Oggi è ven 3 apr 2026, 9:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ennesima balla di silvio berlusconi
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 20:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
ROMA - "La Finocchiaro e D'Alema si sono comportati in modo indegno, ignobile e spudorato attribuendomi parole che non ho mai pronunciato e cioè che il Parlamento sarebbe inutile e dannoso". A fine giornata Silvio Berlusconi torna con foga sulla polemica che ieri lo aveva contrapposto al presidente della Camera Gianfranco Fini.

ecco il video!
http://tv.repubblica.it/copertina/berlu ... 3040?video
"inutili e controproducenti" testuali parole, non credo sia stato manipolato il video.

VERGOGNA CORRUTTORE SPARA BALLE. E gli altri giornali che fanno? Riportano la sua versione, che Finocchiaro e D'Alema hanno mentito senza mostrare l'intervista. Deve vergognarsi il corriere della sera che non ha più funzione di controllo ma è diventato il pulpito del corruttore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
E basta che palle!Ma perchè non apri un topic unico con tutte le compilation?E poi ha ragione,i deputati son troppi,2 camere non servono ad altro che far perdere tempo,Basterebbe tenere la sola camera dei deputati con 360 membri(un numero facilmente divisibile per la distribuzione),perchè non parli del pd che invece vuol tenere bello alto il n di poltrone da spartire agli adepti??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 21:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
No ma è vero, sembra proprio che B abbia detto una balla.
Accidenti, spero proprio di riuscire a dormire stanotte!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 21:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Enri ha scritto:
E poi ha ragione,i deputati son troppi,2 camere non servono ad altro che far perdere tempo,Basterebbe tenere la sola camera dei deputati con 360 membri(un numero facilmente divisibile per la distribuzione),perchè non parli del pd che invece vuol tenere bello alto il n di poltrone da spartire agli adepti??

Certo che bisogna ammettere che quest'uomo è un genio :asd Probabilmente non farà una riforma di questo tipo ma è riuscito, con due parole, durante un incontro in cui si parlava di tutt'altro, a far passare il PD per un partito attaccato alla poltrona :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 21:18 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ha seri problemi mentali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 22:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Diminuire il numeri di deputati in un parlamento è un modo per poter corromperlo meglio. quando poi è un corruttore a volerlo....... 1 + 1 = 2.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
che palle ticinese...ma sei un comunista ? :O_O :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 22:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ticinese ha scritto:
Diminuire il numeri di deputati in un parlamento è un modo per poter corromperlo meglio. quando poi è un corruttore a volerlo....... 1 + 1 = 2.

Scusa ma a quale condanna ti riferisci per definire Berlusconi "corruttore" ? :grat

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 22:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:

Scusa ma a quale condanna ti riferisci per definire Berlusconi "corruttore" ? :grat

Junger non ricominciamo.

Atteniamoci al topic, Berlusconi prima dice una cosa, poi il giorno dopo si smentisce, adesso a parte se sia o meno un corruttore penso che sia su questo che bisogna discutere, sul fatto che invece di prendersela con Fini e Calderoli che lo hanno attaccato su quello che ha detto se la prenda sempre con la sinistra.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 mag 2009, 23:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Dragone67 ha scritto:
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:

Junger non ricominciamo.

Atteniamoci al topic, Berlusconi prima dice una cosa, poi il giorno dopo si smentisce, adesso a parte se sia o meno un corruttore penso che sia su questo che bisogna discutere, sul fatto che invece di prendersela con Fini e Calderoli che lo hanno attaccato su quello che ha detto se la prenda sempre con la sinistra.

Byez

E io su questo io ho espresso la mia opinione.
Poi ho visto che Ticinese sia nel titolo che nel topic ha scritto che Berlusconi è un corruttore... cosa ci sia di sbagliato nel chiedergli il motivo di questa etichetta non lo so.
Altrimenti io domani apro un topic sulle dichiarazione di Franceschini dicendo "quel mafioso di Franceschini ha dichiarato che blablabla" e se qualcuno mi chiede perchè ho definito Franceschini "mafioso" gli rispondo di attenersi al topic.

E' solo una richiesta di chiarimento... se vuoi metto un tag [OT] la prossima volta... mica ho intenzione di mandare in vacca il topic, voglio solo capire il senso della frase di Ticinese.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]