Oggi è ven 19 apr 2024, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 gen 2009, 22:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10778
Località: PARMA
Cita:
Con questo ragionamento noi italiani potremmo vantare diritti su mezza Europa visto che l'hanno conquistata i Romani?


Ce n'è abbastanza anche soltanto di qualche territorio nell'Ex-Jugoslavia.......

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 17:41 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Messaggi: 776
Solito atteggiamento cilatronesco della "comunità internazionale" per cui un vigliacco incappucciato ti pugnala alle spalle e appena provi a reagire qualche stronzetto col colletto inamidato, bello tranquillo nelle morbide poltroncine dell'europarlamento, se ne esce con "TREGUATREGUATREGUA!!!!".
:rofl
Ma tregua de che??

_________________
Io non firmo niente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 15:54 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo
Avatar utente

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Messaggi: 1210
Confermo una cosa che ho sempre detto: parliamo di due popoli che si vogliono ammazzare, altrimenti non avrebbero eletto quelli di Hamas da una parte o gente come Sharon dall'altra. Mezza Africa è sterminata dalle guerre civili e ce ne strafottiamo. Per conto mio Israele e Palestina me li hanno frantumati, si ammazzassero pure a vicenda, ci interessiamo a loro solo per biechissime ragioni politico-economiche. In Ruanda sono morti centinaia di migliaia di hutu e si è saputo dopo. Qui muore un palestinese e c'è la sommossa della sinistra, muore un israeliano e c'è la sommossa della destra. Io non mi sommuovo e me ne sbatto, perdonatemi la franchezza.

Mi limito a far notare, però, che non si capisce dove voglia arrivare Israele. Al di là del fatto che siano giuste o no le sue reazioni (io le vedo sempre sproporzionate, ma dopo la salita al potere di Hamas molto meno di prima) io mi chiedo: cosa vogliono fare? Vogliono invadere la Striscia di Gaza da terra? Si rendono conto di che colossale idiozia sarebbe da un punto di vista militare? E non lo dico io... vari generali esperti in guerra l'hanno bollata come una puttanata che si risolverebbe in un massacro bipartisan e rischierebbe di non mutare la situazione, visto che ci si troverebbe di fronte ad una situazione tipo Vietnam: il nemico è ovunque, il nemico è chiunque.

_________________
Sono un itaGliano - Un blog a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io ci ho provato niente!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010