Oggi è gio 25 apr 2024, 8:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 284  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
27DONI72 ha scritto:
Mi interessa molto di più come sarà la mia città tra 20 anni.


Andando avanti di questo passo?
Mediamente più povera del resto delle aree urbane delle economie avanzate.

Cita:
Come sarà l'Africa tra 20 anni?


E invece dovresti interessartene visto che ti dà tanto fastidio che gli africano vengano qui.
Dovresti interessarti a come stanno nel loro paese; a come vivono; a come vanno le loro economie e i loro investimenti.

Se ti rovescia l'acqua sul tavolo prima di asciugare il pavimento devi pensare a raddrizzare la bottiglia.

Comunque no, non esiste nessuna emergenza migranti in Italia e lo sai pure tu.
Puoi dire che ti danno fastidio quelli che hanno una cultura, una lingua, una religione, oppure il colore della pelle diverso.
Puoi dire che anche fossero 3, invece che 1 milione, ti darebbero fastidio lo stesso.
Puoi dire che i cinesi li tolleri perché non rompono i #@*§, mentre i grebbi ti stanno sul #@*§ perché sono chiassosi e strafottenti.
Puoi dire quello che ti pare, ma un'emergenza numericamente non esiste da luglio 2017 almeno.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
odisseo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Quindi sia Odisseo che Ciurlizza si ritengono elettori superdotati e poi votano uno +Europa e l'altro ancora non lo sappiamo, probabilmente Berlusconi.

Un po' corto sto caxxetto per dare agli altri del povero #@*§ direi...

Tu sai che mi è costato fatica votare +Europa. L'ho scritto chiaramente.
Molto probabilmente la prossima volta me ne starò a casa.
Tuttavia rimane comunque una scelta molto più seria di altre.
.


La realtà è che il voto che diamo, in Italia come in qualunque altra parte del mondo, non rispecchierà mai totalmente i nostri parametri e sarà sempre un voto di compromesso, giustamente direi.

Io stesso del M5S apprezzo la visione complessiva della PA, della spesa pubblica l'attenzione agli sprechi, la lotta per la giustizia sociale e per la giustizia tout court nonchè ovviamente l'attenzione all'ambiente.

Del resto frega poco o addirittura lo reputo a volte controproducente, come ad esempio il limite dei mandati.
Aggiungici personaggi a volte dubbi come complottisti vari ecc.

Quindi ecco, è un compromesso anche per me.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 17:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
odisseo ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Mi interessa molto di più come sarà la mia città tra 20 anni.


Andando avanti di questo passo?
Mediamente più povera del resto delle aree urbane delle economie avanzate.

Cita:
Come sarà l'Africa tra 20 anni?


E invece dovresti interessartene visto che ti dà tanto fastidio che gli africano vengano qui.
Dovresti interessarti a come stanno nel loro paese; a come vivono; a come vanno le loro economie e i loro investimenti.

Se ti rovescia l'acqua sul tavolo prima di asciugare il pavimento devi pensare a raddrizzare la bottiglia.

Comunque no, non esiste nessuna emergenza migranti in Italia e lo sai pure tu.
Puoi dire che ti danno fastidio quelli che hanno una cultura, una lingua, una religione, oppure il colore della pelle diverso.
Puoi dire che anche fossero 3, invece che 1 milione, ti darebbero fastidio lo stesso.
Puoi dire che i cinesi li tolleri perché non rompono i #@*§, mentre i grebbi ti stanno sul #@*§ perché sono chiassosi e strafottenti.
Puoi dire quello che ti pare, ma un'emergenza numericamente non esiste da luglio 2017 almeno.

Già uno è emergenza, è palese, è tutta gente da mantenere e pericolosa quindi siccome sono africani se ne stiano in Africa e cerchino di migliorare le cose a casa loro, troppo comoda venire qua ed essere mantenuti, difesi e liberi di fare quel che vogliono, si tirino su le maniche per una volta in vita loro e non solo per delinquere.
Ripeto: noi non siamo la Caritas che deve aiutare cani e porci, l'Italia deve aiutare gli italiani e già ce n'è a sufficienza.

Inutile pensare a cosa è successo nel 2002, oggi l'unico partito che può salvarci dalle bestialità da petalosi, volemose bene, accogliamoli tutti, più #@*§ meno Salvini, ecc. è proprio Salvini, qualsiasi altra scelta significa prendersi a badilate sulle palle consegnando ai vostri figli un porcile multietnico destinato allo sfascio, sicuramente vorrei qualcuno maggiormente cazzuto rispetto a lui ma mi devo accontentare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
fuzz77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Quindi sia Odisseo che Ciurlizza si ritengono elettori superdotati e poi votano uno +Europa e l'altro ancora non lo sappiamo, probabilmente Berlusconi.

Un po' corto sto caxxetto per dare agli altri del povero #@*§ direi...

Tu sai che mi è costato fatica votare +Europa. L'ho scritto chiaramente.
Molto probabilmente la prossima volta me ne starò a casa.
Tuttavia rimane comunque una scelta molto più seria di altre.
.


La realtà è che il voto che diamo, in Italia come in qualunque altra parte del mondo, non rispecchierà mai totalmente i nostri parametri e sarà sempre un voto di compromesso, giustamente direi.

Io stesso del M5S apprezzo la visione complessiva della PA, della spesa pubblica l'attenzione agli sprechi, la lotta per la giustizia sociale e per la giustizia tout court nonchè ovviamente l'attenzione all'ambiente.

Del resto frega poco o addirittura lo reputo a volte controproducente, come ad esempio il limite dei mandati.
Aggiungici personaggi a volte dubbi come complottisti vari ecc.

Quindi ecco, è un compromesso anche per me.


Non è proprio la stessa cosa, Fuzz.
Tu hai votato convintamente, io ho votato perché mi rodeva il #@*§ non votare, ma la prossima volta farò parte del vero partito di maggioranza, quello degli astenuti.

Io comunque mi domando come tu faccia ad apprezzare il M5S pur di fronte alla loro totale assenza di rispetto per la "rule of law".
Crolla il ponte? Via subito la concessione
Avviso di garanzia? Dimissioni (a giorni alterni)
Gozi viene ingaggiato come consulente dalla Francia? Via la cittadinanza
C'è un trattato internazionale per la TAV? Secondo la nostra analisi costi benefici non si farà

Che poi sono per la maggior parte annunci coram populo e poi nelle segrete stanze tutto prosegue come deve proseguire. Giustamente, aggiungo io.
E guarda per l'ennesima volta che io non sto difendendo il PD, il cui merito maggiore è quello di essere più presentabile a livello internazionale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 17:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Enri ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
:boni Enri e fuzz alleati con renzi :boni :ban

Ti querelo


Enriiiii, allora cambi partito? :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 17:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
odisseo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Quindi sia Odisseo che Ciurlizza si ritengono elettori superdotati e poi votano uno +Europa e l'altro ancora non lo sappiamo, probabilmente Berlusconi.

Un po' corto sto caxxetto per dare agli altri del povero #@*§ direi...

Tu sai che mi è costato fatica votare +Europa. L'ho scritto chiaramente.
Molto probabilmente la prossima volta me ne starò a casa.
Tuttavia rimane comunque una scelta molto più seria di altre.

Il discorso di ciurlizza è ragionevole anche se estremamente cinico e forse anche un po' miope: tutti parlano della bomba demografica africana, ma nessuno di chiede come sarà l'Africa fra 20 anni. Il punto è che oggi in Italia non c'è un'emergenza migranti.


L'emergenza " non c'è" grazie all'ultimo governo quindi non ha senso dire che bisogna comportarsi diversamente, in caso contrario riarriverebbero centinaiadi migliaia di immigrati da mantenere e con conseguenze negative oggettive. Non ho capito poi cosa dovremmo fare noi riguardo alla bolla demografica se li non riescono a non fare 10 figli a testa. Sembra sempre che noi si sia i " genitori" e gli africani i " bimbi" , ma loro che fanno per il loro benessere? Ok gli aiuti ma avranno mai davvero una svolta quelle zone?

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
L'emergenza " non c'è" grazie all'ultimo governo


Veramente i numeri di Salvini sono simili a quelli di Minniti, così per dire èh.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
odisseo ha scritto:
Crolla il ponte? Via subito la concessione


Mi pare il minimo :asd


odisseo ha scritto:
Avviso di garanzia? Dimissioni (a giorni alterni)


Dipende dal reato


odisseo ha scritto:
C'è un trattato internazionale per la TAV? Secondo la nostra analisi costi benefici non si farà


Se il TAV è una porcata perché non combatterlo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 18:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
L'emergenza " non c'è" grazie all'ultimo governo


Veramente i numeri di Salvini sono simili a quelli di Minniti, così per dire èh.


Già sei diventato pd? :asd

Due considerazioni

Con minniti si ridussero molto ma già erano arrivate 100000 persone e trascorsa parte del periodo primavera-estate cioè quello più a rischio, comunque con salvini ne sono arrivati meno.

Il periodo minniti è stato derubricato ad errore dai capoccia pd quindi si può ben capire che si ripartirebbe con i grossi numeri, per questo motivo il pd non vincerà mai più un 'elezione finché non si capirà che minniti deve essere la regola a sinistra e non l'eccezione.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
27DONI72 ha scritto:
sicuramente vorrei qualcuno maggiormente cazzuto rispetto a lui ma mi devo accontentare.


Lo step successivo rispetto a Salvini sarebbe direttamente questo

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 284  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010