Oggi è lun 30 mar 2026, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 9:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Fonte

Cita:
Fattoria, delusa la Martani
"Per me non è tempo di reality"

“Neanche dentro al Grande Fratello ho avuto la possibilità di farmi conoscere dal pubblico. Mi sarebbe piaciuto portare a termine almeno un’ esperienza. Che devo dire, forse non è il mio momento per i reality” interpellata in diretta da Paola Perego, Daniela Martani commenta così, con una punta di amara ironia, il verdetto del televoto con cui ieri sera il pubblico da casa ha deciso che la sua avventura alla Fattoria terminasse subito.

Al responso dei telespettatori fa da contraltare il consiglio che Fabrizio Corona offre all’ex pasionaria del Gf: “Sono stato il primo a fotografare questa ragazza con Giletti a braccetto per strada. Poi c’è stata la vicenda Alitalia, poi il Grande Fratello, ancora l’Alitalia. Non riesco a capire come mai ce la ritroviamo ancora qui. La reputo una ragazza bella e intelligente ma deve dimenticare il mondo dello spettacolo. Incominci a lavorare seriamente perché ormai le ha provate tutte ma non è questa la sua strada”.

E alle reazioni di altri due concorrenti, Marina Ripa di Meana e Riccardo Sardonè che invitavano la Martani a continuare il suo sogno nel mondo dello spettacolo Corona ribatte : “Il mio non è un insulto. Dico solo che l’opinione pubblica è attenta a queste cose. La Martani, in tutto il bailamme scatenato dalla vicenda Alitalia, è venuta fuori solo perché era la più carina. Ha saputo giocare le sue carte. Le ha giocate male. Era scontato che andasse a casa”.

Ma la Fattoria ha sfornato anche le due prime nomination: Giovanna Rei e Barbara Guerra. E se una delle due ragazze dovrà abbandonare la Fazenda domenica prossima, un altro concorrente è pronto a partire alla volta del Brasile. Si tratta dell’attore siciliano Tony Sperandeo che ha subito mostrato il suo carattere forte criticando Fabrizio Corona. Tra i due c’è stata una discussione piuttosto accesa, giustificata dal carattere “focoso” di entrambi. Cosa succederà domenica prossima, quando i due dovranno cominciare a convivere?

Ma dico io, avevi quel bel posto di hostess all'Alitalia, ti sei voluta imbarcare in una storia più grande di te, ma chi te lo ha fatto fare ?

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mar 2009, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Comunque godo....

Profilo