Oggi è ven 19 apr 2024, 6:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Mi spieghi in quale posto, nel 2020, un cristiano sgozza un musulmano perché ha fatto una battuta sul crocifisso?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 ott 2020, 18:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
chernosamba ha scritto:
però oh dare colpa a chi fa le vignette è come dare la colpa alla donna vestita troppo provocante se viene stuprata


Per come la vedo la colpa maggiore è sempre dello Stato che dovrebbe garantire sicurezza sia a chi vuole fare satira sulle religioni sia alle donne che vogliono andare in giro in minigonna senza paura di essere violentate. La domanda è: lo Stato riesce sempre a garantire questo tipo di sicurezza? No, quindi sapendo che il mondo è questo, uno deve evitare di fare vignette sull'Islam così come una donna in minigonna dovrebbe evitare di frequentare certi posti pericolosi da sola a una certa ora della notte. Magari non esistessero terrorismo e stupri, eh, ma purtroppo questo non è il mondo del Mulino Bianco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 2:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Erdogan e il presidente pakistano Imran Khan accusano Macron di incoraggiare l'islamofobia, il Gran Muftì di Gerusalemme si pronuncia contro le vignette su Maometto che trova immorali e selvagge. Non rappresenteranno tutto l'Islam però non sembra proprio che il pakistano accoltellatore e il ceceno decapitatore siano al centro dei pensieri di queste figure politiche.

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 10:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
In Francia andrà sempre peggio e via via faremo tutti sta fine, macron si conferma fondamentalmente di destra che però fa finta di non esserlo, pensa se te uno del PD direbbe mai ciò che ha detto lui sull'islam ma è così su tanti temi poi però il francese fa lo pseudo europeista (in realtà interesse nazionale al primissimo posto) cosicché i nostri europeisti(in cui l'interesse nazionale è in seconda fila) l'hanno eletto a guida spirituale.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 11:46 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Uccise tre persone in una cattedrale a Nizza :O_O
https://www.corriere.it/esteri/20_ottob ... ccdf.shtml

_________________
Il calcio in Italia è quello sport per cui si gioca novanta minuti e alla fine è colpa dell'arbitro Jack O'Malley


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
No, ma va tutto bene...

Poi si lamentano erché c'è islamofobia... DECAPITATO in chiesa. DECAPITATO.

L'Islam è una religione pericolosa, io credo che seriamente occorrerebbe deportare tutti i musulmani. Nel loro Paese di origine, eh, non ci vedo nulla di male. Questi non sono francesi e non vogliono vivere in Francia. Non hanno niente a che fare con la Francia. Ma là ormai è così, sono troppi, come in Belgio e Olanda. E tra un po' da noi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 12:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
E che vuoi dire, ma tanto si dirà che giustamente non son tutti così, ciò è vero, verissimo e ci mancherebbe, ma non è che esiste solo il terrorismo di questo genere, si va dal terrorismo a via via, scendendo per intensità, a tantissimi problemi sociali, ma se esistono le "destre" è perché si è fsssisti di natura e non perché ci sono certi problemi.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Deportare tutti i praticanti di una determinata religione da qualche parte.
L'ho già sentita questa, chi l'aveva pensata? Topolino?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il gio 29 ott 2020, 12:28, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Beh, certo, se prendi solo la parola "deportare"...

Deportare nel senso di riportare.
Musulmani, appartenenti a una religione oggettivamente pericolosa.
Ho poi sottolineato che è impossibile.

Se non vuoi vivere in un Paese, se odi la sua cultura, se odi chi non pratica la tua religione, etc... vattene. Io ho una cara amica che vive a Parigi, che ama la Francia e la sua cultura, che ha scelto di trasferirsi là. Magari (spero di no) un giorno le succede qualcosa per colpa di uno di questi animali... è giusto?


Ultima modifica di il Mister il gio 29 ott 2020, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Il mio kebabbaro sotto casa può restare? Chiedo perché fa dei kebab veramente buoni, mi dispiacerebbe comunque se un giorno uscisse di casa e decapitasse mia nonna seguendo l'ordine 66 di Allah.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010