Oggi è ven 29 mar 2024, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Più tasse per tutti
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 21:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Il governo ha tolto la tassa di 1 euro sul cinema (forse troppo impopolare) ed ha in piano di mettere una accisa (un altra) sulla benzina di 1-2 centesimi per finanziare le imprese dello spettacolo, come se la benzina a causa delle crisi internazionali non costasse già troppo, ma tanto vale colpire i soliti beoti, considerato che il fumo e le sigarette adesso non garantirebbero gli stessi introiti.

Invece, il famoso "federalismo fiscale" voluto dalla lega produrrà anch'esso effetti devastanti, le regioni possono aumentare fino al 3% l'addizionale irpef, inoltre la tassa sulla RC auto passerà dal 12,5 al 16% insomma mazzate per tutti, tanto per quelli che evadono e portano i soldi all'estero ci pensa zio silvio con uno bello scudo fiscale.

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 21:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
:-(

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 3:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Ovviamente ti riferisci a quegli evasori come Amanda e Stefania Sandrelli, Massimo Ceccherini, ecc. vero?

E' curioso notare che qualsiasi cosa faccia o non faccia il governo non vada mai bene nulla, se taglia i fondi è perchè li taglia e via di strepiti e manifestazioni, se non li taglia allora il deficit ed il debito pubblico aumentano, se incrementa il biglietto di un euro è un ladrocinio, se trova il modo per rifinanziare i fondi tagliati a causa delle proteste se la prende con i soliti beoti....

Tutti pretendono, ma nessuno vorrebbe contribuire o rinunciare a qualcosa e meno male che per alcuni le tasse sono una cosa bellissima, ovviamente finchè le pagano gli altri e portano vantaggi solo a qualcuno in particolare, mi pare evidente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 5:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
wop82 ha scritto:
Ovviamente ti riferisci a quegli evasori come Amanda e Stefania Sandrelli, Massimo Ceccherini, ecc. vero?

E' curioso notare che qualsiasi cosa faccia o non faccia il governo non vada mai bene nulla, se taglia i fondi è perchè li taglia e via di strepiti e manifestazioni, se non li taglia allora il deficit ed il debito pubblico aumentano, se incrementa il biglietto di un euro è un ladrocinio, se trova il modo per rifinanziare i fondi tagliati a causa delle proteste se la prende con i soliti beoti....

Tutti pretendono, ma nessuno vorrebbe contribuire o rinunciare a qualcosa e meno male che per alcuni le tasse sono una cosa bellissima, ovviamente finchè le pagano gli altri e portano vantaggi solo a qualcuno in particolare, mi pare evidente.


Io mi riferisco a TUTTI gli evasori.

Wop, io ne pagherei anche 5 di centesimi in più sulla benzina, se solo fossi sicuro che questi soldi fossero destinati alla "comunità" e non a farne pagare meno ad altri, abbiamo due concezioni differenti della parola "tassa".

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 7:45 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Il problema non sono tanto le tasse in se ma le palle promesse in campagna elettorale.

Ma tanto quello che aumentava le tasse era Prodi, vero?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 7:50 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Cita:
Ovviamente ti riferisci a quegli evasori come Amanda e Stefania Sandrelli, Massimo Ceccherini, ecc. vero?

E' curioso notare che qualsiasi cosa faccia o non faccia il governo non vada mai bene nulla, se taglia i fondi è perchè li taglia e via di strepiti e manifestazioni, se non li taglia allora il deficit ed il debito pubblico aumentano, se incrementa il biglietto di un euro è un ladrocinio, se trova il modo per rifinanziare i fondi tagliati a causa delle proteste se la prende con i soliti beoti....

Tutti pretendono, ma nessuno vorrebbe contribuire o rinunciare a qualcosa e meno male che per alcuni le tasse sono una cosa bellissima, ovviamente finchè le pagano gli altri e portano vantaggi solo a qualcuno in particolare, mi pare evidente.


E perchè invece di aggiungere un'altra accisa alla benzina, di per se già cara, non hanno deviato un accisa esistente (che ne so, quella per la guerra in Abissinia, o quella per il disastro del Vajont)?

Senza considerare che mi sembra una delle tante idee scellerate di questo governo: andare ad aumentare la benzina in un periodo di caro petrolio, durante una guerra a uno dei nostri importatori di petrolio, nel bel mezzo di una crisi economica che colpisce la popolazione.

Certo è normale finanziare il nostro "fantastico" cinema prendendo i soldi dei ricchissimi cittadini italiani. Fanno film orribili e visto che nessuno va a vederli sono in crisi, quindi noi dobbiamo pagarli in ogni caso.

Quello che mi sembra assurdo è che esista gente che riesca a sostenere il governo ad ogni caxxata che combina. Probabilmente troverebbero un buon motivo per sostenerlo anche se sterminasse metà della popolazione mondiale (siamo in troppi, bisognava sfoltire un pò :asd ).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 8:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Oddio sul dimezzare la popolazione italiana quasi quasi... :asd

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 13:34 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION
Avatar utente

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Messaggi: 2324
Località: Toscana(senza permesso di soggiorno)
wop82 ha scritto:
o rinunciare a qualcosa




dell'altro????? ci manca soltanto a mettersi a 90 gradi.......

_________________
MICHEL PLATINOVIC !!!!!!!!!!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Più tasse per tutti
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 14:58 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Dragone67 ha scritto:
Il governo ha tolto la tassa di 1 euro sul cinema (forse troppo impopolare) ed ha in piano di mettere una accisa (un altra) sulla benzina di 1-2 centesimi per finanziare le imprese dello spettacolo, come se la benzina a causa delle crisi internazionali non costasse già troppo, ma tanto vale colpire i soliti beoti, considerato che il fumo e le sigarette adesso non garantirebbero gli stessi introiti.

Invece, il famoso "federalismo fiscale" voluto dalla lega produrrà anch'esso effetti devastanti, le regioni possono aumentare fino al 3% l'addizionale irpef, inoltre la tassa sulla RC auto passerà dal 12,5 al 16% insomma mazzate per tutti, tanto per quelli che evadono e portano i soldi all'estero ci pensa zio silvio con uno bello scudo fiscale.

Byez


Fortuna che io sono passato al metano

Ciao Berlusca

_________________
GIGI BUFFON SIAMO TUTTI CON TE!!!
"piaccia o non piaccia, quelle telefonate non ci sono."
"se per stare al gioco vogliamo ammettere che esistano telefonate del genere, beh, noi della Gazzetta saremmo inflessibili. Anzi, anche più severi, visto che oggi stiamo giurando sulla loro onestà."
.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 15:17 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Cita:
Oddio sul dimezzare la popolazione italiana quasi quasi...



Io parlavo di quella mondiale :sisi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010