Oggi è gio 28 mar 2024, 21:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ah beh se lo dice bojack horseman :stord


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 12:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
ilDave ha scritto:
Non commento l'episodio di Ronaldo perchè non ne so nulla e nemmeno mi interessa. Se ci saranno gli elementi si terrà un processo e ci sarà una sentenza.
Fino a sentenza nessuno è colpevole, anche se io istintivamente tendo a parteggiare per la presunta vittima, ma questa è solo la mia visione.

Più in generale però credo che ci sia un grosso problema nelle gestione del consenso.

Un sacco di uomini purtroppo non capiscono che no vuol dire no, e che ci può essere un no anche se fino a cinque minuti prima era sì, e anche se si è già nudi in un letto.
Siamo tutti cresciuti (uomini e donne eh) con la storiella che "se una donna dice no in realtà intende sì" e che compito dell'uomo sia conquistarle e convincerle a dire sì. Storiella che è una baggianata figlia di una visione del mondo in cui le donne non sono che prede pronte ad essere ghermite dall'uomo cacciatore.

Al di là dei casi singoli e delle singole situazioni (sicuramente ci sono casi in cui qualcuna ne approfitta), dovremmo tutti imparare ad essere un po' più rispettosi, a capire quando dobbiamo rimettere l'uccello nei pantaloni a andarcene a casa a fare una doccia fredda, e a ragionare col cervello e non con i testicoli.


Sarebbe tutto condivisibile, ma il rispetto per la donna vale anche quando si parla di migranti che provengono da paesi bei quali la cultura (e nel caso dell'Islam, anche la religione) stabilisce che la donna sia inferiore, che valga poco più o poco meno di un animale, che debba vestirsi e comportarsi in un certo modo, ecc.?
Perché in quei casi, accogliamoli tutti, arricchiscono il nostro paese, chi se ne frega se la vedono così sulle donne (parlo anche e soprattutto delle donne, le buffone di "nonunadimeno" o #@*§ simili), ha stuprato ma non sapeva che qui fosse reato grave, picchia la moglie ma in Bangladesh è legale.
O forse le donne dobbiamo rispettarle solo noi (e lo facciamo, alla grande), capisco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Special1225 ha scritto:
ilDave ha scritto:
Non commento l'episodio di Ronaldo perchè non ne so nulla e nemmeno mi interessa. Se ci saranno gli elementi si terrà un processo e ci sarà una sentenza.
Fino a sentenza nessuno è colpevole, anche se io istintivamente tendo a parteggiare per la presunta vittima, ma questa è solo la mia visione.

Più in generale però credo che ci sia un grosso problema nelle gestione del consenso.

Un sacco di uomini purtroppo non capiscono che no vuol dire no, e che ci può essere un no anche se fino a cinque minuti prima era sì, e anche se si è già nudi in un letto.
Siamo tutti cresciuti (uomini e donne eh) con la storiella che "se una donna dice no in realtà intende sì" e che compito dell'uomo sia conquistarle e convincerle a dire sì. Storiella che è una baggianata figlia di una visione del mondo in cui le donne non sono che prede pronte ad essere ghermite dall'uomo cacciatore.

Al di là dei casi singoli e delle singole situazioni (sicuramente ci sono casi in cui qualcuna ne approfitta), dovremmo tutti imparare ad essere un po' più rispettosi, a capire quando dobbiamo rimettere l'uccello nei pantaloni a andarcene a casa a fare una doccia fredda, e a ragionare col cervello e non con i testicoli.


Sarebbe tutto condivisibile, ma il rispetto per la donna vale anche quando si parla di migranti che provengono da paesi bei quali la cultura (e nel caso dell'Islam, anche la religione) stabilisce che la donna sia inferiore, che valga poco più o poco meno di un animale, che debba vestirsi e comportarsi in un certo modo, ecc.?
Perché in quei casi, accogliamoli tutti, arricchiscono il nostro paese, chi se ne frega se la vedono così sulle donne (parlo anche e soprattutto delle donne, le buffone di "nonunadimeno" o #@*§ simili), ha stuprato ma non sapeva che qui fosse reato grave, picchia la moglie ma in Bangladesh è legale.
O forse le donne dobbiamo rispettarle solo noi (e lo facciamo, alla grande), capisco.


In teoria anche nella nostra di religione la donna è inferiore. Ne siamo usciti fuori solo negli ultimi 50 anni, e ancora ci portiamo dietro gli strascichi.
Anzi, nella nostra è proprio una bastarda maledetta troiaccia che ci ha fatto cacciare dal giardino dell'Eden, sta #@*§.

Apprezzabile comunque il tuo tentativo di riportare tutto agli immigrati in un topic in cui non c'entrano un #@*§ :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 12:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Cristo Special, sei incommentabile.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 12:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
redguerrier ha scritto:
Special1225 ha scritto:
ilDave ha scritto:
Non commento l'episodio di Ronaldo perchè non ne so nulla e nemmeno mi interessa. Se ci saranno gli elementi si terrà un processo e ci sarà una sentenza.
Fino a sentenza nessuno è colpevole, anche se io istintivamente tendo a parteggiare per la presunta vittima, ma questa è solo la mia visione.

Più in generale però credo che ci sia un grosso problema nelle gestione del consenso.

Un sacco di uomini purtroppo non capiscono che no vuol dire no, e che ci può essere un no anche se fino a cinque minuti prima era sì, e anche se si è già nudi in un letto.
Siamo tutti cresciuti (uomini e donne eh) con la storiella che "se una donna dice no in realtà intende sì" e che compito dell'uomo sia conquistarle e convincerle a dire sì. Storiella che è una baggianata figlia di una visione del mondo in cui le donne non sono che prede pronte ad essere ghermite dall'uomo cacciatore.

Al di là dei casi singoli e delle singole situazioni (sicuramente ci sono casi in cui qualcuna ne approfitta), dovremmo tutti imparare ad essere un po' più rispettosi, a capire quando dobbiamo rimettere l'uccello nei pantaloni a andarcene a casa a fare una doccia fredda, e a ragionare col cervello e non con i testicoli.


Sarebbe tutto condivisibile, ma il rispetto per la donna vale anche quando si parla di migranti che provengono da paesi bei quali la cultura (e nel caso dell'Islam, anche la religione) stabilisce che la donna sia inferiore, che valga poco più o poco meno di un animale, che debba vestirsi e comportarsi in un certo modo, ecc.?
Perché in quei casi, accogliamoli tutti, arricchiscono il nostro paese, chi se ne frega se la vedono così sulle donne (parlo anche e soprattutto delle donne, le buffone di "nonunadimeno" o #@*§ simili), ha stuprato ma non sapeva che qui fosse reato grave, picchia la moglie ma in Bangladesh è legale.
O forse le donne dobbiamo rispettarle solo noi (e lo facciamo, alla grande), capisco.


In teoria anche nella nostra di religione la donna è inferiore. Ne siamo usciti fuori solo negli ultimi 50 anni, e ancora ci portiamo dietro gli strascichi.
Anzi, nella nostra è proprio una bastarda maledetta troiaccia che ci ha fatto cacciare dal giardino dell'Eden, sta #@*§.

Apprezzabile comunque il tuo tentativo di riportare tutto agli immigrati in un topic in cui non c'entrano un #@*§ :asd


Si, infatti vedo le cristiane andare in giro col passamontagna, oppure parliamo delle donne lapidate, bruciate, alle quali tagliano la testa?
Fermo restando che quel "noi" lascia a desiderare, pur essendo la religione cattolica infinitamente meno restrittiva ed ottusa dell'Islam, non condiziona la gente. Che può anche essere atea, tipo il sottoscritto.
Dai, ci hai provato red.
Andrà meglio la prossima volta, ma mi raccomando: solita coerenza sinistroide, diritti delle donne a manetta, #metoo, #nonunadimeno, ma viva milioni di uomini che trattano la donna come la #@*§.
Chissà perché vi state estinguendo. Buona sparizione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 12:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
ilDave ha scritto:
Cristo Special, sei incommentabile.


Mi rendo conto che sia difficile, anzi impossibile, per voi essere coerenti, l'ho detto anche al tuo compare. E vale per gli altri, che a breve interverranno più o meno apertamente.
Da un lato la donna va venerata e rispettata come una dea, anche quando è palesemente una ciucciasoldi (ha perso memoria ed indignazione per 9 anni, poi ha capito che invece di 375.000 dollari poteva farne 30 milioni e d'improvviso tutto le è tornato in mente), dall'altro promuovete e difendete strenuamente la feccia più anti-femminista (nei fatti) al mondo.
Ma ogni tanto vi fate un esame di coscienza? Non vi viene da prendervi a schiaffi per quanto siete ipocriti?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Special1225 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Special1225 ha scritto:
ilDave ha scritto:
Non commento l'episodio di Ronaldo perchè non ne so nulla e nemmeno mi interessa. Se ci saranno gli elementi si terrà un processo e ci sarà una sentenza.
Fino a sentenza nessuno è colpevole, anche se io istintivamente tendo a parteggiare per la presunta vittima, ma questa è solo la mia visione.

Più in generale però credo che ci sia un grosso problema nelle gestione del consenso.

Un sacco di uomini purtroppo non capiscono che no vuol dire no, e che ci può essere un no anche se fino a cinque minuti prima era sì, e anche se si è già nudi in un letto.
Siamo tutti cresciuti (uomini e donne eh) con la storiella che "se una donna dice no in realtà intende sì" e che compito dell'uomo sia conquistarle e convincerle a dire sì. Storiella che è una baggianata figlia di una visione del mondo in cui le donne non sono che prede pronte ad essere ghermite dall'uomo cacciatore.

Al di là dei casi singoli e delle singole situazioni (sicuramente ci sono casi in cui qualcuna ne approfitta), dovremmo tutti imparare ad essere un po' più rispettosi, a capire quando dobbiamo rimettere l'uccello nei pantaloni a andarcene a casa a fare una doccia fredda, e a ragionare col cervello e non con i testicoli.


Sarebbe tutto condivisibile, ma il rispetto per la donna vale anche quando si parla di migranti che provengono da paesi bei quali la cultura (e nel caso dell'Islam, anche la religione) stabilisce che la donna sia inferiore, che valga poco più o poco meno di un animale, che debba vestirsi e comportarsi in un certo modo, ecc.?
Perché in quei casi, accogliamoli tutti, arricchiscono il nostro paese, chi se ne frega se la vedono così sulle donne (parlo anche e soprattutto delle donne, le buffone di "nonunadimeno" o #@*§ simili), ha stuprato ma non sapeva che qui fosse reato grave, picchia la moglie ma in Bangladesh è legale.
O forse le donne dobbiamo rispettarle solo noi (e lo facciamo, alla grande), capisco.


In teoria anche nella nostra di religione la donna è inferiore. Ne siamo usciti fuori solo negli ultimi 50 anni, e ancora ci portiamo dietro gli strascichi.
Anzi, nella nostra è proprio una bastarda maledetta troiaccia che ci ha fatto cacciare dal giardino dell'Eden, sta #@*§.

Apprezzabile comunque il tuo tentativo di riportare tutto agli immigrati in un topic in cui non c'entrano un #@*§ :asd


Si, infatti vedo le cristiane andare in giro col passamontagna, oppure parliamo delle donne lapidate, bruciate, alle quali tagliano la testa?
Fermo restando che quel "noi" lascia a desiderare, pur essendo la religione cattolica infinitamente meno restrittiva ed ottusa dell'Islam, non condiziona la gente. Che può anche essere atea, tipo il sottoscritto.
Dai, ci hai provato red.
Andrà meglio la prossima volta, ma mi raccomando: solita coerenza sinistroide, diritti delle donne a manetta, #metoo, #nonunadimeno, ma viva milioni di uomini che trattano la donna come la #@*§.
Chissà perché vi state estinguendo. Buona sparizione.


Le donne lapidate, bruciate e alle quali tagliano la testa le trovi in paesi incivili per via della guerra o per via dei terroristi, non di certo in tutti i paesi a religione islamica. Ripeto, ci siamo arrivati (fortunatamente) solo negli ultimi tempi a dare alla religione il giusto peso, fino a 60 anni fa se non eri cristiano eri socialmente guardato male, per non andare ancora più indietro del tempo. La religione è un'arma nelle mani della politica, lo è sempre stato e sempre lo sarà, che si chiami Islam, Cristianesimo o Induismo. Noi andiamo a pregare le statue (nonostante Gesù ce lo abbia esplicitamente vietato), ci riuniamo e preghiamo mangiando pane secco e bevendo vino, facciamo processioni in rigoroso silenzio e idolatriamo un tizio a caso solo perchè Dio l'ha scelto. Non siamo tanto diversi, sveglia.

Sulle ultime frasi nemmeno rispondo, ti dovrei mandare a fare in #@*§ e forse anche di più, ma sono civile, io. Hai sparato una #@*§ dietro l'altra, rileggila da calmo e senza digrignare i denti possibilmente, che fra un po' ti si spezzano.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Special1225 ha scritto:
ilDave ha scritto:
Cristo Special, sei incommentabile.


Mi rendo conto che sia difficile, anzi impossibile, per voi essere coerenti, l'ho detto anche al tuo compare. E vale per gli altri, che a breve interverranno più o meno apertamente.
Da un lato la donna va venerata e rispettata come una dea, anche quando è palesemente una ciucciasoldi (ha perso memoria ed indignazione per 9 anni, poi ha capito che invece di 375.000 dollari poteva farne 30 milioni e d'improvviso tutto le è tornato in mente), dall'altro promuovete e difendete strenuamente la feccia più anti-femminista (nei fatti) al mondo.
Ma ogni tanto vi fate un esame di coscienza? Non vi viene da prendervi a schiaffi per quanto siete ipocriti?


Ma ti rendi conto che stai facendo tutto da solo? Dove le hai lette ste cose, di grazia?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 13:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Fa tutto da solo, incredibile.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
nah non è vero che non siamo tanto diversi nè che 50 anni fa eravamo cosi, semmai l'iran 50 anni fa era preoccupatamente più avanzato a livello etico
o basti pensare all'impero romano d'oriente che era più avanzato pacifico e colto di quello romano d'occidente e come ha proceduto dopo

non basta avere comunque dei rituali, questo si è comune a tutte le religioni ( ♪e non solo, e non solo♫) , ma non tutte influenzano la società nello stessa misura e indirizzo
la religione cristiana (come buona parte delle altre) ha progredito più o meno di pari passo con la società, tranne casi molto inferiori è stata tendenzialmente pacifica ed ha anche favorito la cultura
si è dimostrata insomma compatibile con i valori generali della società occidentale che del resto vi sono legati (anche perchè delle due l'una, o la religione non contava cosi tanto o siamo a questo punto anche grazie alla religione)

non si può negare che invece l'islam desti preoccupazione a riguardo di ciò, oggi in maniera proprio evidentissima essendo in molte parti addirittura regredito, zone del mondo che non è che sono isolate e non hanno contati con l'occidente, anzi pure in occidente stesso...

poi certo non è una questione solo religiosa e si deve sperare e lavorare affinche nella maniera più indolore possibile anche l'islam possa affrancarsi da questi aspetti, che però sono molto forti e non si possono negare

ma comunque qua non c'entrava un #@*§ e ovviamente intervenire senza alcun motivo e con quei modi ed esagerazioni è uno spot per tutto ciò che si critica ineguagliabile :asd
del resto ovviamente la risposta non deve essere reggere il confronto in negativo anche se molti ci provano


Ultima modifica di JC il mar 9 ott 2018, 14:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010