Oggi è gio 2 apr 2026, 0:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Disoccupato
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 21:27 
E' parecchio tempo che in settimana non postavo piu a quest'ora
Ieri c'è stata un'assemblea, hanno detto che in DHL ci sono 260 esuberi
Io, cooperativa, ero tra i primi della lista
Sapevo che con questa crisi si sarebbe arrivati a questo momento, però non sono riuscito in questi 2 mesi a trovare qualcosa di decente
Penso a me ma anche a quelli che hanno figli e mutui e che da domani staranno a casa

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 21:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Come al solito gli "esterni" sono i primi ad essere sacrificati.

Non perderti d'animo e vedrai che potrai trovare un nuovo lavoro.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 21:34 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Anche da noi sono previsti parecchi esuberi (purtroppo credo che ne farò parte pure io).
Ieri un mio collega è stato lasciato a casa senza preavviso...ed è proprio uno di quelli con una famiglia sulle spalle :-(

Forza Barto, qualcosa troveremo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 21:37 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
probabilmente sono l'unico al mondo che tra due settimane si licenzia ed è giulivo come non mai :noodasd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 21:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Berlusconi : "contro la crisi, lavorare di più"

Fonte

Cita:
"Contro la crisi? Lavorare di più"
Berlusconi: gli italiani reagiscano

Per uscire dalla crisi gli italiani devono reagire, impegnarsi e lavorare di più. Parola di Silvio Berlusconi, che lancia questo invito in occasione dell'inaugurazione della linea di alta velocità sulla tratta Bologna-Firenze. Il premier aggiunge che "tutti i Paesi sono nella stessa condizione, e posso dire che dopo avere ascoltato i miei colleghi in Europa, sono certo che l'Italia sia quella che ha fatto di più per uscire dalla recessione".

Gli italiani comunque, ecco l'appello del premier, devono avere "voglia di reagire, di impegnarsi e magari lavorare anche di più, reagendo a questa influenza americana, a questo virus che viene dall'America". Se da una parte ci sono famiglie che sono state capaci di risparmiare negli anni, c'è anche il valore del sistema bancario che nel nostro Paese è "solido".

"Abbiamo dunque" conclude "tutte le condizioni per guardare al futuro con fiducia e uscire da questa crisi di cui non si capisce bene quali siano le cure. Stiamo tutti tentando con un po' di aspirina, ma tutti i Paesi sono nella stessa condizione, e posso dire che essendo stato più di due giorni ad ascoltare i miei colleghi in Europa, l'Italia è quella che ha fatto prima e di più".

"Il sistema delle banche è solido" aggiunge il premier "e abbiamo straordinari piccoli e medi imprenditori. Abbiamo tutte le condizioni per pensare al futuro con fiducia e uscire da questa crisi".

Toglieteli il vino.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 21:53 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Berlusconi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Mi spiace barto,ma al giorno d'oggi lavori"normali"di fatto non ne trovi se non da precario sotto ogni punto di vista e non hai alcuna garanzia per il futuro.C'è la rete,grazie a quella sei imprenditore di te stesso e puoi promuoverti,oppure mettiti a fare il gigolò...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 22:05 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
te ne ho parlato gia in pvt barto mi dispiace...purtroppo chi va a pagare siamo e saremo ancora per molto noi giovani...purtroppo

Profilo  

Oggetto del messaggio: E Buffon
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 22:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 23 mar 2009
Alle ore: 21:15
E Buffon, oggi ha affermato che NON si può ridurre lo stipendio perchè se lo merità.

Che uomo orrendo, non credo che in questo caso gli juventini del forum si arrabbino perchè una persona che ragiona così con la crisi che c'è, merità solo di scomparire dagli stadi e cambiare cervello; come si fa a ragionare così con persone che vanno allo stadio e "lo mantengono" con abbonamenti ecc. facendo sacrifici e lui spara queste str....te?

Bravo BUFFON AVIDO. :evil

[edit by Admin]Leggiamo il regolamento prima di scrivere certe cose[/Edit]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E Buffon
MessaggioInviato: mar 24 mar 2009, 22:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
blackbluen ha scritto:
E Buffon - Buffone, oggi ha affermato che NON si può ridurre lo stipendio perchè se lo merità.

Che uomo orrendo, non credo che in questo caso gli juventini del forum si arrabbino perchè una persona che ragiona così con la crisi che c'è, merità solo di scomparire dagli stadi e cambiare cervello; come si fa a ragionare così con persone che vanno allo stadio e "lo mantengono" con abbonamenti ecc. facendo sacrifici e lui spara queste str....te?

Bravo BUFFON AVIDO. :evil

Come lui ce ne sono tantissimi atri, il fatto è che gli altri non dicono niente a proposito. Buffon percepisce uno stipendio in linea con il mercato, ma di sicuro avrebbe fatto meglio a tacere se sono realmente queste le sue parole.

...comunque, in bocca al lupo Bartoli. ;)

Ultima modifica di Magical Touch il mar 24 mar 2009, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]