Oggi è gio 28 mar 2024, 21:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 284  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Salvini: "Il Salva Roma non ci convince perché la sindaca non ha dato alcuna reale prospettiva di sviluppo della città. Il governo è disposto ad aiutare Roma, la Lega in primis, ma il problema vero è che in tre anni il M5s non ha offerto alcuna visione della città, è tutto peggiorato. La Raggi non è in grado di amministrare".

Di Maio: "Anche oggi la Lega minaccia di far cadere il governo. Sembra ci siano persino contatti in corso con Berlusconi per fare un altro esecutivo. Sono pieni i giornali di queste ricostruzioni e lo trovo gravissimo. Sono davvero sbalordito. L'Italia non è mica un gioco, l'Italia siamo noi e milioni di famiglie in difficoltà che vogliono un segnale. L'Italia non è un trofeo e trovo gravissimo che la Lega con così tanta superficialità ogni volta che gli gira minacci di far cadere il governo".

Salvini: "Macché crisi di governo! La Lega vuole solo governare bene e a lungo nell'interesse degli italiani, la crisi di governo è solo nella testa di Di Maio che farebbe bene a non parlare di porti aperti per gli immigrati e a controllare che il reddito di cittadinanza non finisca a furbetti, delinquenti ed ex terroristi"

Và che arietta serena!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 19:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
E il 22.5 che c'azzecca?

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 19:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
L'iva , ad oggi , è stata aumentata dal pd.

Continuerò a ripeterlo, finché si da la colpa a questo o quello non si andrà da nessuna parte. Il Paese è cresciuto poco fino al 2008 e con la crisi siamo a livello di reddito non dissimile alla fine degli anni 90 cioè praticamente crescita zero in periodo euro .

Qualche giorno fa ho sentito Rampini dire cose sacrosante, la sinistra è diventata il partito degli immigrati , dello straniero(ciò che applaude un macron qualunque cosa faccia, anche ai danni dell'Italia) e dell'austerità.


Roma paga l'effetto "discarica" cioè un posto è pulito e nessuno lo sporca o si tende a non sporcarlo , se in un posto c'è una busta dell'immondizia stai certo che dopo qualche giorno ne trovi tre e , se nessuno fa nulla, dopo qualche tempo trovi 30 buste. Mi spiego meglio , mi ricordo che fino a qualche anno fa si parlava di roma che ormai rivaleggiava con milano a tutti i livelli , da qualche anno sembra na gara a parlare male di roma e chi ci vive mi sembra che non faccia nulla per migliorare la situazione quindi effettivamente poi sembra tutto più trascurato , bisogna che abbia inizio un forte patriottismo cittadino a 360 gradi per il bene della città. Se uno vede " la busta" non deve buttarne un 'altra perché tanto " che me frega , poi mica ho iniziato io" ma toglierla e semmai denunciare il malcostume. La mia è una metafora ma non mi riferisco solo alla situazione dei rifiuti . Ok i sindaci , ok chi controlla ecc ma lo stato , la città siamo noi.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
redguerrier ha scritto:
Salvini: "Il Salva Roma non ci convince perché la sindaca non ha dato alcuna reale prospettiva di sviluppo della città. Il governo è disposto ad aiutare Roma, la Lega in primis, ma il problema vero è che in tre anni il M5s non ha offerto alcuna visione della città, è tutto peggiorato. La Raggi non è in grado di amministrare".

Di Maio: "Anche oggi la Lega minaccia di far cadere il governo. Sembra ci siano persino contatti in corso con Berlusconi per fare un altro esecutivo. Sono pieni i giornali di queste ricostruzioni e lo trovo gravissimo. Sono davvero sbalordito. L'Italia non è mica un gioco, l'Italia siamo noi e milioni di famiglie in difficoltà che vogliono un segnale. L'Italia non è un trofeo e trovo gravissimo che la Lega con così tanta superficialità ogni volta che gli gira minacci di far cadere il governo".

Salvini: "Macché crisi di governo! La Lega vuole solo governare bene e a lungo nell'interesse degli italiani, la crisi di governo è solo nella testa di Di Maio che farebbe bene a non parlare di porti aperti per gli immigrati e a controllare che il reddito di cittadinanza non finisca a furbetti, delinquenti ed ex terroristi"

Và che arietta serena!

Sono i risultati della legge elettorale creata ad hoc per non far governare da solo il m5s...
Comunque salvini con berlusconi ormai non fa più niente. Anche ammesso riesca a governarci a nuove elezioni per un voto, dovrebbe passare le giornate con leggi ad hoc per coprire i suoi scandali. E in breve tempo gli farebbe fare la fine di renzi.
Ruspa non è stupido come sembra, sa benissimo che con giggino sta molto più comodo che con (quel che rimane) degli ormai ex alleati


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Peccato che i 5s e Lega abbiano in pratica raddoppiato le clausole di salvaguardia (quindi aumento dell'iva) per il 2020 e 2021. Questo + spesa pubblica a deficit per finanziare Quota 100 ed RdC :asd
Quindi il dinamico duo avrebbe potuto eliminare del tutto queste clausole di salvaguardia del PD (circa 12/14 miliardi) ma invece hanno preferito raddoppiarle (29 miliardi per il 2021). :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 apr 2019, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pascal ha scritto:
Peccato che i 5s e Lega abbiano in pratica raddoppiato le clausole di salvaguardia (quindi aumento dell'iva) per il 2020 e 2021. Questo + spesa pubblica a deficit per finanziare Quota 100 ed RdC :asd
Quindi il dinamico duo avrebbe potuto eliminare del tutto queste clausole di salvaguardia del PD (circa 12/14 miliardi) ma invece hanno preferito raddoppiarle (29 miliardi per il 2021). :asdrulez
Ma infatti è noto che per fare politiche espansive bisogna cambiare il sistema monetario attuale... Ed è li che si decideranno le loro sorti (e le nostre sopratutto)

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 14:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
"L'apparato menzognero che sostiene tutto" di byoblu su youtube .
Qualche eurista dovrebbe avere l'accortezza di vedere il video e contestarlo puntualmente .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pigio_ ha scritto:
"L'apparato menzognero che sostiene tutto" di byoblu su youtube .
Qualche eurista dovrebbe avere l'accortezza di vedere il video e contestarlo puntualmente .
Gli euristi diranno che è un #@*§ come bagnai. Ma appena si entra nel merito scompaiono

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Enri ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
"L'apparato menzognero che sostiene tutto" di byoblu su youtube .
Qualche eurista dovrebbe avere l'accortezza di vedere il video e contestarlo puntualmente .
Gli euristi diranno che è un #@*§ come bagnai. Ma appena si entra nel merito scompaiono

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk


Tu che sei un genio dell'economia (e non solo), o il tuo nuovo amichetto fascista mi spiegereste il calcolo che fa al minuto 22 circa quando parla del mutuo in deflazione?
Sono arrivato ad ascoltarlo fin lì, ma mi pare che dica proprio 'na #@*§ quando calcola gli interessi.
Se però me lo spiegate, mi cospargo il capo di cenere. Giuro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2019, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
odisseo ha scritto:
Enri ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
"L'apparato menzognero che sostiene tutto" di byoblu su youtube .
Qualche eurista dovrebbe avere l'accortezza di vedere il video e contestarlo puntualmente .
Gli euristi diranno che è un #@*§ come bagnai. Ma appena si entra nel merito scompaiono

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk


Tu che sei un genio dell'economia (e non solo), o il tuo nuovo amichetto fascista mi spiegereste il calcolo che fa al minuto 22 circa quando parla del mutuo in deflazione?
Sono arrivato ad ascoltarlo fin lì, ma mi pare che dica proprio 'na #@*§ quando calcola gli interessi.
Se però me lo spiegate, mi cospargo il capo di cenere. Giuro.

Al minuto 22 ho sentito solo ovvietà da quinta elementare. Non so te...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 284  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010