Oggi è ven 19 apr 2024, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 12:20 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Messaggi: 776
Spero che si rompa un ginocchio e gli cada l'uccello

_________________
Io non firmo niente.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 14:12 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
quoto loDave

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 14:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Credo che l'abbiano fregato: gli hanno teso un tranello e c'è cascato con tutte le scarpe, per fare la dichiarazione a sensazione.
A Controcampo comunque non ha solo smentito, ha detto che quella dichiarazione gli è stata forzata e riportata tra l'altro non dal giornalista a cui stava dando l'intervista.

E' chiaro che ciò che è riportato non è solo delirante, ma anche offensivo; io comunque credo alla buona fede di Legrottaglie, in questa vicenda.

Quanto alle altre vicende, francamente io credo che come atleta sia non da elogiare ma di più: ha comunque trovato un equilibrio, probabilmente come uomo (da quanto sembra), sicuramente come atleta.
Certo, il modo in cui l'ha trovato può essere singolare: ma mille volte meglio uno così che tanti fantocci senza il minimo valore o ideale.
Tipo lui stesso nel 2003-2004, giusto per dirne uno.
Io in quell'anno lo avevo in fortissima antipatia, ora lo seguo con la direzione opposta: mi sembra un ragazzo in gamba e risalire la montagna che ha scalato lui era molto difficile.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 14:44 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo
Avatar utente

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Messaggi: 3762
Località: Rimini
F82 ha scritto:
Credo che l'abbiano fregato: gli hanno teso un tranello e c'è cascato con tutte le scarpe, per fare la dichiarazione a sensazione.
A Controcampo comunque non ha solo smentito, ha detto che quella dichiarazione gli è stata forzata e riportata tra l'altro non dal giornalista a cui stava dando l'intervista.

E' chiaro che ciò che è riportato non è solo delirante, ma anche offensivo; io comunque credo alla buona fede di Legrottaglie, in questa vicenda.

Quanto alle altre vicende, francamente io credo che come atleta sia non da elogiare ma di più: ha comunque trovato un equilibrio, probabilmente come uomo (da quanto sembra), sicuramente come atleta.
Certo, il modo in cui l'ha trovato può essere singolare: ma mille volte meglio uno così che tanti fantocci senza il minimo valore o ideale.
Tipo lui stesso nel 2003-2004, giusto per dirne uno.
Io in quell'anno lo avevo in fortissima antipatia, ora lo seguo con la direzione opposta: mi sembra un ragazzo in gamba e risalire la montagna che ha scalato lui era molto difficile.
Quoto ;)

_________________
follow me on https://twitter.com/lorenzolari90 and www.sportellate.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 15:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Dibix_Pavel ha scritto:
quoto loDave

Grazie della fiducia, ma non ho postato in questo thread :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 15:40 
non prenderei tanto in considerazione il fatto che l'abbia detto Legrottaglie (si sa che i calciatori ne sparano in maniera debordante), piuttosto il fatto che è un pensiero completamente infondato che la chiesa ha negli anni diffuso nel mondo, legittimando di fatto l'antisemitismo. Gesù era ebreo, i suoi seguaci erano ebrei, quelli che lo condannarono non erano che un piccolissimo gruppetto. Poi vabbè, l'integralismo e la stupidità che nell'integralismo è permeata presenti in queste parole sono incommentabili. Sempre se le ha dette davvero, cosa su cui non c'è da metter la mano sul fuoco


Ultima modifica di Ospite il mar 13 gen 2009, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 15:55 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Spero che... gli cada l'uccello


tanto, per quello che se ne fa... :asd

Cita:
Grazie della fiducia, ma non ho postato in questo thread


ma :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 16:21 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
noodles ha scritto:


Religiosi, brutta gente :asd


Pessima conclusione.
Senza offesa, la trovo una frase molto sciocca, anche se il tuo intento era ironico.
Da credente quale sono non mi sento parte di "brutta gente".
Nella vita, così come ho visto fare o dire tante cose sbagliate in nome della fede o strumentalizzando questa stessa, ho avuto tanti grandi e bellissimi esempi di persone che guidate o ispirate dalla religione hanno fatto qualcosa di positivo per migliorare il mondo in cui viviamo; mi limito al caso più prossimo in assoluto che ho con il fratello del mio vicino di casa che fa azione missionaria da più di 30 anni in Tanzania.
...che poi i tanti fondamentalisti, ignoranti, integralisti etc siano il primo vero nemico per i veri religiosi, per la religione stessa e per l'immagine questa ha, nulla da dire, ma la tua frase generalizza, non distingue dai fanatici e ti pone sostanzialmente sullo piano di chi (ironicamente o no) giudichi.

L'avesse scritta un altro questa cosa quasi sicuramente non avrei risposto, ma avendo molta stima nei tuoi confronti...
...ma chessò, magari ti hanno rubato la password come ad Epico e non è farina del tuo sacco...

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 16:57 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
anche se il tuo intento era ironico.


ti sei risposto da solo ;)

finchè questi non interferiscono con le mie libertà individuali, io non ho nessun problema con chi crede in dio, in allah, o in yahwhè, così come non ho nessun problema con chi crede nello zodiaco, negli alieni e negli gnomi irlandesi che nascondono l'oro.

e, naturalmente, ho infinita stima per chi spende parte della propria esistenza ad aiutare chi sta peggio di lui, religioso o meno che sia (tanto per sottolineare che non c'è affatto bisogno della religione per essere generosi con gli altri).

Cita:
non distingue dai fanatici e ti pone sostanzialmente sullo piano di chi (ironicamente o no) giudichi.


Ma assolutamente no. Anche se il mio giudizio riguardasse ogni credente (e non è così, come spiegato più sopra), rimarrei pur sempre un pensatore individuale che mai vorrebbe imporre agli altri la propria visione del mondo. Concetto, questo, che anche nel terzo millennio risulta piuttosto indigesto ai 'religiosi' di qualunque fede e luogo, e che dunque mi distingue totalmente da loro, senza possibilità di sgradite commistioni.

(e questo sarebbe il momento giusto di partire con la mia consueta invettiva anticlericale, ma, a dimostrazione delle mie buone intenzioni, mi fermo qua :asd)

P.S.

e comunque vedi, il potere perverso della religione...hai capito benissimo che il mio intento era ironico, eppure ti sei sentito in dovere di precisare e ribattere, cosa che non avresti certamente fatto se io avessi scritto (che so) "milanisti, brutta gente", o "ingegneri (o qualunque lavoro tu faccia), brutta gente".

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
F82 ha scritto:
Quanto alle altre vicende, francamente io credo che come atleta sia non da elogiare ma di più: ha comunque trovato un equilibrio, probabilmente come uomo (da quanto sembra), sicuramente come atleta.
Certo, il modo in cui l'ha trovato può essere singolare: ma mille volte meglio uno così che tanti fantocci senza il minimo valore o ideale.
Tipo lui stesso nel 2003-2004, giusto per dirne uno.
Io in quell'anno lo avevo in fortissima antipatia, ora lo seguo con la direzione opposta: mi sembra un ragazzo in gamba e risalire la montagna che ha scalato lui era molto difficile.


:quoto :clap ;)

_________________


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010