vuoi.

Per cui se ti do fastidio basta che me lo dici e mi autoescludo. Non c'è problema


1) se non cogli l'ironie nel "ti segnalo a facebook per le bufale che posti" non è colpa mia
2) Non ti avrei bannato nemmeno con un plebiscito di "bannalo", vedi un pochino quanto sono cattivo
3) il messaggio che hai fatto passare è che si può prendere una foto, decontestualizzarla e scriverci sotto una marea di fregnacce.
1)il contesto non era affatto scherzoso. Ma non cambia il concetto. Ho già preso 20 giorni di Ban per dei frustrati che segnalavano davvero e non posso più rischiare . Ma apprezzo la non belligeranza
2) per me non fa differenza. Ma a maggior ragione non ha senso il topic, soprattutto quando mi hai bannato per molto meno in passato
3)anche se nella forma poteva essere una fake news, nella sostanza non lo era nella morale . Ergo, non era una fregnaccia, men che meno decontestualizzata

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 19:56 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18136
Facebook è un coacervo di bufale.
Mentre stavo vedendo Sanremo la mia ragazza si stava indignando perché, durante il discorso di Rula Jabreal, c'erano dei fregnoni nostri conoscenti che avevano iniziato a far girare la ruota del ritardo mentale bello maschio e fascista con robe del tipo "Sì questa giornalista maledetta, fa tanto la piagnona ma poi prende centinaia di migliaia di euro a Sanremo e i poveri musicisti vengono pagati 100 euro a serata! Parla tanto di donne ma vallo a spiegare all'operaio che prende 700 euro al mese che deve divorziare e ritrovarsi la vita rovinata a mantenere la donna!".
Inutile dire che, dopo poco tempo, iniziarono a girare le notizie farlocche sui musicisti a 100 euro o sulla Rula pagata 100.000, ma bastava informarsi un minimo per scoprire la scomoda verità. Verità che naturalmente tali soggetti ancora non conoscono, inebriati nel loro mondo fatto di ingiustizie grottesche e poteri forti.

A volte le notizie sono montate ad arte però, per questo bisogna diffidare a prescindere da qualsiasi cosa passi per i social network, ancor di più se il soggetto che la condivide ha la foto col busto del Duce sugli scrittoi e la Costituzione sotto i piedi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
Che poi che c'è bisogno di bufale per criticare Sanremo e il femminismo? :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
In Australia le ong non sbarcano


La Geografia la conosci si?


Che vuoi dire? Sentiamo, ho il sentore ma voglio leggerlo scritto da te.


No, così per capire se avevi il coraggio di paragonare la situazione australiana alla nostra :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 21:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
fuzz77 ha scritto:
Vabbè, sarà uno dei soliti due o tre che ci deliziano nella sezione off topic con le loro perle di miserabilità. :asd

Ovviamente non ha senso bannarlo dal forum.

Hai indovinato, è uno di quelli che vota come te infatti :asd

Ringrazio quelli che sospettavano fossi io, ho fatto un ottimo lavoro in questi anni di forum evidentemente :8)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Credo di aver visto il link a cui vi riferite :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 feb 2020, 0:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
MarkPocho ha scritto:
Ma in cuor mio credo che tu questo lo sappia bene e che l'obiettivo del topic sia quello di riuscire a tirare fuori il nome dell'utente senza che sia tu a dirlo direttamente ed esporlo al pubblico ludibrio. :sisi :asd

Che comunque non è una bella cosa. :sisi

CVD :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010