Oggi è ven 29 mar 2024, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 400, 401, 402, 403, 404, 405, 406 ... 502  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 5:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Enri, ma l'anno scorso non c'era il covid....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 8:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Enri ha scritto:
Suvvia, i contagi sono praticamente gli stessi dell'anno scorso se andiamo a vedere. Mia nonna morì di polmonite a luglio di 2 anni fa. Come se ci fosse il covid senza che nessuno lo conoscesse.
In altre parole, l'infettività è nulla senza i ricoveri. Di influenza non si muore


Anche io a novembre 2018 ho fatto una polmonite bilaterale con 40 di febbre per una settimana, non ho capito dove vuoi arrivare con il tuo ragionamento.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
AdminForumCalcio ha scritto:
Enri ha scritto:
Suvvia, i contagi sono praticamente gli stessi dell'anno scorso se andiamo a vedere. Mia nonna morì di polmonite a luglio di 2 anni fa. Come se ci fosse il covid senza che nessuno lo conoscesse.
In altre parole, l'infettività è nulla senza i ricoveri. Di influenza non si muore


Anche io a novembre 2018 ho fatto una polmonite bilaterale con 40 di febbre per una settimana, non ho capito dove vuoi arrivare con il tuo ragionamento.

Quello che ripeto da settimane, che è quello che i grafici dei ricoveri dicono. In pratica, da maggio in poi i ricoveri sono gli stessi dell'influenza di stagione.
Quindi niente ospedali al collasso, quindi niente pandemia. Poi ci sono i buontemponi che credono sia merito del governo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 18:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Enri ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Enri ha scritto:
Suvvia, i contagi sono praticamente gli stessi dell'anno scorso se andiamo a vedere. Mia nonna morì di polmonite a luglio di 2 anni fa. Come se ci fosse il covid senza che nessuno lo conoscesse.
In altre parole, l'infettività è nulla senza i ricoveri. Di influenza non si muore


Anche io a novembre 2018 ho fatto una polmonite bilaterale con 40 di febbre per una settimana, non ho capito dove vuoi arrivare con il tuo ragionamento.

Quello che ripeto da settimane, che è quello che i grafici dei ricoveri dicono. In pratica, da maggio in poi i ricoveri sono gli stessi dell'influenza di stagione.
Quindi niente ospedali al collasso, quindi niente pandemia. Poi ci sono i buontemponi che credono sia merito del governo :asd


Ma non dire #@*§, non dire #@*§, invece di parlare a vanvera o solo perchè lo hai letto sul manuale del giovane complottista informati da chi veramente ha vissuto tutto. Nell'ospedale dove lavora mia moglie hanno interrotto l'attività operatoria perchè hanno destinato le sale a sale "covid", il reparto di UCIC e TiPo sono stati destinati all'emergenza e ti posso assicurare che erano pieni e che le persone con il tubo in gola e prone erano veramente tante, e che la gente è morta per davvero, non siamo in un film.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 18:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Non va certo negata la letalità del covid in quel funesto periodo emergenziale però va detto che ciò è dipeso anche dalle terapie sbagliate e sarebbe bene sapere quale deliberazione del comitato tecnico scientifico ha indotto il ministro della salute a vietare quelle autopsie sui primi morti che avrebbero fornito informazioni preziose.
Trovo che rimanga comunque scorretto confrontare i morti covid con quelli per le influenze stagionali.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 20:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Basilio ha scritto:
Non va certo negata la letalità del covid in quel funesto periodo emergenziale però va detto che ciò è dipeso anche dalle terapie sbagliate e sarebbe bene sapere quale deliberazione del comitato tecnico scientifico ha indotto il ministro della salute a vietare quelle autopsie sui primi morti che avrebbero fornito informazioni preziose.
Trovo che rimanga comunque scorretto confrontare i morti covid con quelli per le influenze stagionali.


Ancora con il discorso delle terapie sbagliate, all'inizio non si sapeva contro cosa si stava combattendo, infatti i medici non utilizzavano i DPI e la "strage" di medici di base è stata causata proprio da questo.
Poi pensate quello che volete...

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
AdminForumCalcio ha scritto:
Basilio ha scritto:
Non va certo negata la letalità del covid in quel funesto periodo emergenziale però va detto che ciò è dipeso anche dalle terapie sbagliate e sarebbe bene sapere quale deliberazione del comitato tecnico scientifico ha indotto il ministro della salute a vietare quelle autopsie sui primi morti che avrebbero fornito informazioni preziose.
Trovo che rimanga comunque scorretto confrontare i morti covid con quelli per le influenze stagionali.


Ancora con il discorso delle terapie sbagliate, all'inizio non si sapeva contro cosa si stava combattendo, infatti i medici non utilizzavano i DPI e la "strage" di medici di base è stata causata proprio da questo.
Poi pensate quello che volete...
Eh, ma il fatto di aver capito come affrontare la malattia, anche se una cura univoca non c'è, non è fatto di secondaria importanza. Il fatto che non venga sottolineato, tuttavia, credo sia dovuto alla paura di infondere un'eccessiva tranquillità, il che comporterebbe quasi sicuramente un rilassamento generale con conseguente aumento dei casi.
Quindi, tutto sommato, sono concorde con la linea intrapresa, e cioè di tenere alta l'attenzione e anche la paura, ma è indubbio che ci siano evidenti differenze rispetto alla situazione iniziale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Oggi - 7 ricoverati con sintomi, - 1 in T. I. ma come numeri di nuovi contagi è stato registrato il più alto aumento giornaliero dal 23 Maggio (600 e rotti casi)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ago 2020, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
AdminForumCalcio ha scritto:
Enri ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Enri ha scritto:
Suvvia, i contagi sono praticamente gli stessi dell'anno scorso se andiamo a vedere. Mia nonna morì di polmonite a luglio di 2 anni fa. Come se ci fosse il covid senza che nessuno lo conoscesse.
In altre parole, l'infettività è nulla senza i ricoveri. Di influenza non si muore


Anche io a novembre 2018 ho fatto una polmonite bilaterale con 40 di febbre per una settimana, non ho capito dove vuoi arrivare con il tuo ragionamento.

Quello che ripeto da settimane, che è quello che i grafici dei ricoveri dicono. In pratica, da maggio in poi i ricoveri sono gli stessi dell'influenza di stagione.
Quindi niente ospedali al collasso, quindi niente pandemia. Poi ci sono i buontemponi che credono sia merito del governo :asd


Ma non dire #@*§, non dire #@*§, invece di parlare a vanvera o solo perchè lo hai letto sul manuale del giovane complottista informati da chi veramente ha vissuto tutto. Nell'ospedale dove lavora mia moglie hanno interrotto l'attività operatoria perchè hanno destinato le sale a sale "covid", il reparto di UCIC e TiPo sono stati destinati all'emergenza e ti posso assicurare che erano pieni e che le persone con il tubo in gola e prone erano veramente tante, e che la gente è morta per davvero, non siamo in un film.


Da maggio in poi, ha detto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 13:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Discoteche verso la chiusura

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... 1597577338


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 400, 401, 402, 403, 404, 405, 406 ... 502  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010