Oggi è gio 28 mar 2024, 12:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
aldilà della frociaggine armin è un pò mollo no? almeno per quello che ricordo

ecco kaworu quello assolutamente non lo è

comunque mmm non so se ti avrei dato quelle lettere, in un certo senso ci può sicuramente stare, indubbiamente sei capace di essere imparziale e giusto e sembra anche che ti interessi cambiare le cose, ti metterei tra i diplomatici quello probabilmente si
considerando il fatto che dovrebbe essere una personalità diciamo attenta alla morale ma anche realista forse si direi che è giusta quella
sei une persona tranquilla, giusta ma non con la testa tra le nuvole ( mi pare che una volta mi dicesti pure che ti interessa avere una vita tranquilla e non ti perdevi nei sogni folli dei tuoi colleghi e coetanei) questo poi aldilà del fatto che tra i personaggi famosi ci siano persone che hanno fatto una vita mica tanto tranquilla :asd ma quello si dai è meno attendibile

ad esempio onestamente redguerrier lo considero invece un pò più idealista,e ci sta a riguardo mediatore, anzi avrei detto attivista mentre il mediatore per eccellenza è wonderwall :asd

ci sta anche che vimarna a differenza tua abbia la t finale vista onestamente la sua tendenza a piangersi addosso :asd mentre tu sei molto positivo tutto sommato


Ultima modifica di JC il mar 27 nov 2018, 18:21, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
Io sta cosa delle lettere non l'ho ancora capita...

Non mi stupisce. La cosa più importante non la capisci mai :asd

JC ha scritto:
aldilà della frociaggine armin è un pò mollo no? almeno per quello che ricordo

ecco kaworu quello assolutamente non lo è

Mollo????? Mollo????
Ma che mollo?????

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
esser ha scritto:
Io sta cosa delle lettere non l'ho ancora capita...
.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Io sta cosa delle lettere non l'ho ancora capita...

Non mi stupisce. La cosa più importante non la capisci mai :asd

JC ha scritto:
aldilà della frociaggine armin è un pò mollo no? almeno per quello che ricordo

ecco kaworu quello assolutamente non lo è

Mollo????? Mollo????
Ma che mollo?????


armin non è mollo manco per il #@*§? che cosa è diventato SnK #@*§, una giungla #@*§

beh comunque si per questo non te l'avrei paragonato più che per la frociaggine che comunque come giustamente dici non c'entra nulla visto che è unisex questa suddivisione

comunque i personaggi in quella categoria non ti fanno giustizia forse a parte che molti non li conosco :asd
c'è anche dewey, come ti pare la cosa? beh però dewey era a suo modo fighissimo soprattutto da piccolo anche se non ti paragonerei manco a lui
poi c'è shanks, ecco shanks è anche figo e non è tacciabile di frociaggine, sei shanks, sto leggendo una sua descrizione e ci può stare, potrei anche motivare passo per passo ma non mi pare il caso :asd


Ultima modifica di JC il mar 27 nov 2018, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 18:33 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
A me è uscito Mediatore (INFP-T)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Siamo tutti dei #@*§ di mediatori fortissimi, mediamo questo #@*§ di mondo #@*§!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
JC ha scritto:
che si percepisce molto facilmente, in buona fede e forse proabilmente anche a ragione, che pensi di essere molto più intelligente dei tuoi interlocutori almeno su forum-calcio
oltre che sei tendente alla sperimentazione sugli altri ( mi pare tu una volta abbia anche scritto che ti piaceva dire cose strane per vedere le reazioni altrui) ma basti pensare anche alle cose organizzate
anche socrate ti paragonò a un certo personaggio di bleach, che non ho visto ma che a quanto pare era una specie di scenziato pazzo con la tendenza a manipolare gli altri

magari in segreto stai scrivendo una relazione su tutti noi :asd


Sto scrivendo un pezzo teatrale drammatico su forum-calcio. Spoiler alert: epico non avrà la donna alla fine!

No ma sicuramente avrò esibito degli elementi del "architetto" qui sul forum - penso alla fine principalmente per contribuire ad una cultura qui sul forum più ludica. Per quanto riguarda gli animali: Nel primo periodo, poco dopo essermi iscritto - quando ovviamente ero un filo più giovane - l'idea di dover' anche spaccare un po' certe cose (...) mi sono posto in maniera un po' più antagonistica, arrogante etc. Recentemente visionando alcuni miei vecchi post - tipo sulla tecnologia - ho fatto fatica a non trovarmi molto sopra le righe sotto quel' aspetto. Poi mi ci sono trovato sempre meglio e ho avuto modo di far parte di un gran gruppo di gente e le cose sono cambiate. (Almeno un pochino spero :D)

Cmq in generale sti test sono un po' degli strumenti per la vanità della gente. Cioè è divertente poter puntare il dito su un test per farsi attestare delle qualità. Per dire, un utente avrà certi aspetti della personalità "PSICOPATICO" (KHRZ-a), ma ne avrà anche aspetti di tutti gli altri. Penso che riuscirei ad indirizzare le mie risposte verso quasi qualunque altro personaggio senza dover mentire nel dare le risposte al test.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 19:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
Sto scrivendo un pezzo teatrale drammatico su forum-calcio.


Cosa? :rofl



Drol, mi sa che sono, come esser, anch'io inetto e non capisco a che #@*§ debbano riferirsi le lettere, e al fatto che tutti sul forum abbiamo la I.

A parte questo ci tengo a correggere una cosa che hai detto: io non sono creativo, hai ragione, ma mi piacciono le cose fantasiose e creative, pur "odiando" gli anime/manga.
Soprattutto da adolescente, andavo pazzo per qualsiasi libro fantasy, e ancora oggi i videogame sono una mia passione, e suppongo legittimamente da ricondurre a qualcosa di fantasioso (soprattutto i videogames fantasy).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
armin non è mollo manco per il #@*§? che cosa è diventato SnK #@*§, una giungla #@*§

beh comunque si per questo non te l'avrei paragonato più che per la frociaggine che comunque come giustamente dici non c'entra nulla visto che è unisex questa suddivisione

comunque i personaggi in quella categoria non ti fanno giustizia forse a parte che molti non li conosco :asd
c'è anche dewey, come ti pare la cosa? beh però dewey era a suo modo fighissimo soprattutto da piccolo anche se non ti paragonerei manco a lui
poi c'è shanks, ecco shanks è anche figo e non è tacciabile di frociaggine, sei shanks, sto leggendo una sua descrizione e ci può stare, potrei anche motivare passo per passo ma non mi pare il caso :asd

:rofl

Dewey l'ho sempre adorato :love Ma non mi ritengo tanto strano e al tempo stesso adorabile.
Shanks?

Ho appena visto che è uno di One Piece. Mi stai giusto dando il milionesimo input per riprenderlo (ho smesso alle medie con il cartone si può dire) visto che nelle ultime settimane TUTTI mi stanno dando i chiodi per vederlo. Però ecco non disdegnerei un'argomentazione delle tue che ritengo sempre pertinenti e mai casuali.

Ah, giusto per, il Kakashi che ti affibbiai è pure lui un INTP :smokin
Uno che ragiona molto bene, ma non schematico, abbastanza flessibile, poco incline agli eccessi, piuttosto posato e che ricerca fondamentalmente un bene maggiore che si palesa principalmente nella comprensione del prossimo. Ci ho preso, a sensazione veramente è stato facile.

Comunque non l'avrei detto, anzi già l'ho detto, ma in questo forum manca troppo Socrate.

Sono estremamente curioso anche del maestro epico

Ryuk ha scritto:
A me è uscito Mediatore (INFP-T)

Meno analitico di Bacciani e JC, rispetto a loro anche come tifoso sembri molto più coinvolto nei post. Ci sta :sisi
Peccato che sei, ecco, come quello sotto...

redguerrier ha scritto:
Siamo tutti dei #@*§ di mediatori fortissimi, mediamo questo #@*§ di mondo #@*§!

... cioè questo, erenguerrier. La sua mordacità quasi lo fa sembrare un estroverso, ma divora anime, serie e libri, non scordiamolo :sisi

LudwigvonFicker ha scritto:
JC ha scritto:
che si percepisce molto facilmente, in buona fede e forse proabilmente anche a ragione, che pensi di essere molto più intelligente dei tuoi interlocutori almeno su forum-calcio
oltre che sei tendente alla sperimentazione sugli altri ( mi pare tu una volta abbia anche scritto che ti piaceva dire cose strane per vedere le reazioni altrui) ma basti pensare anche alle cose organizzate
anche socrate ti paragonò a un certo personaggio di bleach, che non ho visto ma che a quanto pare era una specie di scenziato pazzo con la tendenza a manipolare gli altri

magari in segreto stai scrivendo una relazione su tutti noi :asd


Sto scrivendo un pezzo teatrale drammatico su forum-calcio. Spoiler alert: epico non avrà la donna alla fine!

No ma sicuramente avrò esibito degli elementi del "architetto" qui sul forum - penso alla fine principalmente per contribuire ad una cultura qui sul forum più ludica. Per quanto riguarda gli animali: Nel primo periodo, poco dopo essermi iscritto - quando ovviamente ero un filo più giovane - l'idea di dover' anche spaccare un po' certe cose (...) mi sono posto in maniera un po' più antagonistica, arrogante etc. Recentemente visionando alcuni miei vecchi post - tipo sulla tecnologia - ho fatto fatica a non trovarmi molto sopra le righe sotto quel' aspetto. Poi mi ci sono trovato sempre meglio e ho avuto modo di far parte di un gran gruppo di gente e le cose sono cambiate. (Almeno un pochino spero :D)

Cmq in generale sti test sono un po' degli strumenti per la vanità della gente. Cioè è divertente poter puntare il dito su un test per farsi attestare delle qualità. Per dire, un utente avrà certi aspetti della personalità "PSICOPATICO" (KHRZ-a), ma ne avrà anche aspetti di tutti gli altri. Penso che riuscirei ad indirizzare le mie risposte verso quasi qualunque altro personaggio senza dover mentire nel dare le risposte al test.

:rofl :rofl Le parti in grassetto :rofl :rofl

Sì è vero, probabilmente per la tua formazione superiore un po' a quella di tutto il forum sei un po' uno snob intellettuale.
E sì, sei uno che specula parecchio sulle cose. Ci sta INTJ.

freebandiera ha scritto:
Cita:
Sto scrivendo un pezzo teatrale drammatico su forum-calcio.


Cosa? :rofl



Drol, mi sa che sono, come esser, anch'io inetto e non capisco a che #@*§ debbano riferirsi le lettere, e al fatto che tutti sul forum abbiamo la I.

A parte questo ci tengo a correggere una cosa che hai detto: io non sono creativo, hai ragione, ma mi piacciono le cose fantasiose e creative, pur "odiando" gli anime/manga.
Soprattutto da adolescente, andavo pazzo per qualsiasi libro fantasy, e ancora oggi i videogame sono una mia passione, e suppongo legittimamente da ricondurre a qualcosa di fantasioso (soprattutto i videogames fantasy).

Se non leggi tutto, come credo esser con cui ho fatto solo una amichevole battuta (ormai ci divertiamo così :sisi ), è chiaro che non capisci i significati delle lettere.

Tutti Introversi perché un forum online è sicuramente un posto dove è più facile mostrare le proprie idee e concetti rispetto a situazioni sociali dove confluiscono in maniera partecipe sicuramente persone che guardano più al mondo fuori di sé (Estroversi).
Questo è solo un mio parere. Trovo più piacevole anche per il livello degli interlocutori eh parlare quì di calcio che con la maggior parte delle persone che conosco.

Non lo metto in dubbio. Potevano piacerti pure gli anime. Ma non è questione solo di quel che ti piace, quanto più di come raccogli ed elabori le informazioni. Dal modo di pensare, di scrivere, dagli interventi, sembri effettivamente un tipo molto pratico, molto "analogico" per così dire che si concede poco a fronzoli ed idee strampalate, un tipo affidabile che ha idee precise, e che non sopporta il "disordine" :asd

Tornando al discorso delle lettere, se cerchi test MBTI trovi le 4 grandi dicotomie, non difficili, abbastanza chiare. Io mi scoccio di spiegarle quì :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
architetto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010