Oggi è ven 19 apr 2024, 11:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267 ... 284  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 15:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Pigio_ ha scritto:
Enri, sei un eroe.


Un martire della libertà di (non) pensiero :sisi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 15:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ho visto che il canada ha il differenziale con i titoli tedeschi quasi al 200% , l'australia simile , la nuova zelanda simile , norvegia 180 , islanda 430% , uk 120%, cina 360% , Usa oltre 200% . Poi vedi i Paesi euro e il peggiore è la Grecia con 200 qualcosa.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
odisseo ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Enri, sei un eroe.


Un martire della libertà di (non) pensiero :sisi
Bravo odisse... La Gruber è fiera di te

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pigio_ ha scritto:
Ho visto che il canada ha il differenziale con i titoli tedeschi quasi al 200% , l'australia simile , la nuova zelanda simile , norvegia 180 , islanda 430% , uk 120%, cina 360% , Usa oltre 200% . Poi vedi i Paesi euro e il peggiore è la Grecia con 200 qualcosa.

Poverini. Scommetto che nella city faranno la spesa col carrello di banconote...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 15:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Enri ha scritto:
Questo è il servizio euronews (sic :asd ). Perdonami se non ti ho messo quello rai, ma non riesco a embeddarlo




Video ricchissimo di statistiche e percentuali.
Quindi ho scoperto che a fare il musicista non si campa facilmente (ma va?) e che c'è un tizio in Germania Est che fa il libero professionista e che non è sicuro di avere clienti ogni giorno. Chissà perché la cosa è famigliare :asd

E tutto questo è colpa dell'euro :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
odisseo ha scritto:
Enri ha scritto:
Questo è il servizio euronews (sic :asd ). Perdonami se non ti ho messo quello rai, ma non riesco a embeddarlo




Video ricchissimo di statistiche e percentuali.
Quindi ho scoperto che a fare il musicista non si campa facilmente (ma va?) e che c'è un tizio in Germania Est che fa il libero professionista e che non è sicuro di avere clienti ogni giorno. Chissà perché la cosa è famigliare :asd

E tutto questo è colpa dell'euro :sisi

Va bene, ti accontenterò con quello rai
https://www.raiplay.it/video/2015/03/Li ... b8b17.html


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 18:59 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Enri ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ho visto che il canada ha il differenziale con i titoli tedeschi quasi al 200% , l'australia simile , la nuova zelanda simile , norvegia 180 , islanda 430% , uk 120%, cina 360% , Usa oltre 200% . Poi vedi i Paesi euro e il peggiore è la Grecia con 200 qualcosa.

Poverini. Scommetto che nella city faranno la spesa col carrello di banconote...


Più che altro non capisco il mettere sempre spread debito ecc ecc in primo piano e non la crescita economica , uno( tra cui io) sente i media che con 200 di spread parlano di catastrofe allora tendo a pensare che l'Italia abbia uno dei differenziali più alti del mondo , poi vai a vedere e ci sono nazioni ricche e in crescita con spread alti, pensiamo in primis a crescere , ad aumentare la ricchezza dei cittadini , ciò farebbe bene anche al debito.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pigio_ ha scritto:
Enri ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ho visto che il canada ha il differenziale con i titoli tedeschi quasi al 200% , l'australia simile , la nuova zelanda simile , norvegia 180 , islanda 430% , uk 120%, cina 360% , Usa oltre 200% . Poi vedi i Paesi euro e il peggiore è la Grecia con 200 qualcosa.

Poverini. Scommetto che nella city faranno la spesa col carrello di banconote...


Più che altro non capisco il mettere sempre spread debito ecc ecc in primo piano e non la crescita economica , uno( tra cui io) sente i media che con 200 di spread parlano di catastrofe allora tendo a pensare che l'Italia abbia uno dei differenziali più alti del mondo , poi vai a vedere e ci sono nazioni ricche e in crescita con spread alti, pensiamo in primis a crescere , ad aumentare la ricchezza dei cittadini , ciò farebbe bene anche al debito.

La tv è dei partiti, è cosa nota...
Però adesso rassicuriamo odisseo con una foto di un supermarket della city durante la brexit. E'evidente che se fossero nell'euro non sarebbe accaduto
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 20:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Gli esperti di economia della Lega


_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Romeo ha scritto:
Gli esperti di economia della Lega


Ma asfaltato un #@*§ :rofl
Il 3% di 1000 miliardi è 30, se si è versato 45 ci abbiamo perso 15 MILIARDI netti, con cui davi il reddito di cittadinanza pure ai profughi. Ma che #@*§ si è fumato quello del video? :rofl
Senza contare che è finito poi non nelle tasche degli italiani ma dei banchieri....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267 ... 284  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010