Oggi è gio 28 mar 2024, 10:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: gio 27 feb 2020, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma scusa, perché uno che insulta un'altra persona - tra l'altro gratuitamente - è da applaudire?

Cioè, è tutto studiato e ovviamente Sgarbi fa ridere quando fa queste cose (anche se con amarezza, perché sarebbe una persona colta e intelligente, che ha scelto di essere personaggio), però dire che ha fatto bene mi pare eccessivo. Barbara D'Urso ha il suo pubblico, non lo ruba a nessuno. Né cerca o ha la pretesa di insegnare qualcosa.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Barbara d'Urso per me rappresenta la quintessenza della falsità e dell'ipocrisia, personaggio viscido come pochi che specula (e mangia) sulle disgrazie altrui e io persone del genere non le tollero.
Sgarbi ha sicuramente sbagliato ed esagerato come fa sempre (e anche a me dispiace quando lo fa dato che stimo la sua cultura e la sua intelligenza) ma francamente trovo che ogni tanto a una persona squallida come lo è la d'Urso faccia bene ricevere una strigliata da chi non ha paura di dire le cose in faccia (come successe anni fa anche con Corona).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: dom 1 mar 2020, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Insultata da chi va regolarmente ospite nelle sue trasmissioni, a fare siparietti con la Mussolini e che, come personaggio televisivo, deve molto (presso le nuove generazioni) al "Capra, capra, capra". Ok.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: gio 18 giu 2020, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Vimarna ha scritto:
Gwyneth Paltrow vende candele al profumo della sua vagina.


https://www.tgcom24.mediaset.it/spettac ... 002a.shtml


Dopo quella alla vagina ecco la candela al sapore del suo orgasmo.

https://www.tgcom24.mediaset.it/televis ... 002a.shtml

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: gio 18 giu 2020, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
esser ha scritto:
Asia piccante: 'Mi alzo e non faccio nulla, mi regalano tutto, compreso il seno rifatto...'

Classe 1998, influencer e aspirante showgirl, Asia Gianese si è confessata in un'intervista senza peli sulla lingua ai microfoni della Zanzara, su Radio 24. Partiamo dall'Università. Sul suo profilo Instagram, Asia scrive: uni statale (scienze politiche). Nell'intervista, però, specifica: "Ho quasi 22 anni. A che ora mi sveglio la mattina? Tardi. Non ho una vita molto impegnativa al mattino. Per un post quanto posso guadagnare? Dipende, ma diciamo sui 500 euro. L’università? Sono iscritta, ma è la strada B, vorrei fare la showgirl, parlare un pò, intrattenere il pubblico, come faccio con i miei fans su Instagram".

La Gianese prosegue, nel testo riportato da Dagospia:"Mi alzo e non faccio nulla di solito. Qualche volta faccio le foto, ho sempre pranzi e cene pagate nei locali, sono sponsorizzazioni. Poi ho anche un autista che si è offerto lui. E in cambio? Zero. Ed è per quello che l’ho scelto come autista. Perché questo vuole fare il mio autista? Perché è innamorato di me. Lui fa l’istruttore di boxe".

L'intervista prosegue: "I vestiti li paghi? No, di solito no. Ogni tanto capita che voglio fare shopping di mio e quindi vado a comprare qualcosa. Però i brand, soprattutto i costumi, no. Non li pago. Ho una vita meravigliosa. E siccome posso farlo, meglio vivere così. Meglio che fare la cameriera, assolutamente sì".

E infine, sul suo corpo: "Il corpo è uno strumento artistico. E quindi se uno ha un bello strumento artistico, è comunque bello mostrarlo. Anche le tette rifatte me le hanno regalate. Chi? Un signore".

"Fai le marchette, ti fai pagare per sesso? - incalzano gli intervistatori - No, assolutamente no. Non lo faccio perché non ne ho bisogno. Li ho già. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita. Io sono una che non giudica le scelte delle persone. Però, io personalmente non lo faccio".

https://www.calciomercato.com/news/asia ... ompr-25138


Si vabbe'.
Io vorrei sapere chi sono questi signori cosi' buoni e altruisti che amano fare favori e regali alle ragazze senza chiedere nulla in cambio. Vorrei tanto conoscerli anch'io questi buoni samaritani.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: sab 4 lug 2020, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Ecclestone di nuovo papà a quasi novant'anni.

https://www.google.com/amp/s/amp.tgcom2 ... e/20222628

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: mar 24 nov 2020, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
A parte il fatto che penso sia tutta una trovata per farsi pubblicita' ma mai lasciare video privati sul telefonino, meglio salvarli su una chiavetta USB.

https://www.thesocialpost.it/2020/11/23 ... mi-marito/

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: sab 28 nov 2020, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
A me viene da ridere, roba che nemmeno nei film con Edwige Fenech. Io non so a chi vengono in mente queste idee.

https://www.tgcom24.mediaset.it/politic ... 002a.shtml

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: sab 28 nov 2020, 16:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
:rofl che trash


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E chi se ne frega?
MessaggioInviato: mer 2 dic 2020, 9:36 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Vi siete spippettati su Ellen Page? Sedetevi, ho qualcosa da dirvi :eek https://www.corriere.it/spettacoli/20_d ... 98fa.shtml

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010