Oggi è ven 29 mar 2024, 0:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 20:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Ma i sinistrini stanno ragliando perchè la latrina è stata interrogata bendata invocando diritti umani e altre vaccate buone per pulirsi il sedere in questi casi, cosa gliene frega di una persona morta mentre faceva il suo lavoro? Ci vuole tanto coraggio per essere sempre e comunque dalla parte della feccia.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
AdminForumCalcio ha scritto:
Perchè sono comunitari ? Da quando ? Vedi che leggi solo quello che vuoi leggere ?



Ho messo l'asd, come per dire che tecnicamente è come dici tu, tuttavia nel linguaggio comune per extracomunitari si intendono africani ed est europa.

Quando mai abbiamo chiamato gli statunitensi "extracomunitari", suvvia :asd


27DONI72 ha scritto:
Ma i sinistrini stanno ragliando perchè la latrina è stata interrogata bendata invocando diritti umani e altre vaccate buone per pulirsi il sedere in questi casi, cosa gliene frega di una persona morta mentre faceva il suo lavoro? Ci vuole tanto coraggio per essere sempre e comunque dalla parte della feccia.


Non è tanto questione di essere da una parte o dall'altra, semplicemente per quella puttànata si rischia di annullare l'interrogatorio, le leggi non le fanno per sport.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 20:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
fuzz77 ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Perchè sono comunitari ? Da quando ? Vedi che leggi solo quello che vuoi leggere ?



Ho messo l'asd, come per dire che tecnicamente è come dici tu, tuttavia nel linguaggio comune per extracomunitari si intendono africani ed est europa.

Quando mai abbiamo chiamato gli statunitensi "extracomunitari", suvvia :asd

Tecnicamente lo solo, e quindi che nessuno strabuzzi gli occhi se io li definisco così ;)

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Per altro il gesto del bendaggio è stato ampiamente condannato dall'Arma dei Carabinieri, che pare abbia già preso provvedimenti nei confronti dei responsabili.

Io credo che la differenza tra uno stato di diritto e uno stato di serie B si veda anche da queste cose.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 lug 2019, 21:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
E già gli americani ci stanno ricamando sopra. Sia quella di Clinton, Obama, Trump l'America sempre la solita è.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 ago 2019, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
“Li ho visto scuoiati vivi, le ho viste stuprate fino alla paralisi. E questo è quello che puó essere raccontato. Perché ho visto anche cosa succede a chi scappa dalla Libia e viene riportato lì. No, quello non si puó neanche raccontare, va ben oltre le torture nei campi di concentramento nazisti, tecnologicamente più avanzati dei lager libici, dove non c’è il gas a stordirli prima della fine.
Lui, il signor ministro che non voglio neanche nominare, non ha idea di quel che dice, quando invita la Alan Kurdi a dirigersi verso Tripoli. Peró ascolti chi ha visto l’orrore: nessun essere umano deve essere riportato in Libia. Nessuno.”

Pietro Bartolo

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 ago 2019, 14:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
“Li ho visto scuoiati vivi, le ho viste stuprate fino alla paralisi. E questo è quello che puó essere raccontato. Perché ho visto anche cosa succede a chi scappa dalla Libia e viene riportato lì. No, quello non si puó neanche raccontare, va ben oltre le torture nei campi di concentramento nazisti, tecnologicamente più avanzati dei lager libici, dove non c’è il gas a stordirli prima della fine.
Lui, il signor ministro che non voglio neanche nominare, non ha idea di quel che dice, quando invita la Alan Kurdi a dirigersi verso Tripoli. Peró ascolti chi ha visto l’orrore: nessun essere umano deve essere riportato in Libia. Nessuno.”

Pietro Bartolo


Ma se l'immigrato medio sembra un nba se uomo e la governante del bisbetico domato se donna,ma ancora credete a ste cose.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
C'entra poco o forse no, ma non è che scappino dalla Libia. Passano dalla Libia per venire in Europa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
“Li ho visto scuoiati vivi, le ho viste stuprate fino alla paralisi. E questo è quello che puó essere raccontato. Perché ho visto anche cosa succede a chi scappa dalla Libia e viene riportato lì. No, quello non si puó neanche raccontare, va ben oltre le torture nei campi di concentramento nazisti, tecnologicamente più avanzati dei lager libici, dove non c’è il gas a stordirli prima della fine.
Lui, il signor ministro che non voglio neanche nominare, non ha idea di quel che dice, quando invita la Alan Kurdi a dirigersi verso Tripoli. Peró ascolti chi ha visto l’orrore: nessun essere umano deve essere riportato in Libia. Nessuno.”

Pietro Bartolo


Ma se l'immigrato medio sembra un nba se uomo e la governante del bisbetico domato se donna,ma ancora credete a ste cose.


Eh, ne hai spogliati tanti di neri tu si vede, vecchio marpione!
Ma poi se uno è ben messo fisicamente allora è immune alle torture? È tipo Superman? Le frustate è come colpissero il metallo?

Meno male che continui a svelarci i complotti mondiali Pì, proprio tu, che hai passato anni e anni nei centri libici e puoi dimostrare che sono tutti hotel e nulla di più!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 ago 2019, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
No ma in Italia non c'è un'emergenza razzismo, così come non c'è l'analfabetismo funzionale.

Nella didascalia che segue analfabeti se la prendono con il volantino di Groupon.


Allegati:
FB_IMG_1565768235115.jpg
FB_IMG_1565768235115.jpg [ 48.08 KiB | Osservato 235 volte ]
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010