Oggi è ven 19 apr 2024, 13:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: lun 2 mar 2020, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Le povere margherite spuntate nel mio giardino non ci stanno più capendo un #@*§.
Le tartarughe nel dubbio hanno preferito non svegliarsi proprio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: lun 2 mar 2020, 20:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
andra a finire che ci troveremo il freddo e la pioggia fino a giugno come l'anno scorso...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: lun 2 mar 2020, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Vimarna ha scritto:
Dopo un Febbraio travestito da Maggio eccoci piombati in un Marzo travestito da Novembre.
Allora sono tornate le mezze stagioni!

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: lun 2 mar 2020, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Ormai sono rimasti solo Trump, Libero e Enri a negare l'avvento del riscaldamento globale e co. bella... :rotfl
Ah no, c'è anche il Capitano...

Ovviamente dati come questi sono truccati dalla cricca ambientalista...

È stato l'inverno più caldo degli ultimi 60 anni al Nord Italia
Per il Sud è stato invece il secondo più secco


http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/03/02/e-stato-linverno-piu-caldo-degli-ultimi-60-anni-al-nord-italia_3f1d5a28-f521-4e9e-b767-99d685a362c0.html

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 1:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26092
Località: Montesilvano (PE)
Tutti avranno tempo di capire... Forse.

17 gradi a quest'ora il 2 marzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 6:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
termopiliano ha scritto:
Ormai sono rimasti solo Trump, Libero e Enri a negare l'avvento del riscaldamento globale e co. bella... :rotfl
Ah no, c'è anche il Capitano...

Ovviamente dati come questi sono truccati dalla cricca ambientalista...

È stato l'inverno più caldo degli ultimi 60 anni al Nord Italia
Per il Sud è stato invece il secondo più secco


http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/03/02/e-stato-linverno-piu-caldo-degli-ultimi-60-anni-al-nord-italia_3f1d5a28-f521-4e9e-b767-99d685a362c0.html
Non ho negato un bel niente.
Solo che non mi torna come mai nel 2014 c'era un'estate fredda e le massime storiche sono quasi tutte del secolo scorso. Peraltro avere 15 gradi sul mediterraneo a febbraio non è affatto l'eccezione.
Poi per carità, vero che molti ghiacciai si sciolgono, ma i gretini fanno tanto allarmismo e ben poche proposte. Cosa bisogna fare per convincere la Cina a inquinare meno?

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 10:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26092
Località: Montesilvano (PE)
Non saprei... tipo costringerli? Sanzionarli? Fargli capire che andiamo verso il collasso totale?
Di certo non sono i "gretini" a dover dare suggerimenti, sono i politici che hanno queste armi, e in teoria, capacità di fare sta roba. Chi evidenzia un problema non è detto che abbia anche una soluzione praticabile o che la sappia mettere in pratica, ciò non toglie però che evidenziare un problema evidentemente sottovalutato dalla stragrande maggioranza delle persone, sia un merito a prescindere. Almeno qualcuno, forse, prende coscienza. Se prima se ne fregava il 90% ora magari è il 70%, per dire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Nessuno sottovaluta, nemmeno io che odio Greta. Ma Greta appunto, non deve dire a me di inquinare meno, lo deve dire a chi inquina davvero. Ragazzi, ma voi avete mai buttato un boccione vuoto di detersivo in mare? Io no.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Molleggiato ha scritto:
Non saprei... tipo costringerli? Sanzionarli? Fargli capire che andiamo verso il collasso totale?
Di certo non sono i "gretini" a dover dare suggerimenti, sono i politici che hanno queste armi, e in teoria, capacità di fare sta roba. Chi evidenzia un problema non è detto che abbia anche una soluzione praticabile o che la sappia mettere in pratica, ciò non toglie però che evidenziare un problema evidentemente sottovalutato dalla stragrande maggioranza delle persone, sia un merito a prescindere. Almeno qualcuno, forse, prende coscienza. Se prima se ne fregava il 90% ora magari è il 70%, per dire.
E invece sta proprio lì il problema. Se lo evidenzi e critichi chi non lo risolve sei solo uno che si lamenta. Era proprio ciò che si criticava a grillo per il vday, nonostante le idee le avesse.
Loro non ce l'hanno (mentre grillo le ha, e proprio per risolvere la questione) ma nessuno lo fa notare. Perché?

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Enri ha scritto:
Non ho negato un bel niente.
Solo che non mi torna come mai nel 2014 c'era un'estate fredda e le massime storiche sono quasi tutte del secolo scorso. Peraltro avere 15 gradi sul mediterraneo a febbraio non è affatto l'eccezione.
Poi per carità, vero che molti ghiacciai si sciolgono, ma i gretini fanno tanto allarmismo e ben poche proposte. Cosa bisogna fare per convincere la Cina a inquinare meno?

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk


Non hai mai negato un bel niente per carità, eppure sei sempre lì a sottolineare il tuo essere "bastian contrario" quando uno fa notare qualcosa di anomalo in ottica climatica. Ci sta che uno ti tiri in ballo insomma.

Non sono uno scienziato né mi spaccio per tale. Ma se il tuo unico elemento forte è quello dell'estate 2014 che fu molto fredda allora mi sa che hai un pò pochino in mano. Una singola estate a fronte di tanti dati mi sembra robina. L'andamento generale invece inequivocabile (poi si può discutere su cause e conseguenze, ma non certo negarlo).
Poi, per carità, può anche essere che il 95% degli scienziati siano rincoglioniti o al soldo della cricca ambientalista e non è affatto detto che la minoranza scientifica debba per forza aver torto. Ma certi segnali, appunto, mi sembrano troppo evidenti per essere negati.

I gretini? E chi li ha nominati? Non è che se uno sottolinea le anomalie climatiche automaticamente deve essere etichettato come gretino o deve rispondere delle azioni di altri, tanto da esserne considerato sodale.
Per inciso. L'ambientalismo non l'ha certo inventato né è proprietà intellettuale di 'sta Greta dei miei #@*§.
Io, da profano consapevole di esserlo, una soluzione non c'è l'ho. Anzi credo che ormai siamo entrati in una spirale negativa da cui è pressoché impossibile uscirne. Ci sarebbe quasi da prendere atto che ormai è così, cercare di tappare la falla come si può (con palliativi più o meno efficaci) e mettere in conto che prima o poi qualcosa di molto brutto accadrà. Basta non esserne sorpresi quando sarà...

Su Greta la penso esattamente come Marco Rizzo:



In un altro contributo aggiunse che a suo dire quelli che appoggiano Greta sono gli stessi che hanno prodotto l'inquinamento (grandi multinazionali) e che ora vogliono monetizzare con il tema ambientalista e con la "green economy".

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuzz77 e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010