Oggi è mer 1 apr 2026, 21:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grillo vs di pietro
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Il giorno dopo l'appoggio a De Luca come Governatore della Campania da parte di Antonio Di Pietro mi sono svegliato con la testa pesante, con un senso di nausea. Non ne ho capito subito il motivo. Poi ho messo a fuoco i miei pensieri e ho rivisto migliaia di persone che applaudivano convinte, con una standing ovation, una persona che incarna l'esatto contrario di Antonio Di Pietro. Marco Travaglio ne descrive per filo e per segno nel Fatto Quotidiano di oggi le vicende giudiziarie strettamente intrecciate con il Pdmenoelle emilianoromagnolo di Bersani. Non le ripeterò a mia volta. Non basterebbe il post per elencarle. Per De Luca non è necessario aspettare la sentenza, parla la sua faccia, la sua arroganza, la sua ignoranza come potete ammirare nel video che mi ha dedicato quando criticai l'inceneritore di Acerra.
Per un partito che ha fatto delle mani pulite la sua bandiera, uno come De Luca rappresenta un suicidio politico. Infatti, chi ha le mani sporche potrà dire che Di Pietro è uguale agli altri. Ghedini, Belpietro e Feltri pagheranno di tasca loro per poterlo affrontare in una trasmissione televisiva. Ci sarà la fila. Resta però il fatto che Antonio Di Pietro non è uguale agli altri. E allora, perché dilapidare un patrimonio di consensi per un signore con due processi pesantissimi in corso? Era meglio Bassolino che di processo ne ha uno solo ed è anche più simpatico di De Luca.
Io sono grato a Di Pietro per il sostegno che ha sempre dato alle iniziative del blog, come i Vday o la manifestazione dei familiari antimafia. L'unico tra i segretari di partito a esprimere pubblicamente la sua solidarietà nei miei confronti. La Rete sta giudicando in modo severo, quasi da amante tradita, l'operato di Di Pietro. Io non lo farò, avrà le sue ragioni che non sono le mie. Però Bersani e La Torre in prima fila al Congresso dell'Italia dei Valori (insieme al convitato di pietra Massimo D'Alema) rappresentano un'idea della politica che non mi appartiene, quella dei compromessi, del meno peggio, della mancanza di alternative in nome di una governabilità che ci ha regalato decenni di Andreotti, Craxi e Berlusconi. Mi dispiace, non mi interessa.
Il MoVimento 5 Stelle vuole cambiare le regole del gioco. In Campania candida Roberto Fico, un cittadino preparato e incensurato di 35 anni. I cittadini devono rappresentare sé stessi in prima persona e gli eletti rispondere ogni giorno delle loro azioni attraverso la Rete. Ognuno conta uno. Il Programma è il punto di rifermento. Idee e non ideologie. La politica come servizio (temporaneo) e non come professione. I mezzi che giustificano i fini sono un'emerita #@*§. Il fine e il mezzo sono la stessa cosa. Se il primo è #@*§, lo diventa anche il secondo. Tonino, torna indietro.
---------
E'inutile,sta settimana a tonino non ne va una dritta,e la cosa clamorosa è che gli va contro pure il suo più caro alleato,seppur senza troppa durezza...
Cmq io in campania spero vinca la sua lista civica a 5 stelle che correrà contro l'idv(o meglio,da sola),son curioso di vedere se riesce dove la lega ha fallito...

Ultima modifica di Enri il mar 9 feb 2010, 19:43, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Grillo vs di pietro
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 19:39 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Enri ha scritto:
E'inutile,in sti giorni ne spuntano di tutti i colori verso tonino

Immagine
Propongo la chiusura del topic e il ban per 6-7 anni di Enri dal forum :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Credo che i vari fede,berlusconi,feltri e belpietro abbiano avuto un orgasmo multiplo a leggere sto topic.A me invece s'è solo un po'indurito,lo confesso.Però non voglio prendere spunto per criticare l'accusato ma per offrire la massima solidarietà e stima a beppe grillo che s'è staccato(almeno provvisoriamente)da quel falso buono il che non potrà che migliorare la sua lista.FORZA BEPPE

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Grillo vs di pietro
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

capitano ha scritto:
Enri ha scritto:
E'inutile,in sti giorni ne spuntano di tutti i colori verso tonino

Immagine
Propongo la chiusura del topic e il ban per 6-7 anni di Enri dal forum :asd

Te sempre a fare bastien contrario eh... :asd
Cmq li ora volevo proprio modificare la frase,intendendo che gliene capitano di tutti i colori sta settimana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 19:45 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Gia' meglio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Certo non è stato fortunato...cmq son contento che grillo sia bello svincolato e che le sue liste civiche combattano senza padroni ne padrini...Impresa che provò la lega già in passato ma che fallì,gli auguro un diverso finale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 19:55 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Un finale meno triste di quello che ha fatto la lega e' assolutamente condivisibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bisogna vedere se sapranno resistere alle lobby...sarà molto dura,anche perchè le liste civiche hanno parecchie correnti discordanti e formare una maggioranza la vedo dura...incrociamo le dita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 22:04 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Non mi fate parlare di Di Pietro perchè se no mi becco un ban a vita.
Un omicida non può neanche parlare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 22:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 3 dic 2008,
Alle ore: 18:45
ZorZy3 ha scritto:
Non mi fate parlare di Di Pietro perchè se no mi becco un ban a vita.
Un omicida non può neanche parlare!

Non per difendere Di Pietro ma anche Grillo è un "omicida"(ps daje dinoooooo)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]