Oggi è ven 29 mar 2024, 11:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 96  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 19:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Magari tu e vai gentilmente a #@*§.

No guarda non hai capito proprio.
Personalmente le religioni le bannerei tutte e che ognuno creda in Dio a modo proprio senza che venga professata nessuna fede. Come ho detto un bell' ateismo di stato. Questa è ovviamente utopia.
Il problema sta alla radice ed è legato sempre ad interessi economici, all'Occidente non frega veramente di combattere il terrorismo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: gio 8 giu 2017, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Tu vieteresti le religioni ma che danni fa il cristianesimo? E sono ateo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 16:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
27DONI72 ha scritto:
Va bè Romeo magari il prossimo ad essere stirato da un camion guidato da un beduino sottosviluppato sarai tu :asd


:asd :rofl temo di no, da come scrive questo potrebbe essere tranquillamente uno di quei beduini che credono di essere italiani perché i loro genitori sono venuti qui per rapinare, sequestrare in villa, rubare e spacciare, più di 20 anni fa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 16:37 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Romeo ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Questo special è un sempliciotto.
Probabilmente trattasi del classico babbeo italiano che vota personaggi come Salvini.
Fosse per me imporrei un bel ateismo di stato ma è chiaro che il problema è molto più grosso e l'Occidente è il principale responsabile di ciò che sta succedendo, ma non da ora, da decenni, secoli. Finché ci saranno interessi economici sarà così, l'Islam è solo un un mezzo per adescare i deboli e i pazzi, mezzo secolo fa era il nazionalismo.


Ma se neanche scrivi correttamente in italiano, capra. :rofl :asd
Prima impara la tua lingua, torna a scuola asino.
Dopo potrai dare del babbeo o del sempliciotto a chi ti dà 100 piste anche quando dorme.
Il bello di forum calcio è che i somari sono ferrati su tutto, cioè non capiscono un catzo di calcio, di politica, di società. Quindi, quando vedi uno che spara vaccate, lo puoi tranquillamente bollare come capra a 360 gradi e non sbagli mai. :asd

Homo sapiens, non voto Salvini perché è solo chiacchiere e distintivo come il 100% dei politici italiani. Se potesse materialmente attuare il 50% di quello che propone e lo volesse fare veramente, avrebbe il mio voto ed una nuova tessera della LN. Quelli come te votano in base alle parole, io valuto i fatti.

Questa me l'ero persa.

Ma si sei il classico sempliciotto italiano, con i soliti
argomenti banali alla Salvini e quel genere di pezzenti li.
Mentalità da campagnolo.
Oltre ad essere banale sei pure piuttosto aggressivo (su ogni argomento) il che denota una certa frustrazione, tipica di questi personaggi omofobi alla Salvini.
L'Italiano? Non è più utile, ci stiamo globalizzazando, ho perso anche troppo tempo, bastano i rudimenti.


Si nota, immagino che inglese da madrelingua avrai :rofl
Mi piace che dai dei campagnoli e dei Salvini agli altri e poi parli di personaggi omofobi :asd :asd , che c'entra tantissimo col discorso. Magari credi che omofobo sia un sinonimo di razzista, povera stellina, qui bisogna tornare alle elementari. Questi rudimenti sono più scarsi del previsto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 giu 2017, 16:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Special1225 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Questo special è un sempliciotto.
Probabilmente trattasi del classico babbeo italiano che vota personaggi come Salvini.
Fosse per me imporrei un bel ateismo di stato ma è chiaro che il problema è molto più grosso e l'Occidente è il principale responsabile di ciò che sta succedendo, ma non da ora, da decenni, secoli. Finché ci saranno interessi economici sarà così, l'Islam è solo un un mezzo per adescare i deboli e i pazzi, mezzo secolo fa era il nazionalismo.


Ma se neanche scrivi correttamente in italiano, capra. :rofl :asd
Prima impara la tua lingua, torna a scuola asino.
Dopo potrai dare del babbeo o del sempliciotto a chi ti dà 100 piste anche quando dorme.
Il bello di forum calcio è che i somari sono ferrati su tutto, cioè non capiscono un catzo di calcio, di politica, di società. Quindi, quando vedi uno che spara vaccate, lo puoi tranquillamente bollare come capra a 360 gradi e non sbagli mai. :asd

Homo sapiens, non voto Salvini perché è solo chiacchiere e distintivo come il 100% dei politici italiani. Se potesse materialmente attuare il 50% di quello che propone e lo volesse fare veramente, avrebbe il mio voto ed una nuova tessera della LN. Quelli come te votano in base alle parole, io valuto i fatti.

Questa me l'ero persa.

Ma si sei il classico sempliciotto italiano, con i soliti
argomenti banali alla Salvini e quel genere di pezzenti li.
Mentalità da campagnolo.
Oltre ad essere banale sei pure piuttosto aggressivo (su ogni argomento) il che denota una certa frustrazione, tipica di questi personaggi omofobi alla Salvini.
L'Italiano? Non è più utile, ci stiamo globalizzazando, ho perso anche troppo tempo, bastano i rudimenti.


Si nota, immagino che inglese da madrelingua avrai :rofl
Mi piace che dai dei campagnoli e dei Salvini agli altri e poi parli di personaggi omofobi :asd :asd , che c'entra tantissimo col discorso. Magari credi che omofobo sia un sinonimo di razzista, povera stellina, qui bisogna tornare alle elementari. Questi rudimenti sono più scarsi del previsto.

Le due cose sono sempre collegate, gli omofobi e gli xenofobi vanno di pari passo, Salvini infatti è entrambe le cose.

No guarda il mio Italiano è buonissimo, ma si se vuoi continuare ad appuntarmi sulla sintassi perché non hai abbastanza neuroni e quelli che hai hanno sinapsi troppo lente per rispondermi sul merito fai pure. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: lun 12 giu 2017, 20:56 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Romeo posa la canna e vatti a lavare i rasta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 10:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
27DONI72 ha scritto:
Romeo posa la canna e vatti a lavare i rasta.


:rofl :rofl :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Ci risiamo, attentato a Barcellona molto simile a quello accaduto a Nizza.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/e ... f1ccf.html

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Ci sarebbero anche degli ostaggi in un ristorante.

http://www.repubblica.it/esteri/2017/08 ... 173241407/

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 20:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Avete preparato i gessetti colorati, gli arcobaleni, i #prayforbarcellona, i "non generalizziamo", insomma i grandi classici del #@*§ medio?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010