Oggi è mer 24 apr 2024, 15:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 502  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 2:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
Messaggi: 328
Località: Arco (Tn)
Pigio_ ha scritto:
L'influenza "semplice" credo faccia circa 100 morti all'anno in Italia e parliamo di un Paese 20 volte meno abitato della Cina, in poche parole si muore anche per comune influenza in presenza di concause, non bisogna prendere le cose alla leggera ma neanche allarmarsi troppo.

L'influenza fa 5M di casi l'anno in Italia. Se questo virus fosse contagioso quanto l'influenza, con la sua mortalità del 4% fa 200.000 morti.
Fra l'altro Metà delle vittime pare non avessero concause.

_________________
"At mol drera ar caucaso"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 9:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
il nik ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
L'influenza "semplice" credo faccia circa 100 morti all'anno in Italia e parliamo di un Paese 20 volte meno abitato della Cina, in poche parole si muore anche per comune influenza in presenza di concause, non bisogna prendere le cose alla leggera ma neanche allarmarsi troppo.

L'influenza fa 5M di casi l'anno in Italia. Se questo virus fosse contagioso quanto l'influenza, con la sua mortalità del 4% fa 200.000 morti.
Fra l'altro Metà delle vittime pare non avessero concause.


Guarda, mi sembra cifre un po'teoriche, soprattutto quella dell'incidenza mortale in cina del 4%, significherebbe che i casi di questa malattia son pochi, più leggo su sto virus e più mi sembra un altro tipo di Influenza con praticamente stessi sintomi e stesse conseguenze. La cosa certa è che tutti i tipi di influenza fanno morti, ad esempio altri numeri che ho letto è quasi 200 in Italia tra ottobre 2018 e aprile 2019, negli usa più di 2000.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 10:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30796

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 22:18 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
L’Oms parla di «rischio elevato a livello globale» per la diffusione del coronavirus - Gli esperti di Hong Kong delineano uno scenario da incubo: «A Wuhan già 44 mila casi, ma il picco è previsto a fine aprile» https://www.cdt.ch/mondo/tra-qualche-me ... -LB2276397

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 gen 2020, 22:57 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
I russi del Krasnodar non vogliono giocare l’amichevole di calcio contro la squadra di Wuhan https://www.giornalettismo.com/wuhan-calcio-krasnodar/

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2020, 23:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26100
Località: Montesilvano (PE)
È stata dura ma ce l'abbiamo fatta

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 002a.shtml


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18154
Motivo d’orgoglio per il governo, l’Italia non rimane indietro con il resto del mondo!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 2:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39060
A Roma il coronavirus svuota i ristoranti cinesi. Ma si rassicurano i clienti: "Il cibo è controllato e noi viviamo qui"


https://www.lastampa.it/cronaca/2020/01/29/news/a-roma-il-coronavirus-svuota-i-ristoranti-cinesi-ma-si-rassicurano-i-clienti-il-cibo-e-controllato-e-noi-viviamo-qui-1.38398705

Ovviamente è scattata la psicosi.
Io andrei a mangiare in un ristorante cinese senza problemi. Infatti in settimana ci andrò.
L'articolo parla anche di persone che si sono rifiutate di salire in metropolitana vista la presenza di alcuni cinesi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12669
Località: Civita Vetula
Qui ieri c'è stata la psicosi per la nave della Costa Crociere attraccata al porto con un sospetto caso, poi fortunatamente rientrato.
Io abito nelle vicinanze del porto e sembrava di stare in tempo di guerra, forze dell'ordine schierate che non facevano passare nessuno e vuoto totale di persone, il lungomare stesso era deserto, non si è vista anima viva fino a che non hanno dato conferma in serata che non si trattava del virus.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 gen 2020, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17425
termopiliano ha scritto:
A Roma il coronavirus svuota i ristoranti cinesi. Ma si rassicurano i clienti: "Il cibo è controllato e noi viviamo qui"


https://www.lastampa.it/cronaca/2020/01/29/news/a-roma-il-coronavirus-svuota-i-ristoranti-cinesi-ma-si-rassicurano-i-clienti-il-cibo-e-controllato-e-noi-viviamo-qui-1.38398705

Ovviamente è scattata la psicosi.
Io andrei a mangiare in un ristorante cinese senza problemi. Infatti in settimana ci andrò.
L'articolo parla anche di persone che si sono rifiutate di salire in metropolitana vista la presenza di alcuni cinesi.


Io ci vado domani.
Sul cibo ovviamente non c'è da avere timori (casomai ci sarebbe da averli a prescindere, essendo il 'mio' un all you can eat).
Sui cinesi che vivono qui, beh, a meno che non siano andati là di recente o abbiano incontrato gente che c'è stata... ma quello non potremo mai saperlo, per qualsiasi persona in ogni luogo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 502  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010