Oggi è mer 15 mag 2024, 9:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 960 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 22:48 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Romeo ha scritto:
Siccome un tizio fuori di cervello ha ammazzato la sua ex fidanzata, allora tutti gli uomini diventano in qualche modo colpevoli.

Non esiste nessuna società patriarcale in occidente.
La parità di genere è stata raggiunta da tempo, anzi a guardare un paio di statistiche ci se rende conto chi viene svantaggiato in questa società è l'uomo. Più che parità di genere si vuole raggiungere la discriminazione di genere.


Mi sono già espresso sulla deriva nazifemminista, ma quando leggo queste cose divento semplicemente folle.

No Romeo, la parità di genere non è stata raggiunta da tempo. Forse al voto, ma a livello lavorativo e sociale non ci siamo proprio.
I salari delle donne sono il 15% più bassi di quegli degli uomini, una donna in gravidanza ancora viene licenziata perché diventa un peso per l'azienda, le donne manager sono il 20% del totale, una ragazza che apre Onlyfans viene additata come scarto sociale che non merita diritti, una donna a cui piace fare sesso a destra e a manca è ancora considerata una puttan.a ignobile da schifare a vista, una tizia per strada con i pantaloncini corti è anch'essa una puttan.a ignobile da fischiare a vista.

Stamattina avevo visto il video di un tizio che diceva: "Ho sognato un mondo orribile in cui gli omosessuali erano la maggioranza e gli etero dovevano vivere costantemente presi di mira da loro, perché ogni etero doveva volersi #@*§ ogni omosessuale, una società assurda in cui un etero non doveva permettersi di rifiutare le avance di un omosessuale, dove doveva avere paura di notte a girare vicino a locali omosessuali e se gli succedeva qualcosa va bene punire l'omosessuale colpevole ma anche l'etero sicuramente aveva le sue colpe, in cui se andavi a lavoro e volevi una promozione dovevi aspettarti una richiesta in cambio dal capo omosessuale. Che mondo assurdo sarebbe stato".

Non ci siamo alla parità di genere, smettetela di fare gli incel di #@*§ che siete veramente imbarazzanti.


Ma sto fatto del 15 % che fonte reale avrebbe? In quale azienda pubblica e privata puoi pagare meno una donna?

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
Dati Istat Pigio, vattela a prendere con loro e spiegagli che il mondo va come lo percepisci tu

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 23:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Dati Istat Pigio, vattela a prendere con loro e spiegagli che il mondo va come lo percepisci tu


Dati ISTAT basati su che, dove lavori tu gli uomini guadagnano di più a parità di lavoro? Io conosco uomini sottopagati che però hanno il privilegio di essere uomini etero, bianchi ecc ecc

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
Hai ragione è vero come ho fatto a non capirlo, il mio posto di lavoro effettivamente rappresenta la totale maggioranza dei posti di lavoro in Italia e nel mondo.
Assurdo se ci pensi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 23:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Hai ragione è vero come ho fatto a non capirlo, il mio posto di lavoro effettivamente rappresenta la totale maggioranza dei posti di lavoro in Italia e nel mondo.
Assurdo se ci pensi.


Il tuo come innumerevoli altri perché pagare meno una persona in quanto donna non lo si può fare e vorrei ben vedere, se poi le donne fanno meno straordinari o meno turni ecc perciò guadagnano meno è un altro paio di maniche.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17439
Nel mio settore non c'è differenza salariale. Non so dove possa esserci. Quando sento parlare di società patriarcale mi cadono le palle, non c'è diritto dell'uomo che la donna non abbia. Sembra di stare in Afghanistan da come descrivono l'Italia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 10:25 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6392
Località: Milano
basta con sta #@*§ del patriarcatooooohhh

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
Non c’è il patriarcato, ma c’è una situazione di differenza sociale fra uomo e donna c’è poco da fare, se continuate a impuntarvi e a dire che la realtà è differente non la plasmerete a vostro piacimento :asd
Siete uguali alle nazifemministe che criticate, né più né meno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17439
Ma quale differenza sociale? Seriamente e non per sentito dire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18304
Ho già scritto 3 commenti in merito, non mi ripeterò una quarta volta

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 960 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010