Oggi è ven 19 apr 2024, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
:asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
noodles ha scritto:
Insomma, la base dell'articolo di Michele Brambilla è una sua pippa congetturale priva di qualunque fondamento, radicata non nei fatti (perché lui stesso ammette che sta solo ipotizzando), ma nelle solite fregnacce fallaciane sulla "conquista dell'Eurabia e balle simili. Un insulto al giornalismo.

.


La Fallaci era una donna intelligente e coraggiosa, ma io credo che gli ultimi libri sian venuti fuori in uno stato non di normalità, non tanto ne La Forza della Ragione, dove anzi sencondo me cerca di metterci un pò una pezza ma ne la Rabbia e l'orgoglio, sputa veleno su tutti i Musulmani del mondo, cadendo anche in contraddizione quando parla di donne costrette al burka o uomini lapidati, dimenticando che anche quelli sono Musulmani...raggiunge comunque il punto più basso, quando scrive che gli americani si hanno fatto degli errori, ma quasi li giustifica, come a dire poverini si sono sbagliati....ci sono molti che leggono e si fanno trasportare, altri leggono e riflettono e devo dire che la Fallaci merita rispetto per vari motivi, sia perchè da ragazzina aiutava la resistenza mettendo a repentaglio la propria vita, sia perchè il mestiere di giornalista lo ha saputo fare con coraggio, beccandosi pure una manciata di pallottole in Messico, ma se uno legge quei due libri li si trova davanti un personaggio poco credibile...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 15:05 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro
Avatar utente

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Messaggi: 1189
Località: Roma
Dragone67 ha scritto:
In realtà si tratta in ogni caso di manifestazione non autorizzata ed andava interrotta ma i comunistoidi che sono al comune di Milano hanno deciso di non intervenire.

Byez

ma siamo in Italia non esiste l'articolo 21? ognuno non è libero di esprimere la proprio opinione pacificamente? mica hanno bloccato la strada si sono messi apposta in una piazza e suvvia fossero questi i problemi della vita..

_________________
Trasferta francese per il Milan di Nereo Rocco.
"Bonjour Monsieur Rocco, mon ami".
E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 15:24 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
La Fallaci era una donna intelligente e coraggiosa, ma io credo che gli ultimi libri sian venuti fuori in uno stato non di normalità, non tanto ne La Forza della Ragione, dove anzi sencondo me cerca di metterci un pò una pezza ma ne la Rabbia e l'orgoglio, sputa veleno su tutti i Musulmani del mondo, cadendo anche in contraddizione quando parla di donne costrette al burka o uomini lapidati, dimenticando che anche quelli sono Musulmani...raggiunge comunque il punto più basso, quando scrive che gli americani si hanno fatto degli errori, ma quasi li giustifica, come a dire poverini si sono sbagliati....ci sono molti che leggono e si fanno trasportare, altri leggono e riflettono e devo dire che la Fallaci merita rispetto per vari motivi, sia perchè da ragazzina aiutava la resistenza mettendo a repentaglio la propria vita, sia perchè il mestiere di giornalista lo ha saputo fare con coraggio, beccandosi pure una manciata di pallottole in Messico, ma se uno legge quei due libri li si trova davanti un personaggio poco credibile...


Niente da dire sulla Fallaci giornalista o scrittrice, io mi limito a valutare i suoi ultimi, deliranti pamphlet pseudopolitici.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 15:45 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo
Avatar utente

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Messaggi: 1210
Mamma mia però... sono d'accordo con Dragone quando dice che comunque il gesto andrebbe inquadrato come manifestazione e quindi andava autorizzato, però a leggere quell'articolo sembra che una massa di invasati abbia sgomberato piazza Duomo buttando per aria le persone di forza, provocando il panico e barricando l'ingresso della cattedrale. Almeno i fatti... i fatti... ognuno può avere la sua opinione ma rispettiamo i fatti...

_________________
Sono un itaGliano - Un blog a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io ci ho provato niente!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 16:21 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Messaggi: 3415
Località: Roma
lety83 ha scritto:
superbosca ha scritto:
Ma secondo me erano girati tutti verso la finestra di MTV TRL... :asd


in realtà è dall'altro lato :asd


allora forse gli stavano dando il cùlo... :grin

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 17:02 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
...se vedo un musulmano pregare, la mia mente tende a credere che il suo pensiero sia rivolto con affetto alle persone che soffrono e che sono a lui care, rivolgendosi al proprio Dio affinchè abbiano protezione, conforto e aiuto... pertanto vedere la foto che apre la discussione non mi crea alcun fastidio...
...non dubito invece che qualche turbamento possa causare a chi vedendo un musulmano pregare, istintivamente pensi che nella sua mente dica "divino Allah brucia e castiga i cani infedeli!" con tanto di grido e invettiva finale.

Io non credo ci sia nulla male se un gruppo nutrito di fedeli decide di pregare in un luogo che consente l'aggregazione di un ampio numero di persone.
Ovviamente concordo nel dire che l'aver ottenuto una autorizzazione prima non avrebbe nuociuto a nessuno.

Il discorso tuttavia è quello di sempre, tutela e rispetto per i musulmani che vogliano professare il loro culto in Italia, in Europa e nel Mondo, IDENTICHE tutela e rispetto per tutti i cristiani, induisti, buddisti e via dicendo che vogliano professare il loro culto in Arabia Saudita, in Asia e nel Mondo.

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 22:08 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro
Avatar utente

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Messaggi: 1189
Località: Roma
Gemini07 ha scritto:
Il discorso tuttavia è quello di sempre, tutela e rispetto per i musulmani che vogliano professare il loro culto in Italia, in Europa e nel Mondo, IDENTICHE tutela e rispetto per tutti i cristiani, induisti, buddisti e via dicendo che vogliano professare il loro culto in Arabia Saudita, in Asia e nel Mondo.

E' proprio questa la differenza tra un paese democratico, occidentale con un paese dove regna la dittatura e dove non c'e' alcuna libertà, molti musulmani, induisti, buddisti non sono scappati dai loro paesi solo per cercare fortuna, ma anche per fuggire dalle dittature dove vivevano. Anche noi ci siamo passati anni addietro e oggi che quando ci capita di dire " siamo in italia è normale che una cosa va male" pensiamo anche che siamo liberi, e non è poco.

_________________
Trasferta francese per il Milan di Nereo Rocco.
"Bonjour Monsieur Rocco, mon ami".
E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010