Oggi è gio 28 mar 2024, 14:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: ven 25 mag 2018, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Bellissima in quanto particolare. Fisicamente è magra, quindi ok. Viso molto carino con naso particolare, un po' da pugile.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Sarò strana io ma a me fa solo tristezza. Provo pietà per quella creatura per diverse ragioni.

Brigitte Nielsen e la gravidanza a cinquantaquattro anni

www.foxlife.it/2018/05/31/brigitte...m-mattia-dessi/

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 15:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cambia veramente tanto avere figli a 50 anni o averli a 30?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Per me si, molto. Per tante ragioni.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 15:17 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Quali?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
È un argomento delicato su cui già si era discusso sul forum (la domanda era se esista o no un'età giusta per mettere al mondo dei figli).
Sinceramente non so dare una risposta a questo ma per esperienza personale di vita per me è meglio avere un figlio a venticinque-trent'anni piuttosto che superati i quarant'anni.
Io sono nata da genitori non giovanissimi. Nemmeno anziani per carità ma non più, come si dice dalle mie parti, “di primo pelo”(erano tutti e due prossimi agli “anta”. C’è da dire però che io sono stata la loro terza figlia.).
Oggi è una cosa consueta, la maggior parte delle coppie di mia conoscenza hanno i primi(e spesso unici) figli attorno ai quarant'anni e anche oltre, quando sono nata io non lo era e io sono un po’ cresciuta con questo complesso dei genitori, specialmente della mamma, “anziana”, anche perché quando andavo a scuola non c’era compagno o amichetto che non mi dicesse: “ma come mai la tua mamma ha dieci anni più della mia?"
E mi faceva male, anche perché non è come oggi che ci sono tanti casi di bambini in età da scuola elementare con i genitori che hanno superato i quarant’anni, a quell’epoca eravamo rari(nella mia scuola c’ero praticamente soltanto io) e la cosa mi faceva sentire un po’ sola(io ho sempre avuto un temperamento molto sensibile).
Oggi come oggi le cose sono cambiate, anche perché vedo talmente tanta immaturità in giro, sia tra i venti-venticinquenni che, cosa peggiore, nei trenta-trentacinquenni ma per me avere un figlio oltre una certa soglia di età come in questo caso è per la sottoscritta un atto di egoismo e di incoscienza, egoismo perché ritengo che un bambino abbia il diritto di crescere con genitori in forze, incosciente perché credo che crescere un figlio richieda energie che dopo una certa età purtroppo non si hanno più(inoltre c'e' anche una questione di mentalita', posso dirti che quando c'e' troppa differenza d'età tra genitore e figlio si possono creare maggiori conflitti generazionali tra i due proprio perché si ha una visione troppo diversa, anzi direi proprio opposta, del mondo).
Lo stesso dicasi nell’avere figli troppo giovani, sia chiaro (ritengo anche questo un atto di insensatezza) ma per quella che è la mia esperienza personale di vita è sempre meglio avere un figlio quando si ha vent’anni che quando se ne hanno quaranta e più. È una cosa mia, dovuta a quella che è stata la mia esperienza personale di vita.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Mah, io credo che l'età sia solo un numero e il periodo in cui figliare dipenda esclusivamente dallo stato psicofisico del soggetto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 22:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quindi io praticamente ho già perso il treno.. vabbè che chi lo vuole un figlio?? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ti trovi una gia figliata ed hai risolto il problema...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: lun 4 giu 2018, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Eh ma faglielo accettare alla prole... :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010