Oggi è lun 6 apr 2026, 4:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guardate questo quì 2
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 14:18 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
La situazione si sta calmando soltanto in questi giorni.... dopo le pioggie e l'alluvione che ha coinvolto la maggior parte del nord Albania dove migliaia di famiglie sono rimaste senza casa e senza cibo e dove i danni per ora sono incalcolabili, il simpaticissimo signor Rezart Taci (molto conosciuto in italia anche per il fatto che è un grande amicone di un'altro simpaticissimo, un tale Silvio Berlusconi) ha deciso di staccare un assegno di 2.500.000 di euro per soddisfare i suoi capricci e portare il Real Madrid a Tirana a disputare un amichevole 3 giorni fa. l'amichevole s'è disputata (con una grande figura di #@*§ nel mezzo) mentre le famiglie coinvolte sono ancora in attesa di aiuti dallo stato a da qualche imprenditore che si è già mosso per aiutare la gente del posto. l'unico che non ha mosso un dito per ora è Rezart Taci.

in 1 anno e mezzo ha dovuto sborsare ben 5 milioni e 900 mila euro per sole tre partite amichevoli.

TIRONA - MILAN 1.700.000
ALBANIA B. - MILAN 1.700.000
GRAMOZI - REAL MADRID 2.500.000

alla faccia della miseria.

quando si dice: ogni tanto qualche Albanese di #@*§ c'è.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 14:57 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
a me risulta che sia un imprenditore, mica un politico.
non è mica compito suo aiutare le famiglie bisognose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 18:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 3 dic 2008,
Alle ore: 18:45
Dibix_Pavel ha scritto:

Bhè se è cosi è un altro discorso. I soldi li avrebbe potuti usare in un altro modo però sono i suoi :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 19:40 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Dibix_Pavel ha scritto:

Dibix tesoro mio io non ho detto che lui è un politico.... non capisco perchè l'hai messa nel mezzo la politica ma vabè.

il punto due è che i soldi gli escono dal naso e dagli orecchi..... e bada bene. NON SONO TUTTI SOLDI SUOI ;) e segnatela....

il punto tre è che l'aiuto è stato chiesto allo stato ma sopratutto agli imprenditori i quali si sono mossi tutti per aiutare le famiglie bisognose. lui che è stato un ex amico del premier Albanese e nel frattempo sono diventati nemici giurati per fare lo spregio al suo nemico ha deciso di non sborsare nemmeno una lira. almeno per ora... nel futuro non lo so.

spendere 2 milioni e mezzo di euro per i tuoi capricci che durano 90 minuti mentre gli altri si trovano nella #@*§ questo vuol dire essere veramente un piccolo uomo. a voglia di dire che i soldi sono suoi... e invece non sono suoi.

ti è tutto chiaro ora???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 20:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

ultras_tirona ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:

Dibix tesoro mio io non ho detto che lui è un politico.... non capisco perchè l'hai messa nel mezzo la politica ma vabè.

il punto due è che i soldi gli escono dal naso e dagli orecchi..... e bada bene. NON SONO TUTTI SOLDI SUOI ;) e segnatela....

il punto tre è che l'aiuto è stato chiesto allo stato ma sopratutto agli imprenditori i quali si sono mossi tutti per aiutare le famiglie bisognose. lui che è stato un ex amico del premier Albanese e nel frattempo sono diventati nemici giurati per fare lo spregio al suo nemico ha deciso di non sborsare nemmeno una lira. almeno per ora... nel futuro non lo so.

spendere 2 milioni e mezzo di euro per i tuoi capricci che durano 90 minuti mentre gli altri si trovano nella #@*§ questo vuol dire essere veramente un piccolo uomo. a voglia di dire che i soldi sono suoi... e invece non sono suoi.

ti è tutto chiaro ora???

A me no...scusa, se i soldi non sono i suoi di chi sarebbero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 21:14 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Viking1992 ha scritto:
A me no...scusa, se i soldi non sono i suoi di chi sarebbero?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA soltanto da te potevo aspettarmi una risposta come questa......

Sai viking il signor Taci solo 19 anni fa era un immigrato qualunque quì in Italia. Poi ha studiato circa 6 - 7 anni e poi in così poco tempo ha costruito un impero dal nulla.

ora te prendimi il più furbo di questo mondo e se gli riesce a diventare un pluri miliardario come Taci in così poco tempo allora ti prometto che tiferò per la tua squadra.

per non fartela troppo lunga perchè la storia è lunga da raccontare ti dico solo che il signor Taci è amico di moltissimi politici Albanesi in primis con il capo mafioso della politica Albanese il signor Sali Berisha.... ora con quest'ultimo ha litigato questo è un'altro discorso ma mi spieghi dove li ha fatti così tanti amici in politica??? i soldi non sono suoi.... lui è solo una figura. i soldi sono degli altri, i quali quei soldi li hanno rubati da noi. oddio li hanno rubati..... diciamo che hanno visto questa teglia enorme di tiramisù che si chiama "ALBANIA" e hanno deciso ogni uno di pigliare una fetta perchè la mamma l'ha fatta buona.....

Ora visto che Taci ha raggiunto una certa potenza in pubblico, la vuole utilizzare per prendere tutta la teglia e lasciare col dito in bocca tutti quelli che l'hanno messo lassù.

è diventato tutto un miscuglio..... a pensare che i soldi sono del popolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 21:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Cita:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA soltanto da te potevo aspettarmi una risposta come questa......

-.-
io ti ho fatto una domanda da Ignorante, per sapere chi "è veramente" questo individuo, se poi vuoi fare della polemica...AVANTI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 21:41 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Viking1992 ha scritto:
io ti ho fatto una domanda da Ignorante, per sapere chi "è veramente" questo individuo, se poi vuoi fare della polemica...AVANTI

ovvia giù... te la prendi per così poco??

lo sai che se non ti stuzzico un pochino, non riesco a dormire la notte :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 21:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

ultras_tirona ha scritto:
Viking1992 ha scritto:

ovvia giù... te la prendi per così poco??

lo sai che se non ti stuzzico un pochino, non riesco a dormire la notte :asd

:asd adesso vado a vedermi il derby(non guardo una partita di A ormai da mesi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Sai viking il signor Taci solo 19 anni fa era un immigrato qualunque quì in Italia. Poi ha studiato circa 6 - 7 anni e poi in così poco tempo ha costruito un impero dal nulla.

ora te prendimi il più furbo di questo mondo e se gli riesce a diventare un pluri miliardario come Taci in così poco tempo allora ti prometto che tiferò per la tua squadra.

per non fartela troppo lunga perchè la storia è lunga da raccontare ti dico solo che il signor Taci è amico di moltissimi politici Albanesi in primis con il capo mafioso della politica Albanese il signor Sali Berisha.... ora con quest'ultimo ha litigato questo è un'altro discorso ma mi spieghi dove li ha fatti così tanti amici in politica??? i soldi non sono suoi.... lui è solo una figura. i soldi sono degli altri, i quali quei soldi li hanno rubati da noi. oddio li hanno rubati..... diciamo che hanno visto questa teglia enorme di tiramisù che si chiama "ALBANIA" e hanno deciso ogni uno di pigliare una fetta perchè la mamma l'ha fatta buona.....

Ora visto che Taci ha raggiunto una certa potenza in pubblico, la vuole utilizzare per prendere tutta la teglia e lasciare col dito in bocca tutti quelli che l'hanno messo lassù.

è diventato tutto un miscuglio..... a pensare che i soldi sono del popolo.

Non per fare l'avvocato difensore di taci che manco conosco...ma sei sicuro che i soldi siano dello stato e magari non ricicli i soldi mafiosi come abramovich tipo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]